CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Novità per Fenice

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Novità per Fenice Empty
MessaggioTitolo: Novità per Fenice   Novità per Fenice Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 7:54 pm

Citazione :
Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 22 Giu 2010 17:43 Oggetto: Novità per Fenice
Miei cari, ho una notizia bella e nello stesso tempo un poco triste... strano, vero?
Sono stata nominata co-direttrice dell'Accademia di Venezia al fianco del fondatore Padre Eckart Lazzaro Torless della Carmagnola, e questo mi onora e mi riempie di gioia; nel contempo, però, so che quando sarà trascorso il periodo stabilito come prova (l'estate, per intenderci) dovrò prendere una decisione definitiva, che comporterà - per esigenze di statuto dell'Accademia - il trasferimento a Venezia.
Sono sempre stata legatissima a Mirandola e a voi, la mia famiglia, e il pensiero di allontanarmi per un periodo che non sarebbe brevissimo, mi riempie di malinconia. Certo, non sarebbe una separazione definitiva... in qualunque posto io viva, sono e rimango mirandolese, e soprattutto sono e rimango una Aslan... e sarà sempre mia ferma intenzione ritornare.
Accolgo questa nomina con gratitudine e con un po' di pena, come dicevo prima... spero di ricevere da voi tutti incoraggiamento e appoggio.
Grazie
_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1247
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 22 Giu 2010 20:28
Carissima Fen...
è un grandissimo riconoscimento quello che hai ricevuto, tutto meritatissimo.
Come Famiglia, non possiamo che rallegraci per te e farti i nostri Auguri e Complimenti!
Dirti che mi mancherai è superfluo, ma sono convinta che la lontananza fisica, non potrà distruggere il rapporto profondo instaurato in questo periodo, fatto di stima e affinità.
HIP HIP HURRRAAAAAAAAAA per Fen
_________________

Lafitte Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 138
MessaggioInviato: 22 Giu 2010 22:12
WOWWWWWWWWWWWW!!! GRANDE FEN!!!!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare per noi! Certo, a me dispiace che tu vada via, però un incarico così prestigioso devi accettarlo anche per la reputanzione del casato.
cmq: sempre in vena di notizie di questo tipo, io sono stato chiamato per diventare capo del Bar degli Ubriaconi del Ritrovo dei Pazzoidi (B.U.R.P). No scherzo comunque vaì e se ne avessi bisogno... qui hai dei parenti sempre pronti ad aiutarti ( anche io, nel mio piccolo! Embarassed)

Teniamoci in contatto

Laf dai 2 stomaci e i 4 pancreas (Lu sa di che sto parlando XD)

Sissy93 Registrato: 15/07/09 13:55
Messaggi: 38
MessaggioInviato: 25 Giu 2010 14:14
Fen i miei migliori auguri e complimenti di vero cuore! Te lo sei meritato!!!
Non preoocuparti per noi cara cugina...Vai, vivi a pieno la tua esperienza e fatti onore! Siamo fieri e orgogliosi di te!
_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1247
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Lug 2010 16:07
Come procede Fen? hai le soddisfazioni che meriti?
di cosa di occupi esattamente.... facene partecipi Laughing
_________________

Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Lug 2010 17:42
Mmmm... non ne ho più parlato perché al momento, in tutta sincerità, ho trascurato quasi del tutto l'Accademia.
Ho informato padre Eckart del fatto che per qualche tempo i miei impegni altrove in rl mi impediscono una presenza attenta e continua, e abbiamo convenuto sull'opportunità di lasciarmi un po' di respiro.
L'Accademia lavora... ho partecipato alle votazioni del nuovo Senato accademico, e da lontano seguo con trepidazione la preparazione di un evento molto importante di cui vi parlerò presto e al quale spero di poter finalmente partecipare quando sarò più tranquilla.
Spero che questo periodo difficile passi presto...
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Novità per Fenice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caso Fenice ^^
» Fenice, madre per scelta
» Per Fenice aggiornamento Albero Genealogico
» Fidanzamento tra Fenice e Goffredo "Magicadea"
» Annuncio fidanzamento tra Fenice e Davidetaker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: