CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sala Valutazioni di Ingresso in Casato Parte II da finire di sistemare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Sala Valutazioni di Ingresso in Casato  Parte II da finire di sistemare Empty
MessaggioTitolo: Sala Valutazioni di Ingresso in Casato Parte II da finire di sistemare   Sala Valutazioni di Ingresso in Casato  Parte II da finire di sistemare Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 9:59 pm

Angelica97
Ospite





Inviato: 09 Ago 2009 17:46 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

La conosco e mi sta molto simpatica ^_^

Voto siiiiiiiiiiiii!!!
Angelica97
Ospite





Inviato: 22 Set 2009 19:01 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

uuhh....laya......
sisi lo conosco
per me va bene ^_^
favorevoleee

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 22 Set 2009 23:49 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque dunque.. è stato mio pulcino..
mi ha causato non pochi grattacapi ma bisogna dire che comunque in taverna è sempre educato e gentile..
unico neo.. spesso mi ha chiesto di come si fa a ribellarsi e cosa comporta...

vuole entrare in casato mi dite.. dunque le votazioni si concluederanno dopo 48 ore dal post di Lu..

io mi prendo del tempo per dare il mio parere..

Voi intanto votate pure

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 23 Set 2009 11:36 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque ho avuto le informazioni.. Il_laya:
educato e gentile in taverna, pare avere una simpatia per me è vero
MA
ha la tendenza ha cercare guadagni facili anche se questo lo porta a non collaborare per la città, per questo ultimamente incline alle "non proprio buone compagnie" e interessato alle ribellioni, ne va da se che non credo potrebbe portare onore al nostro casato ma anzi danneggiarlo.

Mio voto conclusivo:

SFAVOREVOLE

Voglio ricordare a tutti che la votazione si chiuderà domani, se il parere sfavorevole dovesse essere solo il mio:
Il_laya non potrà entrare in casato ma verrà tenuto sotto osservazione e in futuro se lui lo vorrà la sua ricandidatura verrà presa in considerazione una seconda volta

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 23 Set 2009 12:22 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Premetto che mi emoziona votare per la prima volta qui... anche perché è passato così poco tempo da quando avete votato per la mia ammissione, e perché oggi è un mese esatto che sono nei rr e a Mirandola...

Detto questo, vedo che le vaghe perplessità che avevo vengono corroborate dai risultati delle indagini di Cailin. E' vero, non posso dire di conoscere bene Il_laya, l'ho incontrato alcune volre in taverna e lì è sempre stato educato e anche gradevole, ma non ho notato nulla di speciale che mi facesse desiderare un contatto "familiare" con lui. Dopo aver letto attentamente il post di Cai mi pare di capire che, dato il suo parere sfavorevole, soltanto se alcuni di noi dovessero invece votare "sì" sarebbe possibile riconsiderare in futuro la candidatura, giusto? Allora, prima di votare effettivamente, aspetterò domani e nel frattempo cercherò di schiarirmi le idee.
Se qualcuno può portare maggiori informazioni, ben vengano.
Fen
_________________


Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 23 Set 2009 12:57 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Fen inanzi tutto auguri per il tuo primo mese

Poi ti spiego (spiegazione che c'è nella prima pagina di questo topic)

1 caso TUTTI FAVOREVOLI: allora l'ammissione del candidato avviene se siamo TUTTI favorevoli
2 caso UN SOLO MEMBRO SFAVOREVOLE: se invece c'è anche solo un parere contrario la sua ammissione viene rimandata a giudizio
ma
3 caso PIU' DI UNO SFAVOREVOLE: se i pareri contrari sono più di uno, la sua ammissione viene COMUNQUE rimandata a giudizio, ma va da se che se più persone devono cambiare idea su una cosa è più difficile che questa cosa avvenga.

Tutto qui spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 23 Set 2009 14:05 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Grazie per gli auguri e grazie per avermi spiegato, Cai
Ehm... quando ho letto questo topic la prima volta sono corsa alle pagine che mi riguardavano e non sono mai tornata indietro...
_________________


Top


Leela
Ospite





Inviato: 23 Set 2009 17:04 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Conosco questo giovane davvero troppo poco per poterlo giudicare in qualsiasi modo.
Quello che Cai dice non va certo a suo favore, capisco la curiosità di sapere cosa comporta la ribellione (senza volerlo fare) ma fare operazioni poco chiare e pulite (se non ho capito male, almeno) sarà controproducente per noi se diverrà un Aslan.
Davvero non so cosa pensare.
Non si potrebbe parlargli apertamente di queste nostre perplessità e mettergli come clausola di avere un comportamento corretto?Se fosse disposto ad ammettere i propri sbagli e rimediare?
forse sto dicendo un mucchio di sciocchezze, non so.
per il momento anch'io mi prendo qualche ora per pensarci e vedere se ci sono degli sviluppi.

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 23 Set 2009 17:51 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

No Leela non si può mettere questa clausola e non si può dire le nostre perplessità apertamente, ricordo a tutti che un candidato deve solo sapere che non è stato accettato perchè non eravamo tutti daccordo e non i motivi per cui non lo eravamo, le cose dette qui, qui devono rimanere, inoltre non puoi dire a uno "se vuoi entrare in casato devi comportarti bene" anche perchè da come parla e mi ha parlato lui non crede di fare nulla di male, inoltre anche se mi desse la sua parola come faccio a fidarmi?

Ripeto con 1 contrario Il_laya sto giro non entra in Casato, cosa scritto a pagina 1 di questo topic (non mi fate quotare che so stanca vi prego ), in futuro si vedrà bisogna ripeto vedere anche quanti sono i dubbiosi o i contrari e se in futuro avranno avuto modo di cambiare idea.

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 24 Set 2009 09:51 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque... dopo ulteriore riflessione e un'osservazione ben mirata...
SFAVOREVOLE
_________________


Top


Leela
Ospite





Inviato: 24 Set 2009 10:04 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ero già a conoscenza di queste cose,Cai, e la storia della clausola era un'idea buttata li, come si capisce da quello che ho scritto.
Non conosco personalmente questo Il-laya e non posso sapere se faccia certe cose in buona o cattiva fede, questo è quanto.

Top


Leela
Ospite





Inviato: 24 Set 2009 10:07 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

In ogni caso, per me è sfavorevole a questo punto.

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 24 Set 2009 11:17 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Oggi alle 18.36 si chiuderanno le votazioni per Il_laya

E' altresì evidente visto al momento 3 pareri sfavorevoli che tale giovane non solo non entra ora, ma lo vedo difficile pure in futuro..
Voglio sottolineare che attulamente è partito con Binnu (come ne sono stupita )

Comunque ci sono ancora alcune ore prima che la votazione si chiuda, chi non si è ancora espresso lo faccia serenamente, tanto la parte della cattiva l'ho già fatta io , ma almeno possiamo avere uno scambio sereno di idee tra noi di famiglia

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 24 Set 2009 18:16 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

OK OK chiudo la votazione per Il_laya..
non credo che anche se la chiudo in anticipo di un quarto d'ora qualcuno urlerà allo scandalo visto che in due giorni si sono fatti vivi i soliti noti..

Comuque ben 3 sfavorevole..

Il_laya non è stato ammesso a questo Casato, e dubito che lo sarà in futuro, comunque risposta da dare al candidato:



Mi spiace ma dato che la votazione non è stata tutta totalmente favorevole non sei ammesso in casato, questo non è un veto assoluto ma lo è per ora, in futuro se lo vorrai ancora potrai fare nuovamente domanda e ci sarà un'altra votazione.

Lu, dato che l'hai presentato tu, a te spetta il sgradito compito di comunicare a Il_laya queste esatte parole.

Grazie a tutti quelli che han partecipato e votato.
Cailin.

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 24 Set 2009 18:29 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

AAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa

Il quarto d'ora che i serviva!!!! Sono arrivato tardi -.-

Comunque, scherzi a parte, non ho votato perchè non so come giudicarlo. Spesso presente in taverna, qualche volta di compagnia, altre volte insopportabile. Per quello che ha detto Cai, non posso dire nulla perchè non ho elementi.

Voto: Astenuto (tanto ormai le votazioni erano concluse =P)
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 24 Set 2009 19:16 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Mannaggia nipote la prossima volta aspetto fino all'aultimo nanosecondo

Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 27 Set 2009 14:55 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

scusate..... volevo avvertire che ho avvisato il_laya tramite pm, la sua risposta:


Mittente : Il_laya
Data d'invio : 2009-09-25 16:38:40

tranquilla
no problem
ciao e grazie =D
_________________


Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 27 Set 2009 21:29 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Questi nuovi Mirandolesi la prendono davvero con filosofia

Grazie Lu hai fatto bene a riportare la sua risposta

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 08 Ott 2009 13:37 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Porto all'attenzione di tutti voi famiglia un nuovo candidato

Messer SIRRICCARDO

Sirriccardo è un uomo di indubbia integrità morale, gentile e affabile, sempre cortese e mugnai attivo nella filiera.
Ha esperienza e saggezza ed è una persona molto attiva e attenta alla vita cittadina e ai forum
Per me sarebbe un onore averlo come Aslan, lui è un Aslan nato.

Famiglia.. Lo voglio con noi!!!

voto: FAVOREVOLISSIMA

Top


Sissy93



Registrato: 15/07/09 15:55
Messaggi: 38

Inviato: 08 Ott 2009 13:52 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

io sarei contentissima se magari Sirriccardo entrasse nel nostro casato in qualità di mio zio...mamma che ne dici? E' un uomo che promette bene peri il nostro casato viste le sue doti.
FAVOREVOLE!!!!!!

Parenti spero che anche voi siate favorevoli a far entrare Sirriccardo nel nostro casato
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 08 Ott 2009 14:07 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------


ne avevo accennato già tempo fà con lui.... mi aveva risposto che doveva pensarci..... sono contentissima e onorata, è sicuramente una persona a cui và la mia fiducia e il mio rispetto dunque:
FAVOREVOLISSIMA
_________________


Top


Kareen



Registrato: 01/01/70 02:33
Messaggi: 108

Inviato: 08 Ott 2009 16:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Anch'io sono favorevolissima^^
_________________


Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 08 Ott 2009 17:16 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE!!!
_________________


Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 08 Ott 2009 17:25 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole!!!
_________________


Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 08 Ott 2009 22:30 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

favorevole

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 09 Ott 2009 01:05 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole a SirRiccardo!!!!!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 09 Ott 2009 09:46 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Coraggio Aslanucci, la votazione per Sirriccardo dura come per tutti 48 ore dal post della candidatura, quindi si chiude domani intorno alle 13.. anche se dubito che qualcuno voterà ancora

Top


Leela
Ospite





Inviato: 09 Ott 2009 10:25 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Sono favorevole, assolutamente!

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 09 Ott 2009 16:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Cailin. ha scritto:
anche se dubito che qualcuno voterà ancora


Ehii Leelaaa scusami Lee sta frase non era riferita a te ero convintissima che avessi già votato perchè tu lo fai sempre

La mia frase è riferita a tutti quegli Aslan... EHI mi sentiti Aslan desaparecidi? Manco per una votazione vi fate vedere in Casato??
Vergognatevi almeno per votare un ingresso 2 minuti li potreste trovare..

Per contro rigrazio tutti quelli che partecipano attivamente o che comunque per le valutazioni sono sempre presenti segno che a palazzo vengono almeno per leggere le notizie. Grazie ragazzi

E ricordo che domani intorno alle 13 la votazione per Sirriccardo verrà chiusa.

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 10 Ott 2009 12:41 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

OKKK Aslanucci..

Dichiaro ufficialmente chiusa la votazione per Sirriccardo

D'ora in avanti Sirriccardo sarà Sirriccardo Aslan, mio fratello

EVVIVAAAAA!!!!!!!!!!!

Diamo a Sir un bel benvenuto e facciamolo sentire a casa mi raccomando

Top


Leela
Ospite





Inviato: 10 Ott 2009 16:31 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Cai, non ci avevo neppure fatto caso!!
Anche perchè io cerco di essere sempre presente a palazzo (non ho la "coda di paglia!!" ).
Comunque benvenuto tra noi Sir!!


Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 09 Ago 2009 21:07 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE!!!!!!
_________________


Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 09 Ago 2009 23:30 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Vista un paio di volte... Mi sembra simpatica e presente!

FAVOREVOLE!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Leela
Ospite





Inviato: 10 Ago 2009 00:01 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 10 Ago 2009 11:32 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque Aslanucci belli ecco qui una nuova aspirante Aslan che molti di noi tutor abbiamo notato e appoggiato.

metto ai voti l'ingresso di Bellz in casato

Bellz è giovane gentile e disponibile che si è applicata a leggere tutti i pm di spiegazione (e non lo fanno in tanti), un po pazzerella (come un Aslan) dev'essere.
E' stata pulcina di Lu, e mi ha detto che come tutti noi si impegnarebbe a mantenere alto il nome di casato.

Inutile dirvi che io sono FAVOREVOLISSIMA
Non importa quanto un nuovo aspirante sia giovane, per me se ha voglia di fare ed è umile con voglia di imparare. E' un perfetto Aslan

La votazione per Bellz si chiuderà MERCOLEDI'

Quella per Funga invece vi ricordo che chiude domani

Votate gente votate

Top


Alyx



Registrato: 01/01/70 02:33
Messaggi: 414

Inviato: 10 Ago 2009 11:36 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Bene, bene, altri parentucci... felice e favorevole!

Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 10 Ago 2009 11:39 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

conosciuta giusto giusto oggi ^_^
favorevoleeeeeeee

Top


Lafitte



Registrato: 03/07/09 15:47
Messaggi: 132

Inviato: 10 Ago 2009 12:14 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

siiiiiiiiiiiii favorevole io la conosco e CREDO si simpatica !!

E quindi sono favorevole

Top


Kareen



Registrato: 01/01/70 02:33
Messaggi: 108

Inviato: 10 Ago 2009 13:33 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! vorrei proporre un nuovo membro per la famiglia, si chiama Freddo. E' un tipo volenteroso, ubbidiente e che vuole imparare e dare onore al casato.

Se entrerà nella nostra famiglia, diventerà il figlio di Cai e mio nipote^.^

Comunque io sono Favorevolissima

Per quanto riguarda l'entrata di Bellz, per me va benissimo.
_________________


Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 10 Ago 2009 13:37 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLISSIMA a Freddo come mio figlio, così Lu sarà contenta di avere un fratello maschio

Le votazioni per Freddo si chiuderanno mercoledì come per Bellz


VOTATEEE

Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 10 Ago 2009 13:37 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

lo conosco e sn favorevole

Top


Alyx



Registrato: 01/01/70 02:33
Messaggi: 414

Inviato: 10 Ago 2009 15:09 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Non faremmo prima a riformulare la domanda chiedendo chi NON è favorevole agli ingressi?

Comunque d'accordo con mamma, come al solito

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 10 Ago 2009 15:21 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------



FAVOREVOLISSIMA A BELLZ.

E' STATA UN OTTIMA PULCINA!!!

UN FRATELLO?????? EVVIVVA.
MOLTO MOLTO FAVEROVOLE!!!!!!!!

grazie Mammina!!!!!!!!!!
_________________


Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 10 Ago 2009 18:47 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Bellz l'ho conosciuta e mi sembra simpatica... FAVOREVOLE!!


Freddo non lo conosco.. ma mi fido di chi l'ha conosciuto. FAVOREVOLE!!


Ok.. però se arriva freddo, cominciamo a preparare la legna per i caminetti... LAAAAAFFFF.... Vieni... c'è da spaccare legna!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 10 Ago 2009 21:36 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE !!! per tutti e due!!!
_________________

Leela
Ospite





Inviato: 11 Ago 2009 10:11 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAvorevole x entrambi.

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 11 Ago 2009 18:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque chiudo la votazione per Funga

Da oggi Funga sarà Funga Aslan, sarà mia cura abilitarla al forum e avvertirla.

Funghetta sarà sorella di Peschion quindi mia cugina

Top


Lafitte



Registrato: 03/07/09 15:47
Messaggi: 132

Inviato: 11 Ago 2009 19:07 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

NOOOOOOOO alla fine è passata!

eheheheh no scherzo

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 12 Ago 2009 14:44 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ok direi che posso chiudere anche la votazione per Bellz e Freddo

da oggi in poi Bellz sarà Bellz Aslan figlia adottiva di mia sorella Kareen sorella di Lafitte nonchè mia nipote

YEEEAHHHHH sono di nuovo ziaaaa

da oggi Freddo sarà Freddo Aslan mio figlio adottivo e fratello di Lu, Alyx e Sissy

YEEEEEEAAAHHHH un figlio masculoooo

Mi raccomando facciamo sentire i nuovi aslan a casa ^^

Io li avviserò e provvederò ad abilitarli al forum

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 26 Ago 2009 16:23 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi nuova proposta per una aspirante Aslan

Apnea_profonda è un livello 2 tessitore con esperienza di gioco, oltre a portare prestigio in casato cosa minore.. a livello umano è una bravissima persona dolce e sensibile con quella buona dose di pazzia che è tipica Aslan

Io la conosco sia RR che RL e davvero credo che è fatta per essere Aslan

Sarebbe mia sorella e mamma di Angelica ^^

Vi piace l'idea?

Daiiiiiiiiiiiiiii ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

la votazione si chiuderà tra 48 ore

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 26 Ago 2009 17:06 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

certooooooo un'altra zietta..... wow
_________________


Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 26 Ago 2009 17:11 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE!!!!!
_________________


Top


Kareen



Registrato: 01/01/70 02:33
Messaggi: 108

Inviato: 26 Ago 2009 19:00 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

favorevolissima!
_________________


Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 27 Ago 2009 08:26 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole!!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Leela
Ospite





Inviato: 27 Ago 2009 09:57 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Che bello una zia!!!Però anch'io voglio una mamma
FAVOREVOLE

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 27 Ago 2009 11:59 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Eheheheh Leela se è mia sorella è tua cugina non tua zia XD

Top


Lafitte



Registrato: 03/07/09 15:47
Messaggi: 132

Inviato: 27 Ago 2009 15:19 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

mmm__mmm___mmm___mmm__mmm___mmm___mmm___mmm

perchè pensare quando la risposta + ovvia è si

Favorevoleeeee

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 28 Ago 2009 11:00 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Aslanucci oggi pomeriggio chiuderò la votazione quindi se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre

/me si sente molto un prete durante la cerimonia nuziale

Top


Leela
Ospite





Inviato: 28 Ago 2009 11:59 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Con tutti questi parenti non ci capisco + niente...vedi zii, nonni e cugini ovunque...

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 28 Ago 2009 16:48 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Me lo dite tutti

MA

Se voi vi consultaste l'albero genealogico che io tengo faticosamente aggiornato non avreste problemi

Top

Cailin.
Ospite





Inviato: 28 Ago 2009 18:38 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque dichiaro la votazione ufficialmente chiusa

Apnea_profonda entra di diritto in casato come mia sorella e mamma di Angelica

Apnea_profonda Aslan sarà da me avvisata e abilitata al forum !!

ben venuta sorellinaaa!!!!

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 07 Set 2009 16:33 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

sono qui a proporre Schanel, che mi ha chiesto di fare parte del nostro Casato.
Gli ho detto che dovevamo metterlo ai voti.
A voi i voti.
_________________


Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 07 Set 2009 16:36 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

mmmmmmmmmm
mmmmmmm
mmmmmmmmmmm

ok va bene ^_^

Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 07 Set 2009 16:54 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE!!!
_________________


Top


Freddo



Registrato: 24/07/09 11:08
Messaggi: 20

Inviato: 07 Set 2009 20:38 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

io pur non conoscendola non ho alcuna ragione per non essere favorevole!

per me và bene!
_________________


Top


Lafitte



Registrato: 03/07/09 15:47
Messaggi: 132

Inviato: 07 Set 2009 22:09 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Io la conosco, per me va bene


ps: qualcuno accetti il lavoro in municipio da parte miaaaaa

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 08 Set 2009 00:13 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Bhe... Non vorrei sembrare cattivo ma a me, almeno a primo impatto, non ha fatto una bella impressione quando l'ho trovata in taverna.
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Leela
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 10:34 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Beh, io concordo con Zhair (anche a me dispiace passare per guastafeste).
L'ho incontrata in taverna tempo fa, tral'altro ero con Cailin,e questa Schanel mi è sembrata un pò....come dire...rompina(lo so Cai, lo so nel Rinascimento non si diceva, ma non trovo un altra parola + adatta).
Comunque non è un difetto poi così terribile, e poi la conosco pochissimo e la mia è solo una prima impressione.
Non si era parlato di conoscere meglio le persone che devono entrare?
Forse parlandole un pò scopriremo anche le sue buone qualità.
Io per il momento non so che dire....Lu tu quando le hai parlato come ti è sembrata?

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 08 Set 2009 11:06 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

allora ti rispondo Leela....
come avrete notato.... ho messo la sua canditatura ma non ho ancora votato.....
non l'ho fatto perchè...... mi spiace ma non ne sono molto convinta...
ovviamente potrei sbagliarmi!
mi chiederete come mai ho messo la canditatura?
perchè mi ha chiesto lei di essere ammessa nel nostro Casato... e speravo che qualcuno la conoscesse meglio di me.
comunque posso dirvi la mia impressione:
-1 alla mia domanda: perchè proprio il casato Aslan?
mi ha risposto che eravamo gli unici con cui aveva un pò piu confidenza e personalmente non la trovo una valida spiegazione.
-2 ha premura.....dopo pochi minuti voleva già sapere se era ammessa.
-3 ha chiesto a bellz di votarla
-4 vuole vedere le votazioni
in definitiva le mie considerazioni non sono troppo favorevoli.....

Mamma... aspetto la tua impressione!!!

Ovviamente se siete tutti favorevoli per me non ci sono problemi.


_________________


Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 11:31 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Parentuzzi mi dispiace ma il mio è un NO secco.

In casato non ce la voglio, non sono contraria di più.

Schanel, con me è sempre stata irrispettosa, chiede le cose e non ascolta le risposte, non ha il minimo rispetto per i cittadini più vecchi e esperti di lei e potrei dire altri cento e uno motivi, ma mi sembra che la mancanza di rispetto per gli altri sia già una cosa grave.

Quindi:
NO in casato non ce la voglio

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 08 Set 2009 12:45 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Wow.. Ed io che pensavo di sembrare cattivo!!!

Zia... ti voglio bene!!!

Edit: Mi hai anche dato l'idea per far risaltare di piu' gli stemmi nella firma... ^.^
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 13:07 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Io sono cattivissimaaaa

Vorrei solo fare una precisazione: si presume che chi dovrebbe presentare un candidato per il nostro casato almeno sia convinto di volercelo e non abbia dubbi. Quindi Lu se avevi tutti sti dubbi (fondati) potevi evitare di presentarne la candidatura perchè è un incoerenza.
Vediamo in futuro, almeno chi posta la richiesta d'ingresso di essere convinto, ho quanto meno dire chiaramente subito la propria opinione in proposito e non aspettare che dicano prima glia altri.
Grazie

edit: la mia firma me l'ha regalata Sophy. come l'avatar e si vede io non sono brava quanto lei

Top


Leela
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 16:42 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Direi che Schanel non ha passato la selezione....
sapete, era la prima volta che vedevo delle votazioni non favorevoli, almeno da quando sono arrivata io.
Come si decide se ci sono anche dei voti contrari? Si va per conteggio o basta un solo voto contro per eliminare il candidato? Vorrei sapere meglio come funziona.

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 17:55 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque

Come ho scritto nella prima pagina di questo topic, durante le votazioni se c'è anche 1 solo contrario, il candidato è momentaneamente respinto.
Qui i pareri sfavorevoli sono ben più di uno, quindi anche in futuro la vedo dura sul l'ingresso di Schanel.
E questo sta scritto NELLA PRIMA PAGINA DI QUESTO TOPIC (cosa devo fare con voi che non leggete )

In ogni caso Leela la votazione non è ancora chiusa per 2 motivi:
1) si era stabilito che per tutti durasse 48 ore e sarà così anche ora
2)solo il capofamiglia può chiudere la votazione (motivo minore)

Dettagli questi a parte mi sembra evidente che tutti gli Aslan che non hanno votato possano esprimersi ma visto che ci sono pareri sfavorevoli Schanel per ora non entrerà e ripeto visto il numero di contrari anche in futoro la vedo dura, in realtà, mia opinione personale, sono portata a credere che con l'impazienza che ha farà domanda per un altro Casato.

Detto questo la votazione è stata aperta il giorno 07 settembre alle ore 16.33 quindi il giorno 09 settembre intorno a quell'ora si dovrà chiudere.

Se non vi dispiace mi riserverò la serata e la nottata per pensare in che forma Lucrezia domani dovrà dare la risposta negativa a Schanel

Ricordo ancora a tutti voi, che il metodo con cui stabiliamo gli ingressi in casato e qualunque cosa decidiamo in casato non deve essere riportato fuori da palazzo. Va bene che si sappia che decidiamo per votazione ma stop. Su come si traggono le conclusione di una nostra votazione interna spero sia chiaro a tutti non debba uscire di qui.

Grazie per l'attenzione
Cailin.

Top


Leela
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 19:38 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ebbene si, confesso! Non avevo letto con attenzione!!
Perdono...


Cailin.
Ospite





Inviato: 28 Ago 2009 18:38 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque dichiaro la votazione ufficialmente chiusa

Apnea_profonda entra di diritto in casato come mia sorella e mamma di Angelica

Apnea_profonda Aslan sarà da me avvisata e abilitata al forum !!

ben venuta sorellinaaa!!!!

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 07 Set 2009 16:33 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

sono qui a proporre Schanel, che mi ha chiesto di fare parte del nostro Casato.
Gli ho detto che dovevamo metterlo ai voti.
A voi i voti.
_________________


Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 07 Set 2009 16:36 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

mmmmmmmmmm
mmmmmmm
mmmmmmmmmmm

ok va bene ^_^

Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 07 Set 2009 16:54 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE!!!
_________________


Top


Freddo



Registrato: 24/07/09 11:08
Messaggi: 20

Inviato: 07 Set 2009 20:38 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

io pur non conoscendola non ho alcuna ragione per non essere favorevole!

per me và bene!
_________________


Top


Lafitte



Registrato: 03/07/09 15:47
Messaggi: 132

Inviato: 07 Set 2009 22:09 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Io la conosco, per me va bene


ps: qualcuno accetti il lavoro in municipio da parte miaaaaa

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 08 Set 2009 00:13 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Bhe... Non vorrei sembrare cattivo ma a me, almeno a primo impatto, non ha fatto una bella impressione quando l'ho trovata in taverna.
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Leela
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 10:34 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Beh, io concordo con Zhair (anche a me dispiace passare per guastafeste).
L'ho incontrata in taverna tempo fa, tral'altro ero con Cailin,e questa Schanel mi è sembrata un pò....come dire...rompina(lo so Cai, lo so nel Rinascimento non si diceva, ma non trovo un altra parola + adatta).
Comunque non è un difetto poi così terribile, e poi la conosco pochissimo e la mia è solo una prima impressione.
Non si era parlato di conoscere meglio le persone che devono entrare?
Forse parlandole un pò scopriremo anche le sue buone qualità.
Io per il momento non so che dire....Lu tu quando le hai parlato come ti è sembrata?

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 08 Set 2009 11:06 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

allora ti rispondo Leela....
come avrete notato.... ho messo la sua canditatura ma non ho ancora votato.....
non l'ho fatto perchè...... mi spiace ma non ne sono molto convinta...
ovviamente potrei sbagliarmi!
mi chiederete come mai ho messo la canditatura?
perchè mi ha chiesto lei di essere ammessa nel nostro Casato... e speravo che qualcuno la conoscesse meglio di me.
comunque posso dirvi la mia impressione:
-1 alla mia domanda: perchè proprio il casato Aslan?
mi ha risposto che eravamo gli unici con cui aveva un pò piu confidenza e personalmente non la trovo una valida spiegazione.
-2 ha premura.....dopo pochi minuti voleva già sapere se era ammessa.
-3 ha chiesto a bellz di votarla
-4 vuole vedere le votazioni
in definitiva le mie considerazioni non sono troppo favorevoli.....

Mamma... aspetto la tua impressione!!!

Ovviamente se siete tutti favorevoli per me non ci sono problemi.


_________________


Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 11:31 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Parentuzzi mi dispiace ma il mio è un NO secco.

In casato non ce la voglio, non sono contraria di più.

Schanel, con me è sempre stata irrispettosa, chiede le cose e non ascolta le risposte, non ha il minimo rispetto per i cittadini più vecchi e esperti di lei e potrei dire altri cento e uno motivi, ma mi sembra che la mancanza di rispetto per gli altri sia già una cosa grave.

Quindi:
NO in casato non ce la voglio

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 08 Set 2009 12:45 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Wow.. Ed io che pensavo di sembrare cattivo!!!

Zia... ti voglio bene!!!

Edit: Mi hai anche dato l'idea per far risaltare di piu' gli stemmi nella firma... ^.^
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 13:07 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Io sono cattivissimaaaa

Vorrei solo fare una precisazione: si presume che chi dovrebbe presentare un candidato per il nostro casato almeno sia convinto di volercelo e non abbia dubbi. Quindi Lu se avevi tutti sti dubbi (fondati) potevi evitare di presentarne la candidatura perchè è un incoerenza.
Vediamo in futuro, almeno chi posta la richiesta d'ingresso di essere convinto, ho quanto meno dire chiaramente subito la propria opinione in proposito e non aspettare che dicano prima glia altri.
Grazie

edit: la mia firma me l'ha regalata Sophy. come l'avatar e si vede io non sono brava quanto lei

Top


Leela
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 16:42 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Direi che Schanel non ha passato la selezione....
sapete, era la prima volta che vedevo delle votazioni non favorevoli, almeno da quando sono arrivata io.
Come si decide se ci sono anche dei voti contrari? Si va per conteggio o basta un solo voto contro per eliminare il candidato? Vorrei sapere meglio come funziona.

Top


Cailin.
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 17:55 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque

Come ho scritto nella prima pagina di questo topic, durante le votazioni se c'è anche 1 solo contrario, il candidato è momentaneamente respinto.
Qui i pareri sfavorevoli sono ben più di uno, quindi anche in futuro la vedo dura sul l'ingresso di Schanel.
E questo sta scritto NELLA PRIMA PAGINA DI QUESTO TOPIC (cosa devo fare con voi che non leggete )

In ogni caso Leela la votazione non è ancora chiusa per 2 motivi:
1) si era stabilito che per tutti durasse 48 ore e sarà così anche ora
2)solo il capofamiglia può chiudere la votazione (motivo minore)

Dettagli questi a parte mi sembra evidente che tutti gli Aslan che non hanno votato possano esprimersi ma visto che ci sono pareri sfavorevoli Schanel per ora non entrerà e ripeto visto il numero di contrari anche in futoro la vedo dura, in realtà, mia opinione personale, sono portata a credere che con l'impazienza che ha farà domanda per un altro Casato.

Detto questo la votazione è stata aperta il giorno 07 settembre alle ore 16.33 quindi il giorno 09 settembre intorno a quell'ora si dovrà chiudere.

Se non vi dispiace mi riserverò la serata e la nottata per pensare in che forma Lucrezia domani dovrà dare la risposta negativa a Schanel

Ricordo ancora a tutti voi, che il metodo con cui stabiliamo gli ingressi in casato e qualunque cosa decidiamo in casato non deve essere riportato fuori da palazzo. Va bene che si sappia che decidiamo per votazione ma stop. Su come si traggono le conclusione di una nostra votazione interna spero sia chiaro a tutti non debba uscire di qui.

Grazie per l'attenzione
Cailin.

Top


Leela
Ospite





Inviato: 08 Set 2009 19:38 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ebbene si, confesso! Non avevo letto con attenzione!!
Perdono...

Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 11 Ott 2009 12:18 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ben venuto SirRiccardo!!!!

Ora che siamo parentuzzi, la sede della filliera la spostiamo a palazzo (così è più vicina a casa e la mattina possiamo dormire di più!!)
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 23 Ott 2009 11:07 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Miei Cari Parentuzzi
Sono qui a presentarVi un nuovo candidato per la nostra famiglia.
Si tratta di AAmmooss.
L0 conosco da qualche tempo, secondo me ha le caratteristiche degli Aslan.

-E' un guardiano di Mirandola, e come tale si è sempre comportato in modo ineccepibile.
-Durante la guerra contro Milano e Genova è andato come volontario a difendere il Ducato.
-E' persona educata e discreta e quando dà la sua parola la mantiene.

Insomma..... io lo voglio!!!

La votazione durerà come al solito 48 ore, e si concluderà circa alle 11,10 di domenica.

VOTATE!!!!!
_________________


L'ultima modifica di Lucrezia59 il 23 Ott 2009 14:01, modificato 1 volta

Top


Andrys
Ospite





Inviato: 23 Ott 2009 11:52 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Cara...Cuginetta!!!

Purtroppo non sono in grado di giudicare l'entrata visto la lontananza...ma credo molto in te...e nelle persone pronte ad aiutarci per essere una grande famiglia....
Quindi Benvenuto!!!

P.S. Allora dovete scusarci ma siamo in ritardo sulla tabbellina di marcia purtroppo essere tanti in viaggio..crea alle volte incomprensioni!!!...Dovremmo essere li per fine mese...
Mi mancatee e non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!

Andrys

Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 23 Ott 2009 12:01 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLISSIMO!!!!!
_________________


Top


Funga



Registrato: 06/07/09 18:50
Messaggi: 209
Residenza: Gnargnia
Inviato: 23 Ott 2009 12:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Sinceramente non lo conosco tanto da esprimere un giudizio però se tu, cara cugina ^-^, ritieni che sia in tutto e per tutto un Aslan e lo vuoi nella nostra famiglia io mi fido ciecamente e gli dò un bel benvenuto !!!!!! E poi cerco anche di incontrarlo e conoscerlo bene anch'io ^-^...

A presto Lu, un bacione a tutti ^-^!!

Top


Sirriccardo



Registrato: 25/08/08 14:54
Messaggi: 164
Residenza: Mirandola Via Imperatore Enrico VII di Lussemburgo, 17 Quartiere Ferrari
Inviato: 23 Ott 2009 12:49 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Mi associo al coro, non ho ancora avuto il piacere di conoscere AAmmooss, ma la nostra cara Lucrezia l'ha presentato in maniera impeccabile, come non fidarsi del suo giudizio?
Favorevole
_________________



Top


Freddo



Registrato: 24/07/09 11:08
Messaggi: 20

Inviato: 23 Ott 2009 13:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Sinceramente non lo conosco ma quello che va bene per mia sorella va bene pure per me!quindi FAVOREVOLE
_________________


Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 23 Ott 2009 14:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE
Non lo conosco molto, ma da quanto ho potuto vedere il suo comportamento è corretto e non superficiale... non sono cose da poco.
_________________


Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 23 Ott 2009 14:37 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

per me va bene. mi sembra di averlo conosciuto (appunto:mi sembra ) ma visto che la mia memoria è un "tantino taroccata", mi convinco di conoscerlo (e molto probabilmente è vero):
FAVOREVOLE

Top


Marco741boss



Registrato: 22/06/09 20:46
Messaggi: 6

Inviato: 23 Ott 2009 16:45 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Personalmente non lo conosco, ma lo considerò già di famiglia se ha avuto l'approvazione della mia cara cuginetta

Top


Leela
Ospite





Inviato: 23 Ott 2009 17:42 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Per me assolutamente favorevole. Ciao!

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 23 Ott 2009 20:06 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

io, io... Io lo conosco!!


Favorevole!!!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Tatonza



Registrato: 03/01/09 23:44
Messaggi: 55

Inviato: 24 Ott 2009 17:55 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

lo conosco bene era mio pulcino
ok
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 25 Ott 2009 12:40 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE CARISSIMI!
Avete risposto tutti in modo favorevole.....

MA.........

ho ricevuto notizie su Aammooss...... che devo ancora controllare......

Perciò....... SOSPENDO il suo ingresso malgrado abbiate tutti votato favorevolmente........
QUANDO avrò valutato e avrò fatto le mie conclusioni vi farò partecipe.
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 26 Ott 2009 15:23 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Carissimi.....
mentre sto ancora valutando aammooss....
vi propongo un altra entrata
si tratta di GELSOMINA
a me sembra Dama piena di buona volontà !
gli ho parlato qualche volta e mi piace...
VI ASPETTO PER I VOTI...
come al solito 48 ore da ora.
Dunque Mercoledi 28 si concluderà la votazione per Gelsomina
_________________


Andrys
Ospite





Inviato: 26 Ott 2009 16:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Al solito cuginetta...

Il mio voto è favorevole...non vedo l'ora di conoscere i nuovi!!!

BAciiiiii volanti!
Andrys

Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 26 Ott 2009 17:01 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE!!!
_________________


Top


Leela
Ospite





Inviato: 26 Ott 2009 18:26 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Per gelsomina sono favorevole.
Facci sapere riguardo all'altro messere in sospeso.

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 26 Ott 2009 19:08 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE per Gelsomina
E per quanto riguarda Aammooss come procedono le tue indagini? Possiamo sapere qualcosa in via provvisoria e riservata?
_________________


Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 26 Ott 2009 19:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole!!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 26 Ott 2009 21:23 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

favorevole!! ^_^

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 26 Ott 2009 23:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE
ho fatto gli accertamenti del caso su messer Aammooss....
niente di buono purtroppo....
sembrerebbe un multi.... dunque dopo esserci consultati io e Zhair ...
siamo arrivati alla conclusione che la sua candidatura è:

BOCCIATA
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 27 Ott 2009 18:48 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------


ehmmmm
mi ero dimenticata di votare FAVOREVOLE per Gelsomina!!
sù sù.... aspetto altri voti ....
vi ricordo che c'è fino a domani.
_________________


Top


Freddo



Registrato: 24/07/09 11:08
Messaggi: 20

Inviato: 27 Ott 2009 23:23 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole per gelsomina!

_________________


Top


Funga



Registrato: 06/07/09 18:50
Messaggi: 209
Residenza: Gnargnia
Inviato: 28 Ott 2009 09:40 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Sisisi l'ho conosciuta ed è una brava e dolce ragazza!!! Favorevoleeee ^-^!!

(ci sono parenti che non sapevo di avere non li imparerò mai tutti :O!!!)

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 28 Ott 2009 18:40 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia entrò nella stanza con un sorriso splendente sulle labbra, guardò tutti i parenti e disse:

Carissimi,
chiudo la votazione per Gelsomina.
Da oggi sarà la sorella di Zhair.

poi, rivvolgendosi al cugino gli chiese:

- Zhair, per piacere, accompagna tu tua sorella Gelsomina a Palazzo ( abilita Gelsomina per piacere ! )

Mi raccomamdo! fatela sentire a casa!! ne ha proprio bisogno. Io intanto la aspetterò nella stanza delle presentazioni.
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 04 Nov 2009 23:21 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Parentiiiiiiiiii
ho una nuova candidatura da sottoporvi...
si tratta di Messer Saquacy...
lo conosco dalla sua nascita...
è una persona a modo
discreto e di parola, e poi... scarseggiano i componenti maschili!!!!

Vi ricordo che la votazione è aperta per 48 ore....

_________________


Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 04 Nov 2009 23:33 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Non lo conosco... Ma se lo conosce lu è una garanzia!!!

Favorevole!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 05 Nov 2009 00:05 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole!
_________________


Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 05 Nov 2009 09:37 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Neanchio lo conosco ma mi fido molto della mia nipotina e dico FAVOREVOLE!!!


Andrys
Ospite





Inviato: 26 Ott 2009 16:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Al solito cuginetta...

Il mio voto è favorevole...non vedo l'ora di conoscere i nuovi!!!

BAciiiiii volanti!
Andrys

Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 26 Ott 2009 17:01 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE!!!
_________________


Top


Leela
Ospite





Inviato: 26 Ott 2009 18:26 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Per gelsomina sono favorevole.
Facci sapere riguardo all'altro messere in sospeso.

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 26 Ott 2009 19:08 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

FAVOREVOLE per Gelsomina
E per quanto riguarda Aammooss come procedono le tue indagini? Possiamo sapere qualcosa in via provvisoria e riservata?
_________________


Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 26 Ott 2009 19:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole!!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 26 Ott 2009 21:23 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

favorevole!! ^_^

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 26 Ott 2009 23:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE
ho fatto gli accertamenti del caso su messer Aammooss....
niente di buono purtroppo....
sembrerebbe un multi.... dunque dopo esserci consultati io e Zhair ...
siamo arrivati alla conclusione che la sua candidatura è:

BOCCIATA
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 27 Ott 2009 18:48 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------


ehmmmm
mi ero dimenticata di votare FAVOREVOLE per Gelsomina!!
sù sù.... aspetto altri voti ....
vi ricordo che c'è fino a domani.
_________________


Top


Freddo



Registrato: 24/07/09 11:08
Messaggi: 20

Inviato: 27 Ott 2009 23:23 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole per gelsomina!

_________________


Top


Funga



Registrato: 06/07/09 18:50
Messaggi: 209
Residenza: Gnargnia
Inviato: 28 Ott 2009 09:40 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Sisisi l'ho conosciuta ed è una brava e dolce ragazza!!! Favorevoleeee ^-^!!

(ci sono parenti che non sapevo di avere non li imparerò mai tutti :O!!!)

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 28 Ott 2009 18:40 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia entrò nella stanza con un sorriso splendente sulle labbra, guardò tutti i parenti e disse:

Carissimi,
chiudo la votazione per Gelsomina.
Da oggi sarà la sorella di Zhair.

poi, rivvolgendosi al cugino gli chiese:

- Zhair, per piacere, accompagna tu tua sorella Gelsomina a Palazzo ( abilita Gelsomina per piacere ! )

Mi raccomamdo! fatela sentire a casa!! ne ha proprio bisogno. Io intanto la aspetterò nella stanza delle presentazioni.
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 04 Nov 2009 23:21 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Parentiiiiiiiiii
ho una nuova candidatura da sottoporvi...
si tratta di Messer Saquacy...
lo conosco dalla sua nascita...
è una persona a modo
discreto e di parola, e poi... scarseggiano i componenti maschili!!!!

Vi ricordo che la votazione è aperta per 48 ore....

_________________


Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 04 Nov 2009 23:33 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Non lo conosco... Ma se lo conosce lu è una garanzia!!!

Favorevole!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 05 Nov 2009 00:05 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevole!
_________________


Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 05 Nov 2009 09:37 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Neanchio lo conosco ma mi fido molto della mia nipotina e dico FAVOREVOLE!!!


Funga



Registrato: 06/07/09 18:50
Messaggi: 209
Residenza: Gnargnia
Inviato: 05 Nov 2009 10:18 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Idem per me!! Non lo conosco ma mi fido della mia cuginetta e sono favorevole !!

Top


Leela
Ospite





Inviato: 05 Nov 2009 13:17 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

D'accordo, io sono favorevole.

Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 05 Nov 2009 14:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Non lo conosco di persona...ma sono FAVOREVOLE... mi fido =)

Top


Sissy93



Registrato: 15/07/09 15:55
Messaggi: 38

Inviato: 05 Nov 2009 15:00 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

bhe che dire...sinceramente non ho avuto l'onore di conoscerlo, ma sono FAVOREVOLE!
_________________


Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 05 Nov 2009 21:44 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ok
favorevole ^_^

Top


Lafitte



Registrato: 03/07/09 15:47
Messaggi: 132

Inviato: 05 Nov 2009 22:43 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevoleeeee!!!!! L'ho già conosciuto e sembra una brava persona!

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 07 Nov 2009 00:21 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Carissimi...
dichiaro la votazione chiusa....
Messer Saquacy diventa da oggi un nostro parente in qualità di fratello gemello di Fenice.
Zhair.... dagli le chiavi di casa....(e avvertimi quando gliele avrai dato !)
e accogliamolo come siamo soliti fare con i nuovi arrivati.
_________________


Top


Funga



Registrato: 06/07/09 18:50
Messaggi: 209
Residenza: Gnargnia
Inviato: 07 Nov 2009 01:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Benvenuto nella nostra famigliola che si allarga sempre di più Messer Saquacy !! O meglio..caro cugino !! ^-^

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 07 Nov 2009 17:51 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Benvenuto cuginooooo!!!!!!

Vedrai che ti troverai bene tra noi!!! E se non ti trovi bene, ti faccio sistemare per bene da Lucrezia
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 05 Gen 2010 15:16 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti famiglia!!

Sono qui davanti a voi per proporre nuovamente la candidatura di Messer Aammooss... E' già stato proposto tempo fa, e dopo aver fugato quei pochi dubbi che avevamo, siamo pronti per una nuova votazione.

Come al solito, ci sono 2 giorni di tempo, quindi la votazione finirà il 7 gennaio 1458 alle ore 14.30
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 05 Gen 2010 15:43 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Favorevoleeeeeeeeeeeeeeeee
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 05 Gen 2010 16:35 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

sono felicissima che venga riproposta la candidatura di Aammooss...
è persona di cui mi fido, valoroso Guardiano, e vuole il bene di Mirandola.

Mi piacerebbe moltissimo accoglierlo fra di noi.


ehmmm Zhair, hai già pensato a che titolo entrerebbe fra di noi?


/me pensa che stavolta tocchi a lui trovare una collocazione!
_________________


Top


Aquila



Registrato: 13/02/09 23:11
Messaggi: 384

Inviato: 05 Gen 2010 16:58 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Come l'altra volta favorevole!!!
_________________


Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 05 Gen 2010 19:31 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

pienamente favorevole!

Top


Saquacy
Ospite





Inviato: 05 Gen 2010 20:13 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

non ho avuto modo di conoscerlo personalmente, ma mi fido del giudizio della mia cara sorellina...favorevole

Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Sala Valutazioni di Ingresso in Casato Parte II da finire di sistemare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sala Valutazioni di Ingresso in Casato Parte I da finire di sistemare
» Sala Valutazioni di Ingresso in Casato ultimo post 15/06/2010 da finire di sistemare
» Sala Valutazioni di Ingresso in Casato vuoto!
» Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) Parte I da finire di sistemare
» Sede dell'Armata il Ruggito di Aslan (Armata di Casato) parte III da sistemare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: