CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Catasto: quartiere Aslan - RIPRENOTATEVI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Catasto: quartiere Aslan - RIPRENOTATEVI Empty
MessaggioTitolo: Catasto: quartiere Aslan - RIPRENOTATEVI   Catasto: quartiere Aslan - RIPRENOTATEVI Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:44 pm

Citazione :
Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 11 Set 2010 08:11 Oggetto: Catasto: quartiere Aslan - RIPRENOTATEVI
Cari parentuzzi, sono stata nominata Catastale di Mirandola (assessore all'urbanistica) e con la prossima settimana, spero, potrò riaprire l'ufficio, cioè i topic appositi in forum municipale.

Un topic riporterà, come era prima, solo la mappa di Mirandola e le mappe aggiornate dei vari quartieri con le case e la lista degli abitanti; un altro topic servirà invece per le richieste dei cittadini.

Per facilitarmi il lavoro preliminare, vi chiedo di scrivermi qui (sempre che ve lo ricordiate) l'indirizzo che avevate prima che i vecchi topic venissero cancellati dall'autodelete del forum: vi ricordo che il nostro è il Quartiere dei Mercanti, mi serve il numero del lotto che avevate, non occorre anche il numero della via.
Se non ve lo ricordate, dovrete prenotarne uno nel topic in forum municipale, non appena sarà riaperto e posterò le mappe.

Io e Davidetaker abitiamo nel lotto 18 (via dei Del Fante). Voi?
_________________


L'ultima modifica di Fenice il 27 Set 2010 09:53, modificato 2 volte

Lafitte
Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 187
MessaggioInviato: 11 Set 2010 08:22
Non me lo ricordo più Crying or Very sad quel topic è stato eliminato o c'è ancora?

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 11 Set 2010 10:10
COMPLIMENTI Razz Razz

Fen,... ti ho uppato il topic che riguarda il nostro quartiere, puoi trovare tutte le indicazioni, anche per chi se lo fosse dimenticato.

Io per ora rimango dove sono, anche perchè essendo capofamiglia non mi pare carino andarmene in un altro quartiere (e comunque nessuno di dovrebbe dovrebbe farlo!), devo vedere con kata cosa intende fare comunque per ora stò dove sono sempre stata, ci sono sicuramente dei lotti che nel frattempo si sono liberati.
_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 11 Set 2010 11:34
Grazie carissima, così abbiamo sott'occhio quella che era la situazione vecchia. Tutti quelli che ci sono ancora e intendono rimanere basta che mi confermino la cosa e provvederò a risistemare le loro case con eventuali aggiustamenti se sono avanzati di livello o hanno cambiato mestiere oppure si sono sposati e abitano con il/la consorte...
Attualmente la mappa su cui lavorerò è nuda, vale a dire contiene soltanto la chiesa, il mercato e palazzo Aslan, tutte le case le devo risistemare una per una, perciò ci vorrà un po' di tempo, visto che devo fare lo stesso lavoro anche per gli altri quartieri... però intanto posso cominciare col nostro!
Forza, parentuzzi, controllate la mappa nell'altro topic e ditemi se ci siete ancora!
_________________

Lafitte
Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 187
MessaggioInviato: 12 Set 2010 08:49
mmm... secondo la mappa io abito in via Massese n°6... solitamente però ho dormito in taverna (chissà perchè Rolling Eyes )

PS: grazie dell'UP

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 12 Set 2010 13:50
Sì caro Lafi, abiti in via Massese n° 6, però la tua casa dev'essere ristrutturata e ampliata, perché ora sei un livello 2 e sei tessitore, giusto?
Spero che quando ti verrà consegnata la casa nuova ci dormirai, almeno qualche volta, diciamo... quando non sarai troppo "allegro" per fare la strada... Laughing Laughing Laughing
_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 16 Set 2010 19:40
Le mappe sono state affisse nel forum cittadino e l'ufficio è riaperto.
Prego tutti di andare a guardare, controllare l'elenco delle vecchie case che ho postato e, se è necessario, rettificare i dati, oppure cambiarli, oppure ancora fare una prenotazione per la prima volta.
Aamm, Freddo, non so se sbaglio, ma non mi risultano le vostre abitazioni... scegliete uno dei lotti che non saranno riconfermati e avrete presto la vostra bella casetta.
_________________

Lafitte
Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 187
MessaggioInviato: 16 Set 2010 19:47
Fenice ha scritto:
Spero che quando ti verrà consegnata la casa nuova ci dormirai, almeno qualche volta, diciamo... quando non sarai troppo "allegro" per fare la strada... Laughing Laughing Laughing


ovvio, devo custodire bene le pecoruzze Laughing

PS: la stalla è presente? e sky ce l'ho? Laughing

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 27 Set 2010 10:02
Chiedo gentilmente ma fermamente ai parenti che non l'hanno ancora fatto, di perdere un minuto del loro tempo e scrivermi qui oppure nel topic del catasto in forum municipale, segnalando il numero del lotto che avevano e che riconfermano, oppure che chiedono per la prima volta.
La mia richiesta è rivolta, in particolare, a:

Aammooss, che mi sembra non abitasse nel nostro quartiere - (Aamm, ti ho mandato un pm ma non mi hai risposto...)

Freddo, che abitava al numero 17 del nostro quartiere - (confermi la prenotazione?)

Aquila, che abitava al numero 12 del nostro quartiere - (confermi?)

Sissy, che abitava al numero 3 del nostro quartiere e al momento è in ritiro, ma se uscisse dal convento...

Aspetto vostre notizie, ormai manca solo il nostro quartiere, gli altri sono già stati sistemati con le prime prenotazioni.
Grazie
_________________

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 27 Set 2010 16:02
Carissima,

decisamente siamo pigri nel risponderti Confused , ho mandato un messaggio ad Aammooss che in questi giorni è fuori Mirandola, ma potrebbe comunque darti una risposta qua.
Mandato un messaggio anche ad Aquila, zietto mio preferito Smile
Anche Freddo riceverà un messaggio (non sò quando però visto che è in ritiro)
Direi una cosa.. se sei d'accordo.
Tutti quelli che sono in ritiro come Sissy e Sirriccardo, dunque impossibilitati a darti la loro opinione, e visto che allora avevano scelto il loro indirizzo, potresti comunque posizionarli dove erano prima, (così non facciamo neanche vedere che siamo rimasti in quattro gatti Sad e penso che al limite si faccia sempre in tempo a cambiare qualora lo desiderassero) che ne pensi?
_________________

Lafitte
Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 187
MessaggioInviato: 27 Set 2010 17:46
beh in effetti sarebbe meglio così... tu ampliali e posizionali, se poi vogliono cambiare... boh Rolling Eyes

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 27 Set 2010 18:05
Nel frattempo ho inserito le prime case e la mappa del nostro bel quartiere è visibile nel forum muncipale, andate a dare un'occhiata e ditemi che ve ne pare...
Per le altre case, magari un po' alla volta le metto, però sarebbe preferibile avere qualche conferma nel topic del catasto, e vi spiego perché: negli altri quartieri, pur avendo una lista che comprende anche alcuni dei "vecchi residenti", le case che non sono state riprenotate non le ho messe (controllate e vedrete che sono poche poche le case inserite), quindi non vorrei che mi si accusasse di trattare in modo diverso la mia famiglia e la mia contrada. Sarò forse eccessivamente pignola, ma... Laughing
_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 30 Set 2010 05:53
Inserita la casa di Aquila, che ha confermato il suo vecchio indirizzo Very Happy
_________________

Lafitte
Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 187
MessaggioInviato: 30 Set 2010 11:51
Ho visto la mia casa, che bella!

/me trasloca dalla taverna alla sua nuova casa

E per festeggiare, in taverna!

/me migra in taverna Laughing

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 30 Set 2010 14:42
Razz Razz Razz Razz
però almeno ora sappiamo dove riportarti quando sei sbronzo Smile
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Catasto: quartiere Aslan - RIPRENOTATEVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un QUARTIERE Aslan - PER I NUOVI ENTRATI
» Un QUARTIERE Aslan - PER I NUOVI ENTRATI
» RI-CENSIMENTO ASLAN! :)
» ASLAN..........CHE FINE AVETE FATTO???????
» Organizzazione festa a Palazzo Aslan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: