CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chiedo consigli a Zhair

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Chiedo consigli a Zhair Empty
MessaggioTitolo: Chiedo consigli a Zhair   Chiedo consigli a Zhair Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 9:37 pm

Citazione :
Freddo Registrato: 24/07/09 09:08
Messaggi: 21
MessaggioInviato: 22 Mar 2010 21:37 Oggetto: chiedo consigli a zhair
Ciao cugino!ho intenzione di arruolarmi e di partire al fronte come te..mi dici cosa devo fare?hai qualcosa da consigliarmi?
_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1241
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 22 Mar 2010 21:58
Fratellino non ti nascondo la mia preoccupazione... ma se è questa la tua scelta.. io e tutta la famiglia ti staremo vicini e ti spallegeremmo.
Sono sicura che anche tu porterai con onore il nome del nostro Casato.
_________________

Freddo Registrato: 24/07/09 09:08
Messaggi: 21
MessaggioInviato: 22 Mar 2010 22:02
sorellina non devi essere preoccupata..!!è una decisione che ho preso dopo averci pensato tanto!conosco tutti i rischi del caso,però non riesco a tirarmi indietro!
_________________

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 24 Mar 2010 21:01
Ciao Freddo, scusa se ti rispondo solo ora, ma mi era scivolato questo topic.. non l'avevo proprio visto!

Allora, per quanto riguarda l'esercito, per arruolarsi basta contattare il capitano (Claudio_lo_Ardito) o il sergente (Maniero). Per il resto, quello che comporta l'esercito è di attendere eventuali ordini fino alle 16, dopo di che sei libero di accettare qualsiasi lavoro, e che se devi fare un viaggio devi chiedere il permesso due giorni prima della partenza, mentre per problemi real non ci sono vincoli... ovviamente la RL è più importante del gioco, e se un giorno improvvisamente non puoi connetterti, non succede nulla.

Poi, che dire.. non puoi tenere allevamenti (se parti all'improvviso, i maiali muoiono ^.^ ) ma per il resto, in tempi di pace, la vita continua a scorrere come sempre. In caso di emergenze (come adesso) si sta in esercito e si segue il capo ogni giorno. Settimanalmente passano il rancio (pane) e alla fine ti danno la paga giornaliera, che si aggira sui 18 ducati (decurtati del pane che ti hanno già dato ^.^).

Per quanto riguarda le battaglie on so dirti nulla perché fino ad desso, a parte un piccolo scontro con un gruppetto che non aveva autorizzazione ad entrare in capitale, la mia esperienza è stata nulla...

Spero di esserti stato d'aiuto,

Zhair
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Freddo Registrato: 24/07/09 09:08
Messaggi: 21
MessaggioInviato: 25 Mar 2010 06:04
grazie mille cugino!sei stato molto esauriente!!una domanda..devo comprare armi??
_________________

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 25 Mar 2010 23:38
Non è obbligatorio avere delle armi... Anche se gradito ^.^

Considera che il coefficiente di combattimento ( CC ) è così composto:

Punti forza:
fino a 50: 1CC
50-100: 2 CC
100-150:3 CC
150-200:4 CC
otre 200: 5CC

bastone: +1CC
ascia: +2CC (non ancora sicuro/verificato)
spada: +3CC

scudo: +1CD ( Coefficiente di difesa, che va a sottrarsi al CC avversario, e che nei conti è sempre considerato come +1CC)

L'elmo non serve a niente.

Insomma... Le armi non sono obbligatorie, ma almeno un bastone sarebbe gradito ^.^ Pi in esercito puoi trovare carne e spade e scudi a prezzo agevolato!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Freddo Registrato: 24/07/09 09:08
Messaggi: 21
MessaggioInviato: 26 Mar 2010 06:18
grazie cugino!scusa ma la mia ignoranza,ma CC sta per ?io ho 42 punti forza..come sono?
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Chiedo consigli a Zhair
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ZHAIR.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: