CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Adieu gente!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Adieu gente! Empty
MessaggioTitolo: Adieu gente!   Adieu gente! Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 7:21 pm

Citazione :
Funga Registrato: 06/07/09 16:50
Messaggi: 210
Residenza: Gnargnia
MessaggioInviato: 18 Giu 2010 22:46 Oggetto: Adieu gente!
Risaaaaaalve!

Sisisi me ne fuggo dagli Aslan! E me ne vado tra gente simpaticissima, disponibile, ecc ecc e che conosco tanto bene come i Ferrari U_U...mi troverò benissimo con loro *-*! Continuate le vostre simpatiche cose, le vostre strategiette, il vostro "accapparriamoci più gente possibile" (esempio il povero Alain ormai uno di loro Very Happy) io me ne vado a stare in tranquillità U_U...

A proposito Alain cosa continui a dire così sul sondaggio ormai, non so se hai notato l'addio di Gels Laughing . Sì vabbè l'hai notato perchè hai risposto ho visto ora Very Happy! Poveretto però guarda cosa dici ti hanno proprio fatto il lavaggio del cervello U_U...

Molto probabilmente non risponderete, ma non è questo l'intento era solo per avvisarvi che fuggo Very Happy! Dai vabbè almeno tutti vivremo meglio...credo sia abbastanza positivo in fondo! Voi, allegro gruppetto, sarete moooolto più tranquilli! Addio gente! A mai più o a un giorno chissà! Magari ci si incontra!

Vabbè magari avrei anche tante cose da dire, ma non ho voglia quindi ciao ciao Very Happy!

Ciao ciao cuginetta sovrana dell'universo, ciao ciao maritino ex devastatore di Mirandola Laughing , ciao ciao coppietta allegrissima con donzella fichetta Very Happy, ciao ciao povero Alain Sad, ecc ecc!

Ferrari sto arrivandooooooooooo *-*!!

Ps: Sissy, bellissima, sarai la mia ugi per sempre *-*! Questo non cambierà nulla *-*! Ti voglio bene! ^-^


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1247
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 19 Giu 2010 08:43
In quanto a te....

sarà rapidissima visto che non ho nè voglia nè tempo di spreccare il mio preziosissimo tempo.

Solo per amore della verità!

a parte blablabla (varie stupidaggini di chi non ha nulla di interessante da dire! e non trova altra argomentazione che offendere!!!!)

Citazione:
ciao maritino ex devastatore di Mirandola

ahahaha
vogliamo parlare del tuo amichetto? del tuo compagno di merenda?
parlo di Volonta che LUI si che è stato un devastatore, lasciando il municipio in mutande tanto da dover richiedere un prestito ducale di 2000 ducati di cui, ad ora non si è ancora finito di restituire?

Ah........ per la cronaca........
Volonta una volta era figlio di Cailin ( nostra capofamiglia) ed è stato ripudiato da lei...
un motivo l'avrà avuto... o no?


ADIEUUUUUUUUUU!!!!!! Laughing
_________________

Funga Registrato: 06/07/09 16:50
Messaggi: 210
Residenza: Gnargnia
MessaggioInviato: 19 Giu 2010 10:51
Muahahah difendi l'ex devastatore attaccando un'altra persona non sai fare di meglio, è così che ti difendi Laughing ? Certo perchè non ci sono scuse Laughing !

A parte che per quanto riguarda il prestito se non sai le cose non parlare Very Happy ! Ma non sto qui a dire a te tutto, ma in ogni caso almeno Volontà l'ha ammesso di aver fatto una cavolata, Katamazai no Laughing . E inoltre stavo (anzi tutti stavano) moooolto meglio lo stesso sotto Volontà che sotto il tuo maritino Very Happy! Che in quel periodo ero quasi morta a causa sua XD! E poi se così lo vuoi chiamare almeno Volontà è stato un devastatore simpatico a differenza di Katamazai Laughing !

Dai dai su prova a non difendere il tuo piccioncino attaccando qualcun altro che non c'entrava proprio nulla Laughing

E inoltre...non lo so, ma meglio che l'abbia ripudiato o no Laughing

Vabbè vabbè adieu Very Happy


Alain.voudi Registrato: 07/04/10 12:57
Messaggi: 30
MessaggioInviato: 19 Giu 2010 20:21
Funghettina mia adorata,

ti ringrazio per le belle parole di compatimento nei miei confronti, che ricambio di tutto cuore! Very Happy

Di una sola cosa ti voglio rassicurare: il mio cervello è almeno tanto sporco quanto lo era prima, quindi qualsiasi lavaggio ci sia stato è stato inutile!!!!

Anche a te il mio augurio per una vita più tranquilla (ma si può definire "tranquilla" una vita vicino a te, mio adorato cicloncino??)

il tuo spallotrasportatore
Alain Voudì degli Aslan/Deversi
p.s. però, adesso che non siamo più parenti, un pensierino potresti anche farcelo, su di me, o no??? Wink


Funga Registrato: 06/07/09 16:50
Messaggi: 210
Residenza: Gnargnia
MessaggioInviato: 20 Giu 2010 12:39
No Wink
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Adieu gente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: