CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una preghiera per Gioxe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Una preghiera per Gioxe Empty
MessaggioTitolo: Una preghiera per Gioxe   Una preghiera per Gioxe Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 7:20 pm

Citazione :
Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 16:33 Oggetto: Una preghiera per Gioxe

Parentuzzi tutti, il nostro cugino Gioxe è in stato di morte apparente dal 29 Luglio.
Preghiamo tutti insieme Aristotele affinchè possa riprendersi e tornare tra noi prima che sia troppo tardi. Crying or Very sad


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 16:45
/me si ingincchia e prega Christos e aristotele affinchè diano la forza a Giox di aprire gli occhi...


(off. Dopo quanto avviene l'Eradicazione?)
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Tatonza Registrato: 03/01/09 21:44
Messaggi: 55
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 19:07
dai gioxe non ci lasciare .... preghiamo per te

Angelica97 Ospite
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 19:40
Angelica, con le lacrime agli occhi, si inginocchia e prega per Gioxe.

Torna tra noi...

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 22:41
(GDR off: l'eradicazione avviene dopo 15 giorni di totale inattività) Crying or Very sad


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 23:13
Zhair, con gli occhi bassi e le lacrime che gli scorrevano giù per le guancie, non voleva rassegnarsi alla perdita di una persona così stupenda come suo cugino Giox...

"Zia...non possiam ofare proprio niente per lui? So che il fato è crudele, alla volte, ma Aristotele è grande e misericordioso... Non possiamo pregare tutti insieme il nostro Dio per chiedergli una grazia?"

(off. si può chiedere ad ljs se gli danno qualche giorno in piu', magari a nome di tutto il casato? Potrebbe risolvere i problemi di connessione (o qullo che ha) e tornare tra noi..)
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 23:20
(GDR OFF: putroppo no è una cosa che avviene in automatica e oltre a questo ljs mi direbbe che esistono gli internet point e potrebbe connettersi per mettersi in ritiro, comunque la cosa avviene in automatico quindi nessuno può farci nulla.
Onestamente visto che è sparito così senza dire nulla a nessuno, lo trovo molto strano, l'altra volta era andato in un internet point e mi aveva avvissato, spero che non gli sia successo nulla RL.
In ogni caso chiederò a Real se si può far qualcosa.
Ma non contateci dirà quello che ho pocanzi detto io purtroppissimo) Crying or Very sad


Lucrezia59Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 09:11
Anche Lucrezia si mise a pregare Aristotele con le lacrime agli occhi. Per tanto tempo erano stati vicini...avevano combatutti il nemico...si erano divertiti nella lora casa di Mirandola e si erano ripromessi di festeggiare il ritorno di tutti... E ORA??????
/me prega con tutto il cuore Aristotele di ridar loro Gioxe.. anche stremato, anche in pessima salute... ci avrebbero pensato loro a farlo tornare in forma.

off: comunque spero sia solo una dimenticanza e niente di grave rl.

Lafitte Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 130
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 15:49
lafitte si mise a pregare per gioxe e poi disse: Dai su nn mollare che io voglio ancora vederti a scherzare e a ridere con gli altri!! DAI GIOXE!!!
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Una preghiera per Gioxe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La morte di Gioxe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: