CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Colloquio con Funga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Colloquio con Funga Empty
MessaggioTitolo: Colloquio con Funga   Colloquio con Funga Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 5:25 pm

Citazione :
Lucrezia59
Inviato: 23 Feb 2010 15:20 Oggetto: Colloquio con Funga

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia e Zhair fanno avevano parlato molto tra di loro la sera prima e erano arrivati a una conclusione.

Perciò fecero chiamare Funga nella biblioteca di palazzo e dopo essersi seduti uno accanto all'altro iniziano a parlare:

-Funga , abbiamo bisogno di conferire con te.
Abbiamo sentito varie voci su alcuni tuoi comportamenti poco consoni al nobile casato cui appartieni. In particolare ci ha ferito molto sapere del pessimo comportamento che hai tenuto nei confronti di Messer Dragoniuss, il quale, oltre che amico di vecchia data, è anche Barone, e che quindi merita il rispetto a cui tale titola da diritto.

-Prima di giungere a conclusioni affrettate, vorremmo sapere da te come sono andati i fatti.

Detto questo, si accomodarono sulla loro sedia, attendendo la risposta di Funga



Funga
Inviato: 24 Feb 2010 23:41
Ahhhh ehm...-.-...io e lui abbiamo sempre scherzato non capisco perchè di punto in bianco abbia fatto così..vabè..cosa dovrebbe succedere allora??




Lucrezia59
Inviato: 24 Feb 2010 23:56

Funga... si può scherzare senza offendere -_-

Credo che sia opportuno tu apra un topic in forum municipale chiedendo scusa al Barone .

E visto che ci siamo......
vorrei chiederti di avere un atteggiamento più consono in futuro.

Ripeto... scherzare è lecito, ma con rispetto e senza cadere mai nel volgare, una donzella del 1458 non si sarebbe permetterebbe mai certi atteggiamenti.

Spero di essere stata chiara, voglio che tu apra un topic in forum municipale, ora... massimo domani.



Funga
Inviato: 25 Feb 2010 00:11

Si ho capito ma mi sono permessa visto che con lui scherzo sempre non l'avrei fatto a qualcuno con cui non scherzo così..vabè...comunque ok ora lo faccio..

Top


Lucrezia59
Inviato: 25 Feb 2010 00:33
Lucrezia guardò Funga accennando un sorriso , e disse:

-perfetto.... sono soddisfatta.



Funga
Inviato: 25 Feb 2010 01:27

l'ho fatto..




Lucrezia59
Inviato: 25 Feb 2010 01:51

Bene

Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Colloquio con Funga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: