CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte II

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte II Empty
MessaggioTitolo: Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte II   Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte II Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:01 pm

Messaggio
Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 28 Ott 2009 18:42 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia era seduta su una poltrona davanti al cammino...
stava aspettando con ansia Gelsomina per abbracciarla ed accoglierla
_________________


Top


Sirriccardo



Registrato: 25/08/08 14:54
Messaggi: 164
Residenza: Mirandola Via Imperatore Enrico VII di Lussemburgo, 17 Quartiere Ferrari
Inviato: 29 Ott 2009 09:22 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Sir Riccardo entrò di corsa a palazzo temendo di essere arrivato troppo tardi, vide Lucrezia davanti al camino e le chiese:

E' già arrivata la mia nuova nipotina? sono stato fuori quache giorno ma non potevo mancare..
_________________



Top


Leela
Ospite





Inviato: 29 Ott 2009 17:48 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Benvenuta Gelsomina!!

Top


Leela
Ospite





Inviato: 29 Ott 2009 17:48 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Benvenuta Gelsomina!!

Top


Marco741boss



Registrato: 22/06/09 20:46
Messaggi: 6

Inviato: 29 Ott 2009 21:20 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Benvenuta Gelsomina, sono sicuro che ti troverai bene nella nostra meravigliosa famiglia, un abbraccio

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 29 Ott 2009 22:33 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Fenice entrò di corsa con un grande sorriso sulle labbra.
"Dov'é? Arriva? Voglio darle il mio benvenuto..."
_________________


Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 31 Ott 2009 10:57 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gelsomina entra nel Grande Palazzo, all'inizio è un po' spaventata...ma poi con sua grandissima gioia vede la sua Famiglia che finalmente, dopo moltissimo tempo, ha ritrovato!
Non si aspettava un' accoglienza tanto calorosa e per questo si commuove...

Sono felicissima di essere entrata in questo Casato e non vedo l'ora di fare la conoscenza di tutti...un abbraccio a tutti quanti...

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 31 Ott 2009 16:23 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia vide entrare Gelsomina, le corse incontro e la abbracciò dicendole:
- cugina, eccoti finalmente a casa dopo tanto tempo......avevamo perso le tracce dei vostri genitori (tuoi e Zhair) per fortuna quel anello a forma di testa di leone mi ha fatto riconoscerti.... ma con calma mi racconterai tutto...
Poi l'abbracciò e le disse...
-andiamo a brindare con i nostri parenti.
_________________


Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 31 Ott 2009 17:58 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Uff.....puff.....pant.... che corsa!
Temeva di aver fatto tardi e che Gelsomina fosse già passata.
Eccomii!! Ho fatto tardi??
Gelsominaa!
Angelica corse verso la cugina e l'abbracciò forte.
Benvenuta!

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 07 Nov 2009 18:20 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

La giornata era fredda e buia.
Lucrezia era in piedi vicino al camino, con le mani protese in avanti per scaldarle.
Ad un certo punto si girò, aveva sentito un rumore..... forse era il cugino ritrovato?
Sentiva i passi nel corridoio, si girò verso la porta pronta ad accoglierlo.....
_________________


Top


Saquacy
Ospite





Inviato: 07 Nov 2009 20:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Il palazzo si faceva sempre più vicino sempre più maestoso...ma il suo cuore batteva troppo veloce per per accorgersi di ciò che lo circondava......
il suo pensiero riviveva le scene del pomeriggio quando, tornato nella sua umile dimora dopo una giornata di lavoro passata nel suo campo di grano, gli avevano comunicato che era un membro del Casato Aslan......
Il suo ricordo anebbiato ripete all'infinito...vuole credere a quelle semplici parole ...a quel desiderio che è stato parte integrante della sua vita.....
avere finalmente una famiglia....
il corridoio largo e lungo lo accoglieva con i gentili echi dei suoi passi.....passi via via più incerti...passi che avvicinandosi a quella porta lo avvicinavano sempre più alla verità.....
la mano sulla maniglia, il fiato trattenuto ad attendere il coraggio che man mano gli veniva meno......si stava avverando il suo sogno oppure il destino si era preso gioco ancora una volta di lui......

La porta si apre piano piano, il camino illumina la stanza...una persona è in piedi davanti al camino ma il suo volto è in controluce...
si avvicina alla figura e infine la riconosce....miledy Lucrezia, la gentile taverniera con la quale a parlato per tanti pomeriggi, incontri frettolosi ma piacevoli....
il destino si è preso gioco ancora una volta di messere Saquacy, ma questra volta per fargli una gradita sorpresa.
"Miledy Lucrezia.....sono in cerca della verita.....di un mio sogno, sono qui per sapere ....e nel timore di scoprire che tutto falso....sono confuso come non mai....mi dicono che sono un Aslan, mi dicono che sono il fratello gemello di madonna Fenice, separato dalla mia famiglia sin dalla mia nascita.....mi dicono che Lei è mia cugina....sono quì per scoprire se finalmente ho trovato la mia vera famiglia ma con la paura di aver voluto credere a ciò che mi dicevano senza pensare"
Messere Saquacy abbassa lo sguardo e attende di sapere se il suo desiderio è stato finalmente esaudito......

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 07 Nov 2009 22:21 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

La porta si spalancò con un tonfo e Fenice entrò impetuosamente, i capelli in disordine per la corsa, il fiato corto.
"Lucrezia... il tuo messaggio... non so cosa..." Girò la testa, vide Saquacy e le guance le si colorirono ancora di più. In un baleno scrutò il suo volto, che aveva guardato tante volte senza notare nulla, gli occhi, che erano così uguali ai suoi e a quelli di suo padre nel ritratto davanti al quale andava a riflettere e a chiedere conforto, le mani, che stringevano nervosamente l'elsa della spada con lo stesso gesto delle dita eleganti...
Fenice avanzò verso di lui e protese la propria mano con timidezza gioiosa.
"Ho davvero un fratello? Mio fratello? " chiese sottovoce, con un sorriso che tremava per le lacrime che le salivano agli occhi, pronte a traboccare. "Non l'ho mai saputo, e avevo un gemello?"
_________________


Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 07 Nov 2009 23:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gelsomina sentita la notizia del ritrovamento di un nuovo cugino corre a Palazzo.
Visto Saquacy lo abbraccia e gli dice:
Bentornato Saquacy!!! Sono sicura che ti troverai bene in questa Famiglia!!!

Top


Angelica97
Ospite





Inviato: 07 Nov 2009 23:48 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Bentornato Saquacy!

Angelica cerca una coppa e brinda alla famiglia

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 07 Nov 2009 23:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia, vedendo entrare Saquacy, ebbe un tuffo al cuore.
Osservò Saquacye sentendo che aveva ancora dubbi sulla loro parentela gli disse:
-Siediti qui, vicino al fuoco
in quel momento entrò Fenice, tutta trafelata e con un sorriso smagliante.
Lucrezia si alzò e si diresse verso di lei.
Prese la mano di Fenice e la portò fin dov'era seduto Saquacy e disse...
- Vedete, messer, la piccola voglia che avete tu e Fenice?
-si... quella a forma di cuore che avete sul braccio tutti 2? non ho potuto fare a meno di notarla... e di tirare le somme..
-Siete a Casa finalmente....
-Benvenuto!
Dopodichè lo abbraciò e si sedettero tutti intorno al camino aspettando tutti gli altri........

Saquacy
Ospite





Inviato: 08 Nov 2009 00:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ormai tutto era chiaro, i segni, le circostanze fortuite persino quella voglia che aveva sempre preso in giro.......tutto era vero.
Saquacy guarda il volto di Fenice, di sua sorella, la sorella che aveva sempre sognato....gli occhi gli brillano, la sua mano cerca la mano di Fenice, poi si gira e guarda la cugina Lucrezia e Gelsomina, Angelica....ringrazzia tutte dell'affetto dimostrato e le abbraccia, poi gli sfugge un sorriso...il primo da quando è entrato nel Casato Aslan ma di certo non l'ultimo

Top


Aammooss



Registrato: 19/04/09 18:47
Messaggi: 103

Inviato: 09 Gen 2010 03:04 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, mi presento... sono Aammooss, sono orgoglioso di far parte di questo casato.

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 09 Gen 2010 09:50 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

"Cuginooooooooo, benarrivato.............
Fenice si precipitò incontro ad Aammooss, lo abbracciò stretto, lo baciò e lo trascinò in una specie di ballo in giro per tutto il salone, con gran rumore di tacchi sul pavimento. "Svegliamo un po' questo Palazzo, cuginozzo... su, un po' di vita... aria fresca, movimento, idee, presenza..." riuscì a dire, sorridendo, quasi senza fiato, mentre giravano vorticosamente nella sala. Lanciò un'occhiata maliziosa ai membri della famiglia che stavano entrando e aspettò di vedere che avrebbero detto...
_________________


Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 09 Gen 2010 11:16 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gelsomina entrando nel gran Salone del Palazzo vide il nuovo cugino e correndogli incontro gli disse:

" Aammooss è un piacere averti qui!! Poi il tuo arrivo ci dà modo di festeggiare tutti assieme (sono così belle le riunioni di Famiglia!)...Per qualsiasi cosa non farti problemi "

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 09 Gen 2010 13:00 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia si era appena svegliata.....
sentiva un gran rumore arrivare dal salone.

- Ma chi caspita fà rumore a quest'ora? , stava pensando quando le campane si misero a rintoccare.......

aaaaaaaaaaa
è tardissimooooooooooo

Si vestì in fretta e furia e corse giù per lo scalone, sempre di corsa imboccò il corridoio, spalancò la porta e........

vide Aammooss alle prese con Fenice e Gelsomina, sembrava un pò intimidito ......

gli corse incontrò, scostò con delicatezza le cugine
e abbracciò Aammooss


Cuginoooooooooooooo...........
Benvenutoooooooooo

non aver timore...... non mordiamo
al limite..........padelliamoooooo !!!!!!!!!!!!

A parte gli scherzi.....

é un piacere averti tra di noi....
è vero siamo un pò mattarelli...
ma tutti di buon cuore, e corraggiosi....
e vediamo se almeno tu ti farai vedere più spesso di altri parentuzzi

Ora... ha ragione Gelsomina.....
organizziamo una bella festa.....
chi ci pensa ??????'
_________________


Top


Zhair



Registrato: 19/11/08 20:42
Messaggi: 1357

Inviato: 09 Gen 2010 18:25 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

"MMMMMM........." Disse zhair mentra apriva gli occhi disturbato da un rumore molesto proveniente dalla sala principale del palazzo. "Possibile ch non si possa mai dormire in pace?"

Si vesti ed uscì con l'umore di traverso per andare a vedere chi lo avesse svegliato in modo così violento, e scoprì che sua cugina Lucrezia stava correndo da quà a là come una pazza, urlando.. Poi... Intravide. .Gli sembro di vedere... Si, era proprio lui...

"Aaammmooosss!!!"
"Che bello averti finalmente qui!!! Cugino mio, finlmente avrò manforte nei lavori pesanti... e nel difendermi da queste pazze scatenate delle nostre cugine!"
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 10 Gen 2010 12:16 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Emozionata perchè l'idea della festa era piaciuta Gelsomina cominciò a pensare cosa era meglio fare....

"Bisognerebbe trovare un giorno e un orario che va bene alla maggior parte dei componenti della famiglia e poi pensare al resto..."

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 10 Gen 2010 16:24 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gelsomina carissima,
in genere il più delle volte siamo presenti la sera dopo le 22,00...
poi in questi giorni non sono neanche presente a Mirandola....e neanche aammooss è lì
possiamo sempre organizzarla qui...in gdr....
almeno chi vuole partecipare non ha problemi di orari...
poi per festeggiare in taverna... sicuramente quando saremmo di nuovo a casa..... ci daremmo dentro e vedremmo se finalmente facciamo qualche *hips* che tanto mi mancano
che ne dite?
_________________


Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 10 Gen 2010 17:10 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ooooook....NON VEDO L'ORA !!!

Ho visto che già è stato aperto un topic e appena ho qualche idea la aggiungo...

Top


Katamazai



Registrato: 01/01/70 02:33
Messaggi: 971

Inviato: 07 Apr 2010 23:53 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Messeri e Madame del Casato Aslan sono fiero di poter entrare in queste splendide sale.
Con molti di voi ho un rapporto di amicizia molto forte, con qualcuno qualcosa in più.
Quindi senza dilungarmi molto ho preparato un piccolo discorso che lascio qui in pergamena.



Io Katamazai Deversi vicecapocasato e portavoce del Casato Deversi sono fiero di poter aver accesso al casato di mia moglie Lucrezia Aslan capocasato Aslan e prometto di non divulgare nessuna notizia che verrà appresa in questo casato.
Spero che questo fortifichi ancora di più i rapporti esistenti tra i nostri casati.
Cordiali saluti a tutti.

In Fede

Katamazai Deversi





_________________
fabbro in mirandola
Ex Sindaco di mirandola


Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 07 Apr 2010 23:59 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Benvenuto in queste sale, Kata! sono lietissima di averti qui

Fenice abbraccia Kata con affetto
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 08 Apr 2010 00:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

La notte ormai aveva steso le sue ali.
Lucrezia stava aspettando nella salone. era seduta su una poltrona accanto al camino, e tendeva l'orecchio cercando di carpire il più piccolo rumore.

Ad un certo punto, mentre era ormai assorta nei suoi pensieri.. sentì dei passi, passi che conosceva bene.

Si alzò in piedi quando la porta del salone si aprì, e vedendo entrare il suo amato sposo, gli andò incontro dicendo

Vieni, entra.... ti dò finalmente il benvenuto nel nostro Palazzo, sono orgogliosa di accoglierti, frà poco dovrebbe arrivare nostra figlia Crys.
Puoi girare ed entrare in tutte le stanze a tuo piacimento.... se hai bisogno ti accompagnerò

-apprezzo che tu abbia messo nero su bianco che prometti che non divulgherai nulla di quello che troverai qui....ma se non avessi avuto fiducia in te.......

Lucrezia sorrise al suo Kata, mettendo la mano tra quelle sue e si diressero verso il camino
_________________


L'ultima modifica di Lucrezia59 il 08 Apr 2010 00:44, modificato 1 volta

Top


Crys



Registrato: 19/07/09 18:11
Messaggi: 506
Residenza: Via dei Pico 20 - Mirandola
Inviato: 08 Apr 2010 00:34 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Crys varca il cancello di palazzo Aslan sorridendo....i cani le corrono incontro e la accompagnano verso l'ingresso del palazzo....

sono bellissimi, pensa....perchè Zhair mi ha detto di stare attenta ai cani entrando? sono dolcissimi...

Arriva al palazzo meraviglioso ed entra nel gran salone dei ricevimenti

Ciao a tutti, dice.....mi presento, per chi non mi conosce:
sono Crys Deversi figlia di Lucrezia e di Katamazai.
Sono onorata di essere stata invitata in queste sale e prometto che niente di quello che verrò a conoscenza frequentandole, sarà divulgato da me al di fuori di queste

Poi si inizia a salutare tutti abbracciandoli
_________________
Tutor di Mirandola
Guardiano di Mirandola
Responsabile coordinazione L.c.m.M e Lega Macellai
Ex-Tribuno di Mirandola - Addetta Albo Artigiani




https://2img.net/r/ihimizer/img7/268/adocumentocrys.png

Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 08 Apr 2010 00:47 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia, vide dalla finestra arrivare la figlia, circondata dai cani che le facevano la festa.
Aspettò che entrasse e le andò incontro abbracciandola.

Crys, tesoro, benvenuta!!!
sono felice di avervi vicino, gira pure quanto vuoi, apri tutte le porte ed entra pure...
_________________


Top


Sissy93



Registrato: 15/07/09 15:55
Messaggi: 38

Inviato: 08 Apr 2010 00:53 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Sissy vede arrivare sua nipote Crys e suo cognato Katamazai.... Va incontro ad entrambi per dare loro il benvenuto nel loro casato!
Abbraccia Kata e bacia in fronte Crys sorridendo:
- Sono infinitamente lieta di avervi con noi qui a palazzo; spero che tutto sia di vostro gradimento e che vi troviate bene! Dai accomodatevi! Siete a casa vostra! =) -.
Sissy è felicissima di avere Crys e Kata con lei e la sua famiglia! Ormai fanno parte della sua vita e sa che adesso Lulù è una donna realizzata in tutto e per tutto e Sissy ne è davvero contenta!
_________________


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 08 Apr 2010 08:21 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Fenice corre incontro a Crys, la abbraccia e la bacia. Non ha bisogno di parole per darle il benvenuto, sono come sorelle e Crys sa quanto affetto le porti... La prende sottobraccio e gira per il palazzo con lei, divertendosi ad aprire le porte e a sbirciare nelle sale come se anche lei fosse una nuova arrivata... Le loro risate risuonano nei corridoi e sotto le volte...
_________________


Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 08 Apr 2010 11:30 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gelsomina sente una gran confusione provenire dalle stanze del Palazzo...anche se molto stanca decide di alzarsi e andare a vedere cose stava succedendo...

Con sua imensa gioia vide che finelmente Crys e Katamazai erano arrivati a Palazzo...entusiasta corse ad abbracciarli !!

A quel punto s accorse di non avre un aspetto fantastico e corse in camera a sistemarsi

Top


Aammooss



Registrato: 19/04/09 18:47
Messaggi: 103

Inviato: 08 Apr 2010 23:45 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ben arrivati.....Kata e Crys......
Poi chiama Fen e gli dice che possono visitare tutte le stanze tranne una......la Mia.......
Ps.... sto facendo esperimenti top secret...
_________________


Top


Davidetaker



Registrato: 04/09/08 12:59
Messaggi: 801
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)
Inviato: 21 Apr 2010 22:41 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Salve,
mi presento come gia fatto nelle sale del vostro castello:

Sono Davidetaker Mariano II Carroz ed ho l'onore di aver sposato Fenice.

Accolgo con profonda gioia il vostro invito nel palazzo e mi impegno a non divulgare all'esterno ciò che qui si dirà e che deve restare fra queste mura.

Ringrazio ancora del privilegio e spero di incontrarvi presto.

Davidetaker
_________________


Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 21 Apr 2010 22:48 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Amore, benvenuto. Forse dovrei lasciare che ad accoglierti siano Lu e Zhair, capifamiglia, ma sono così felice del tuo arrivo che li precedo e ti corro incontro...
So che sarai accolto con affetto da tutti e che tutti riporranno in te la loro fiducia.
Vieni... il palazzo è grande e io voglio mostrarti le mie stanze preferite.

/me lo bacia e lo prende per mano...
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 21 Apr 2010 23:20 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia dopo stava leggendo un libro, quando sentì delle voci familiari.
Alzò il viso e vide che era entrato Davide.
Un sorriso le si dipinse sul viso, le corse incontro e le disse.

-Carissimo Davide, benvenuto tra di noi.
Sono felice che tu sia finalmente arrivato, ti aspettavamo.
Gira pure tutto il palazzo, ed entra in tutte le stanze che vorrai visitare.
Appena avrai finito andremo nel salone e brinderemo alla tua entrata.
_________________


Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 22 Apr 2010 13:38 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gelsomina sorridente andò ad accogliere Davide


"Ciaooo Davide, be arrivato !!"

Top


Davidetaker



Registrato: 04/09/08 12:59
Messaggi: 801
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)
Inviato: 22 Apr 2010 18:59 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

grazie a tutti per l'accoglienza

Amore, che bello baciarti acnhe in queste sale
_________________


Top


Lucrezia59



Registrato: 21/03/09 18:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
Inviato: 17 Mag 2010 19:49 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia era seduta accanto al fuoco, persa nei suoi pensieri...
un sorriso si dipinse sulle sue labbra, mentre gli occhi erano ancora più luccenti del solito.

E' molto tempo che ho desiderio di un figlio, pensò, e finalmente il mio desidierio si è finalmente avverrato.

Dopo la felicità della nascita della loro primogenita, Crys, essere madre per la seconda volta, era una meravigliosa avventura, che avrebbe affrontato con cuor leggero e molto affetto, insieme al suo sposo adorato.
Benvenuto Alain, spero che ti ti trovi bene insieme a noi

Gira pure il palazzo con tranquillità..... apri tutte le stanze ....è casa tua ormai.
Ti raccomando di dare un'occhiata nella galleria dei ritratti (albero genealogico) in modo da raccapezzarti meglio

Poi chiamò Berta dicendole di andare in cantina a prendere il loro vino migliore per brindare alla nuova nascita.

Aspettava tutti i suoi cari per festeggiare insieme a loro.
_________________


Top


Alain.voudi



Registrato: 07/04/10 14:57
Messaggi: 30

Inviato: 18 Mag 2010 13:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Un ringraziamento di cuore alla mia mamma e a tutti gli altri membri di questo prestigioso casato, della cui appartenenza spero di rivelarmi degno; un saluto speciale a quanti già ho incontrato e stimo, e uno anche a quanti non ho ancora avuto il piacere di conoscere, ma che stimo (per ora) solo per interposta persona.

Senza dubbio (da bravo figliolo) seguirò i consigli di mamma, e visiterò a dovere le sale del palazzo, studiando a fondo la genealogia di famiglia, le nostre radici, dalla cui salute tutti dipendono: tronco, rami, e perfino le foglioline appena spuntate come me.

Purtroppo però Berta dovrà riporre uno dei bicchieri, a meno che non lo riempia d'acqua di fonte: dopo i festeggiamenti di ieri sera al Leone Aslan, temo che sul mio boccale farò incidere una X color del fuoco...

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, e a ben trovarci in futuro!
Alain Voudì degli Aslan

Top


--_berta_
PNJ


Registrato: 01/01/70 02:33
Messaggi: 0

Inviato: 18 Mag 2010 15:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

porta i bicchieri ... portane indietro uno ....
decidersi? : twisted:

non è che io abbia tutto stò tempo da perdere
Berta uscì dal salone a passo rissoluto, diretta in cantina per prendere il vino, la Fiamma Aslan, quello buono.. del 1425.... e ne avrebbe assaggiato giusto un goccetto tanto per vedere se non era diventato aceto

Top


Fenice



Registrato: 23/08/09 16:51
Messaggi: 701
Residenza: RR: Mirandola
Inviato: 18 Mag 2010 18:37 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Fenice rincorse Alain nei corridoi per dargli il benvenuto, un sorriso affettuosamente ironico sul viso, pensando alla sbornia della sera precedente e a tutte le facezie che il cugino aveva farfugliato prima di ritirarsi a dormire, barcollante e rosso dalla punta del naso a quella delle orecchie...

"Cuginooooooo? Cugino Alaiiiiiiiin?" trillava ridendo, mentre apriva una dopo l'altra le porte di legno scolpito di stanze e stanzette e gettava sguardi rapidi all'interno, senza vedere nessuno. "Dove sei?"
_________________


Top


Gelsomina



Registrato: 18/03/09 14:53
Messaggi: 402

Inviato: 19 Mag 2010 09:09 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gelsomina (contenta per una volta di non essere l'ultima) corse ad abbracciare il nuovo cuginetto!!

"Alain caro....benvenuto!!!!!!! Appena ti sarai ripreso ti mostro la parte del Palazzo che preferisco...IL GIARDINO ^^ "

/me intanto porge ad Alain dei biscotti e un buon bicchiere di latte delle mucche di Fen
_________________
Ex-Tribuno di Mirandola
Guardiana di Mirandola
Tutor in Mirandola

Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte 3 vuoto!
» Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte I da sistemare
» Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte II da sistemare
» Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) parte 4 vuoto!
» Gran salone delle Riunioni (presentiamoci) Parte I da finire di sistemare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: