CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [GdR] La SaRtOrIa DeL PiRaTa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

[GdR] La SaRtOrIa DeL PiRaTa Empty
MessaggioTitolo: [GdR] La SaRtOrIa DeL PiRaTa   [GdR] La SaRtOrIa DeL PiRaTa Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 7:52 pm

Citazione :
Lafitte Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 138
MessaggioInviato: 27 Giu 2010 17:18 Oggetto: [GdR]La SaRtOrIa DeL PiRaTa Finalmente era pronta, dopo tanto tempo e tanta fatica, era pronta. Lafitte salì sulla scala per cercare di piazzare la nuova insegna.
"La sartoria del pirata... Non male come nome, ma potevo fare di meglio"
Disse Lafitte, buttandosi giù di morale. Per fortuna l'interno era migliore dell' insegna, scaffali pieni di merce pronta per essere utilizzata o venduta. Il salone d'ingresso aveva un bancone in fondo e tra il bancone e l'entrata vi era molta merce esposta su delle mensole e tavoli. Tutto fatto in legno e Lafitte pensò:
" Basta una scintilla e addio sartoria!".
Dietro il bancone c'era una porta che conduceva a un retrobottega con lo strumento del mestiere, il telaio, e numerosi sacchi ricolmi di materie prime: lana e pelli.
"mmm, ma riuscirò a cavarmela? C'è la farò a vendere? E soprattutto, rimarrò sempre biondo?".
Detto questo, Lafitte alzò lo sguardo e contemplò un arazzo, la sua prima creazione. Su di esso vi è ricamato l'albero genialogico degli aslan, la sua famiglia. Sorridendo, pensò:
"Dai che c'è la posso fare, ho tanti amici su cui contare e in fondo sono troppo giovane per ritrovarmi calvo. ".
Detto questo si voltò, ma poi ritornò a guardare l'arazzo:
"Ehi sono rimasto proprio brutto eh?".

GDR OFF
Cercherò di fabbricare più cose possibile e soprattutto soddisfare le vostre richieste. Ma purtroppo mi serve ancora un po di tempo per avere anche il secondo campo e quindi avere più materie prime. Per Crys, le materie già le ho. Le richieste più piccole le posso soddisfare, ma le più grandi non tanto.


Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 27 Giu 2010 21:21
Lafiiiii... tanti complimenti e auguri per la tua bellissima sartoria!!! mi spiace di essere completamente vestita, ma in futuro, appena avrò qualche ducato per le frivolezze e i cambi d'abito... Laughing

/me abbraccia il cuginetto e gli offre da bere
_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1247
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 27 Giu 2010 21:36
Lucrezia, vedendo una nuova bottega, non potè fare a meno di avvicinarsi.
Vide che era una nuova sartoria...
La sartoria del pirata
si stava chiedendo chi ne fosse il proprietario, quando vide all'interno Laf.
Non resistete spinse la porta ed entrò.
Vide che la bottega era molto graziosa, e che diversi capi di abbigliamento erano già esposto, si avvicinò a Laf e abbracciandolo gli disse:

Laffffffffff AUGURONI, hai una stupende bottega....
mi faresti un cappellino?
sai.. di quelli graziosi...
sarei felice di indossarne uno fatto da te. Laughing Laughing

L'ultima modifica di Lucrezia59 il 28 Giu 2010 15:02, modificato 2 volte


Lafitte Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 138
MessaggioInviato: 28 Giu 2010 11:46
Laf accettò gli auguri di Fen e Lu e si mise subito al lavoro. Intanto bevve la birra che Fen gli aveva offerto. A metà del suo lavoro pensò: -Sta venendo proprio bene!- Il primo cappello di Laf finisce domani! -Speriamo il primo di una lunga serie-
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
[GdR] La SaRtOrIa DeL PiRaTa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: