CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vorrei riparlare di........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Vorrei riparlare di........ Empty
MessaggioTitolo: Vorrei riparlare di........   Vorrei riparlare di........ Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:28 pm

Citazione :
Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 30 Ago 2010 12:46 Oggetto: Vorrei riparlare di....... Vorrei riparlare di una delle regole del nostro Casato ovvero:

Citazione:


Della Politica o Delle Fazioni:
Per far si che vengano rispettare le idee politiche e le posizioni di tutti i membri della famiglia, è fatto severo veto di portare all'interno del Palazzo questioni politiche e di Fazioni.
Quindi è severamente vietato aprire stanze a Palazzo Aslan per promuovere un partito, una persona, una protesta o un'ideologia politica.



pensate sia sempre valido? o possiamo trasfornarlo in qualcosa di più costruttivo, che ben inteso non ledi il diritto di nessuno di noi.

Sono anche sicura che un confronto con varie idee possa anche servire...
che ne dite?

Dovremmo iniziare a pensare come una vera e propria famiglia, dove anche se non si hanno le stesse aspirazioni si DEVE cercare di fare le cose per il proprio casato.

Aspetto commenti.....
_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 30 Ago 2010 12:58
Sinceramente, ho sempre pensato che questa regola fosse inutilmente restrittiva: toglie spazio a un argomento importante di dibattito e di crescita personale... scambiarsi idee, opinioni, informazioni in questo importante campo può aiutare tutti e nello stesso tempo promuovere lo spirito di unione familiare. Favorevole al cambiamento della regola... Wink
_________________

Lafitte
Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 187
MessaggioInviato: 30 Ago 2010 20:46
Fenice ha scritto:
Sinceramente, ho sempre pensato che questa regola fosse inutilmente restrittiva: toglie spazio a un argomento importante di dibattito e di crescita personale... scambiarsi idee, opinioni, informazioni in questo importante campo può aiutare tutti e nello stesso tempo promuovere lo spirito di unione familiare. Favorevole al cambiamento della regola... Wink


ho visto solo le figure, ma mi sembravi convinta per cui quoto

no scherzo ho anche letto

Zhair
Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1380
MessaggioInviato: 02 Set 2010 21:10
[\quote="Lafitte"]
ho visto solo le figure, ma mi sembravi convinta per cui quoto

no scherzo ho anche letto

Sono pienamente d'accordo..

Poi, per quanto riguarda la legge... hem... regola, direi di modificarla con qualcosa di meno restrittivo o di eliminarla completamente
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 13 Set 2010 14:54
Bene aggiorno le regole del nostro casato con la modifica approvata.

Ho anche pensato ad una nuova regola.



Della fedeltà e dell'appartenenza verso al casato

1) E' fatto obbligo a chi sarà accettato in senno alla nostra famiglia (sia parente di sangue, sia parente acquisito) prestare un giuramento di fedeltà con la seguente formula:

Io xxxx , da oggi facente parte del Casato Aslan, giuro sul mio onore di non rivelare a chicchesia i discorsi svolti all'interno della famiglia.
Sono cosciente che il contravvenire a tale regola implichi l'allontanemento dalla famiglia e il ripudio con disonore dalla stessa.
Che l'Altissimo sia testimone della mia volontà
Firma


2) E' fatto obbligo a chi sarà accettato in senno alla nostra famiglia, inserire il nome del Casato nella propria firma.

_________________
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Vorrei riparlare di........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: