CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cancellazione subforum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Cancellazione subforum Empty
MessaggioTitolo: Cancellazione subforum   Cancellazione subforum Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 7:45 pm

Citazione :
Davidetaker Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 807
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)
MessaggioInviato: 21 Giu 2010 21:00 Oggetto: cancellazione subforum Giomik88 ha scritto:
Puffetta ha scritto:


In seguito alla decisione di oscurare i subforum dei casati il Collegio ha avuto la necessità di trovare un nuovo sistema per il Riconoscimento dei Casati pertanto da ora in avanti:

i Casati che intendono essere riconosciuti dal Collegio di Araldica riunito (comprendente le Province Imperiali e le Province del Regno delle Due Sicilie)
dovranno procedere come sotto descritto:

- Fare richiesta di riconoscimento nell'apposito Topic ***Richieste di Riconoscimento Casati*** inserendo i dati richiesti (vedere prima pagina del topic stesso)

- Fare richiesta di un blasone nell'apposito Topic Richieste per Blasoni e Sigilli

Inoltre con l'intento di procedere ad un censimento dei Casati tutti, anche i Casati più vecchi NON riqualificati dovranno:

- depositare una copia dell'albero genealogico e del blasone di famiglia nell'apposito Topic - Deposito ALBERI GENEALOGICI -

l'Araldo Archivista Sir_imbert coadiuvato dall'Araldo Grafico Trilly9 procederanno quanto prima alla stesura di un elenco dei Casati Riconosciuti, il quale verrà pubblicato nel Forum Accademia di Belle Arti.


Si ricorda infine anche ai Casati riqualificati di aggiornare i propri Alberi Genealogici e depositarli nel topic su citato, in quanto in caso di trasmissione ereditaria di un titolo nobiliare sarà l'albero genealogico a fare fede.

_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1247
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 21 Giu 2010 21:58
ho chiesto spiegazioni a Dama Puffeta-
ecco il pm che ho mandato:

Citazione:
Dama Puffetta,

vi chiedo di scusarmi se abuso del Vostro tempo, ma mi è giunta la voce che i subforum verranno cancellati, e che i casati già esistenti anche...
probabilmente non ho capito ma potete gentilmente darmi ulteriori spiegazioni, o indirizzarmi dove posso trovare chiare delucidazioni?
La cosa è valida per tutti i casati già esistenti?

Sono Lucrezia Aslan, del Casato Aslan.
Il nostro casato è stato fondato nel aprile 2009 da Cailin.
siamo provvisti di sigilli...

Aspettando con fiducia una Vostra risposta
Vi porgo i miei omaggi
Lucrezia Leanor Yseult Aslan.

_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1247
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 22 Giu 2010 16:59
cercando di capirci qualcosa ho trovato nel forum 1
in :
Amministrazione del Forum>Comunicazioni da Pinguina Tropicale

questo:

https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/345btzt.jpg

leggendolo sembra che noi siamo a posto....
me lo auguro vivamente se no... Confused
_________________

Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 22 Giu 2010 17:34
Sì, penso anch'io che dovremmo essere a posto. Resta però da appurare se dobbiamo presentare all'Araldica un nuovo albero genealogico, e fare richiesta di un nuovo blasone e sigilli... questa cosa non è chiara.
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Cancellazione subforum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: