CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Resuscitare...ha il suo perchè!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Resuscitare...ha il suo perchè!!! Empty
MessaggioTitolo: Resuscitare...ha il suo perchè!!!   Resuscitare...ha il suo perchè!!! Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 5:15 pm

Citazione :
Citazione :
Andrys
Inviato: 10 Feb 2010 18:42 Oggetto: Resuscitare...ha il suo perchè!!!






Buonasera parenti tutti,
Voglio riportarvi qui il mio post fatto in taverna_Abruzzo per spiegarvi quanto mi è successo in questi giorni...

Eccomi qui,

Inanzitutto per ringraziare molti dei quali mi hanno difeso o comunque hanno preso le mie parti a spada tratta,
da ipotesi, interpretazioni e accuse; da arrivare a pensare ad un "complotto" del tutto fuori luogo.
Sono appunto qui per fare chiarezza che in molti in questi giorni hanno cercato e voluto.
Quando ho deciso della mia partenza avevo in mano tutto quello di cui c'era bisogno..quindi...un regolare permesso da parte del Prefetto W.w
per dirigermi verso l'aquila, sono partito solo, questo è vero ma non credo sia una colpa o ci siano divieti nel farlo;
Ho letto di aver attaccato io l'esercito ma qualcuno ha già spiegato le dinamiche del gioco e non starò qui a ribadire.
Non avevo alcuna modalità aggressiva anzi..."in caso di
combattimento la mia voce"...è: CERCO DI RISPARMIARE IL MIO AVVERSARIO!!!^^
HO addirittura sentito che Andrys fosse mosso da un player diverso lasciato come "pegno d'amore"....beh, qui
mi sembra di esagerare...Andrys è sempre stato mosso dallo stesso player che gioca da piu di un anno e mezzo,
e come già spiegato da qualcuno, se spesso controllavate le mie entrate nel gioco è perchè come vedrete nella
firma (non ancora modificata..che fannullone!!)^^ sono nativo di Mirandola, ducato di Modena, davo spiegazioni,
alla mia famiglia di quanto accaduto.
Per chi si chiedeva come mai non ancora tornassi al mondo visto che avevo tutto da guadagnarci nel farlo, rispondo semplicemente
dicendo che il gioco mi permetteva di farlo entro 15 gg...e di certo resuscitare non significava farlo per avere indietro
un corrispettivo in denaro.
Dopo aver spiegato e delucidato come siano andate le cose, io non accuso e punto il dito verso nessuno tanto meno verso l'operato dell'esercito
comandato da Susywong che in altra sede già mi ha porso le sue scuse e chiesto il suo perdono, gli errori si possono commettere,
perchè sbagliare è umano ma perseverare no, per tanto invoco piu attenzione nel controllare chi richiede i permessi e se qualore le
persone che controllano sono poche, si facciano dare una mano per assicurarsi che questi avvenimenti che comportano la morte di
cittadini onesti non si ripetano.
Per tale ragione, in tale sede chiedo che non sia aperta una denuncia nei confronti di Susywong, accettando le sue scuse come parte lesa, pregherei tutti voi di credere che sia stato solo un abbaglio che non si verificherà più.
Inoltre chiedo anche, che non mi sia restituito nessun corrispettivo in denaro dovuto all'indisponibilità, ma che come già avviene, questi ducati siano utilizzati per fare prestiti ai cittadini che vogliono salire di livello!!!^^ Very Happy
Concludo in ultimo, salutando e ringranziando tutti coloro che mi sono stati vicini in questo lungo cammino partito dal nord e terminato qui in Abruzzo...
E'stato bello condividere emozioni e sensazioni che un buon gioco di ruolo come questo ha saputo regalarmi.

Buona Fortuna a tutti voi e un abbraccio sincero da

Andrys Aslan Wink



In molti da questo avvenimento mi hanno fatto i complimenti per come ne sono uscito...
anche se io sto attraversando alcuni problemi seri in rl...non so se continuerò....
Cmq avrete presto mie notizie

Vi voglio bene

Un vostro parente lontano!!!





Zhair
Inviato: 10 Feb 2010 20:12
AAAAaaandryyyyyyyyyy!!!

Ma.. non resusciti? Guada che poi devi ricominciare da Zero!! ^.^

Dai.. Resuscita e mettiti in ritiro!!

Comunque, complimenti davvero per l'altruismo! (mi chiedo chi abbia detto che sei stato te ad attaccare l'esercito... mha!!)



Fenice
Inviato: 10 Feb 2010 20:17
Resuscita e mettiti in ritiro... poi deciderai con calma se lasciare o no...




Lucrezia59
Inviato: 10 Feb 2010 22:47

Andrysssss cuginetto mio carissimo !!!!!

tu sai cosa penso .... non ho bisogno di aggiungere altro.

ti voglio bene!



Aammooss
Inviato: 10 Feb 2010 23:50

Non ci conosciamo, ma come parente ti invito a resuscitare ed eventualmente a metterti in ritiro.....
Ciao....parentuzzo....




Sissy93
Inviato: 14 Feb 2010 19:53

ciao parentuzzo....anche io sono morta un po' di tempo fa per problemi in rl....poi ho sentito il bisogno di resuscitare perchè oramai rr fa parte della mia vita e mi dispiacerebbe lasciare tutto per poi magari ricominciare tutto da capo....quando non posso seguire la mia vita su rr mi metto in ritiro e rientro alla vita quotidiana di rr appena posso...così mi trovo benissimo e non trascuro e non perdo tutto quello che ho costruito in tutto questo tempo di rr.... pensaci bene parentuzzo sarebbe un peccato abbandonarci così!!
Buona Fortuna
Sissy



Gelsomina
Inviato: 15 Feb 2010 18:40
Andrys non ci puoi lasciare!!

Mettiti in ritiro per favore!!

Comunque sei una persona davvero onesta e altruista...



Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Resuscitare...ha il suo perchè!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: