CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 latitanza...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

latitanza... Empty
MessaggioTitolo: latitanza...   latitanza... Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 9:27 pm

Citazione :
Tatonza Registrato: 03/01/09 21:44
Messaggi: 55
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 13:10 Oggetto: latitanza .......
ebbene si anch'io sono latitante in questo periodo ...... ma fra ristorante - casa - marito - bimbo (5 anni) - ecc... sfido chiunque a non esserlo .
sto cercando di non abbandonare gli impegni presi in rr ma non è facile seguire tutto e visto che gli impegni in real sono + importanti, anche se questa frase farà arrabbiare cailin ....., perdonatemi se certe volte dimentico qualcosa se potete o se preferite chiudete un occhio ......
cmq adesso ho dedicato dieci minuti al forum (volentieri) e forse non farò in tempo a farmi la doccia ecco ..... se oggi spuzzacchio è colpa vostra eh ..... ahahahahahaha scherzo parentuzzi
un abbraccio e un bacio a tutti
_________________

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 13:55
Allora.. adesso chiariamo il concetto perchè Cai non si irrita ma a questo punto si incazza parecchio..

Partiamo da presupposto che tutti abbiamo una vita rl me compresa che è assai più importante di quella rr..

Sta mattina ho mandato lo stesso pm a tutti quanti quindi ho preso sia chi latitava, sia chi non latitata che chi latita..

Il fatto è che capisco benissimo che tutti voi potete avere o non avere tempo.. il problema non è questo..

Ma se non avete tempo ditemelo, basta una frase "guarda cai in sto periodo proprio nun ce la fò" , io lo so e non mi danno l'anima ad aspettare voi a decidere, a cercare di contattarvi ecc.. non è divertente sapete mandare 10 pm ogni volta che scrivo qualcosa in forum?

Faccio le cose con chi è presente e poi quando potrete vi aggiornerete.

Nessun problema, basta parlare e io mi comporto di conseguenza e evito di arrabbiarmi che certo non mi diverte, tutto li.

D'ora in avanti sappiate che io non mi dannerò più a mandarvi nessun pm per avvisarvi di nulla, scriverò qui le cose e chi avrà tempo di leggerle bene chi giustamente non ha tempo, le leggerà quando potrà e accetterà le decisioni prese da chi c'era.

Non ho altro da aggiungere .

Tato tu in particolare che sei tutor (i pulcini devono essere seguiti e i resoconti fatti) e guardiano fammi poi sapere privatamente se hai tempo per quelle cose, almeno mi so regolare, grazie.


Tatonza Registrato: 03/01/09 21:44
Messaggi: 55
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 14:36
l'ho capito cai ma non ti puoi arrabbiare per questo .... è vero che mi sono dimenticata i resoconti ma è successo solo una volta e solo perchè era il mio compleanno.
io il tempo lo trovo e faccio quello che devo fare ma la svista da qui alla fine di agosto mi può capitare .... tutto qui

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 15:20
Dunque a parte che non hai capito il motivo della mia rabbia..

Sappi che per la tua svista io ho passato mezz'ora a fare i tuoi resoconti, ma questa non è ne la sede ne il posto adatto, qui sono capofamiglia non il tribuno, per le cose da tutor mandami dei pm. Discorso chiuso.

Per il casato..

Io mi arrabbio perchè basta che mi dici "non so quanto posso esserci" e io mi arrangio, invece tu come molti altri non avvisate manco, tutto li, comunque da adesso, l'ho detto e lo ripeto, non vi inseguo più con pm per avvisarvi delle cose.
Le decisioni qui verrano prese con chi c'è e chi non c'è si adeguerà.

Ribadisco: è la vostra mancata comunicazione di dirmi che non potete che mi fa veramente incazzare e non assolutamente la vostra mancanza di tempo che capisco benissimo.

Spero di averlo scritto chiaro ora.


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 15:34
credo che il discorso sia assolutamente chiaro, in fondo il casato serve per potervi accedere e essere al corrente di tutte le ultime notizie.
comunque concordo con cai, si può essere impegnati (ci mancherebbe solo) e già piu di una volta parlando mi disse che tale o talaltro aveva problemi rl e non poteva essere molto attivo, quindi penso che sia attenta ai nostri problemi.
in fondo chiede solo di essere avvisata... non è gran cosa!!!
dunque trovo logico che non mandi piu pm per avvisarci di leggere in casato... tocca a noi fare uno sforzo e andarci oppure accettare le decisioni che saranno prese senza però poi lamentarsi.
scusate se ho "comiziato" ma questo è il mio pensiero.

Tatonza Registrato: 03/01/09 21:44
Messaggi: 55
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 17:12
ok capito...


Leela Ospite
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 15:13
A proposito di latitanza...vi avverto che nei prossimi giorni potri avere dei problemi a connettermi, perchè da casa non ci riesco e sul lavoro lo posso fare ogni tanto.
Se è ancora così , nel week and non mi vedrete proprio!!
Quindi se notate che sono assente da un pò non prendetevela con me, faccio quello che posso!!

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 20:20
Va bene Leela grazie

Ragazzi chiudo questo topic oramai mi sembra che la discussione tra me e Tato si sia chiarita
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
latitanza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: