CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richiesta modifica regola casato. (sondaggio)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Richiesta modifica regola casato. (sondaggio) Empty
MessaggioTitolo: Richiesta modifica regola casato. (sondaggio)   Richiesta modifica regola casato. (sondaggio) Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 7:08 pm

Citazione :
Lucrezia59
Inviato: 29 Mar 2010 18:44 Oggetto: Richiesta modifica regola casato.


Sono qui al vostro cospetto, ben conscia che esista una regola scritta contro ciò che stò per chiedervi.
MA......
visto la scarsissima partecipazione di tutta la nostra famiglia a Palazzo..... credo che "sangue" nuovo potrebbe farci solo bene, e in fondo.... le regole sono fatte anche per essere infrante.

Dunque... sono qui per chiedervi di rivedere la regola che esclude l'accesso alle nostre stanze ai consorti e figli.

Regola scritta si, dal nostro Capofamiglia, ma che potrebbe essere rivista.
Ci terrei moltissimo.

Spero di aver una vostra risposta nel più breve tempo possibile.Spero soprattutto di aver l'appoggio di Zhair, che sà quanto il rapporto tra me e Katamazai è profondo e consolidato

Metterei anche un sondaggio per vedere in quanti sono d'accordo, e vi pregherei di commentare il vostro voto

La votazione si chiude fra 5 giorni, cioè Sabato 3 Marzo.





Fenice
Inviato: 29 Mar 2010 19:02

Ho votato sì perché credo che un'unione come quella matrimoniale (contratta dopo attenta riflessione) e un legame come quello tra figlio e genitore sia garanzia di serietà e affidabilità. Questo per quanto riguarda la riservatezza del forum. Riguardo alla sua "rivitalizzazione" - mi si passi la parola - penso che potrebbe essere utile... siamo davvero in pochi a tener vivo il dialogo qui, e qualche voce in più penso ci farebbe bene


Gelsomina

Inviato: 29 Mar 2010 22:09 Io non ho una famiglia all'esterno ma credo che se ce l'avessi vorrei farvela conoscere e vorrei che partecipasse alla mia vita familiare.
I figli e il consorte sono persone a cui si è molto legati e a cui si dà totale fiducia...
Quindi (giuro che arrivo al punto ^^) io sono d'accordo nel modificare la regola...



Zhair
Inviato: 29 Mar 2010 23:52
Sono favorevole anche io. Se si è sposati oppure si hanno figli, secondo me è giusto che i parenti stretti partecipino alla vita della famiglia.

Scusate se sono telegrafico, ma sono stanco morto..
_________________
http://yfrog.com/57foro1op



Aammooss
Inviato: 29 Mar 2010 23:53
be...che dire....ho votato si, perchè mi sembra una cosa sola che i nostri famigliari condividano con noi anche le loro opinioni......


Funga
Inviato: 31 Mar 2010 19:40
Io non saprei cosa votare perchè..ritengo che il coniuge non dovrebbe entrare nella famiglia Aslan..in quanto non ne fa parte..cioè nel senso non è sangue Aslan...mentre il figlio invece lo sarebbe. Ad esempio mio figlio sarebbe nipote di mia madre, dei miei fratelli, ecc ecc...ma mio marito non fa parte della mia famiglia dei componenti della mia famiglia no? Non so se mi sono spiegata bene sono un po' stanca



Sissy93
Inviato: 31 Mar 2010 19:52
Io ho votato di si... sono d'accordo. C'è un però....
Sposando un uomo io gli do la possibilità di fargli prendere parte alla mia vita... e la mia vita è la mia famiglia! La stessa cosa vale per un ipotetico figlio. Quindi io penso che sia giusto farlo interessare delle problematiche della mia famiglia o semplicemente della vita quotidiana del casato in quanto mio marito, persona importante della mia vita come la famiglia.
Ecco il ma: nel momento in cui io chiudo i rapporti con mio marito o (ipoteticamente) con mio figlio, credo che sia il caso di non far rendere più partecipe mio marito al casato Aslan e quindi di "tagliarlo" fuori dalla NOSTRA (e non più sua da quando i rapporti son finiti) vita di famiglia.
Spero di aver reso il più chiaro possibile il concetto.
Un bacione a tutta la famiglia!

Lucrezia59
Inviato: 06 Apr 2010 00:48
Ricapitolano....
abbiamo votato in 7 ( )

5 sono d'accordo incondizionatamente
1 sarebbe più propenso solo per i figli
1 dice che se il matrimonio si scioglie, l'accesso venga negato

conclusione...
direi che si possa considerare CHIUSA la votazione.
è stato approvato il cambiamento della regola che esclude, mariti e figli.

Chiedo che Zhair dia le chiavi d'accesso.

Zhair
Inviato: 07 Apr 2010 00:54
Eccomi.

Tornato da un periodo di vacanza RL ^.^

Chi devo abilitare?

(Ovvio che se il matrimonio si rompe, l'accesso verrà negato)
_________________
http://yfrog.com/57foro1op




Lucrezia59
Inviato: 07 Apr 2010 08:57
(spero che le ferie rl siano andate bene )
Premettendo che và da sè che se il matrimonio si rompe l'accesso verrà automaticamente negato, direi che puoi abilitare Kata e Crys.(fammi sapere quando possono entrare )


Fenice
Inviato: 07 Apr 2010 09:25
Per quanto riguarda Davidetaker, siamo in attesa di risposta dal suo capocasato, perché una regola interna del suo casato gli vieterebbe di accedere al forum di un'altra famiglia, sia pure su invito. A breve spero di avere la risposta (positiva), se nel frattempo vuoi abilitarlo, Zhair, credo non ci sia nulla di male, eventualmente si sta poco a disabilitarlo (speriamo di no.... )

Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Richiesta modifica regola casato. (sondaggio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di spiegazioni all'archivio Araldico
» IMPORTANTE: Annuncio e richiesta per tutta la famiglia
» Regolamento del Casato
» [Sondaggio: nuovo ingresso]
» REGOLAMENTO SERIO del Casato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Importante! :: Argomenti importanti-
Vai verso: