CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RI-CENSIMENTO ASLAN! :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

RI-CENSIMENTO ASLAN! :)  Empty
MessaggioTitolo: RI-CENSIMENTO ASLAN! :)    RI-CENSIMENTO ASLAN! :)  Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 4:08 pm

Citazione :
Lucrezia59
Inviato: 17 Ott 2009 19:21 Oggetto: RI-CENSIMENTO ASLAN! Smile

--------------------------------------------------------------------------------

Lucrezia entrò nella stanza con piglio deciso.
Rimase in piedi, dritta a testa alta e iniziò a parlare.

- Parenti tutti, come credo tutti voi sappiate, Cailin. il nostro adorato Capo Famiglia nonchè mia madre è andata via da Mirandola, non credo tornerà.
- Ora, noi abbiamo il dovere di portare avanti il nostro Casato, dobbiamo essere forti, uniti , solo così riusciremo a esistere.
- Io chiedo a tutti voi di postare in Casato la propria presenza, anche chi è ora lontano ma tra poco tornerà da noi, e la propria disponibilità a proseguire nella via che ci ha indicato Cailin.
- Vi chiedo aiuto, appoggio e sostegno.
- Aspetterò fino a lunedi sera le vostre risposte, poi... saprò su chi devo contare veramente.
-Ricordatevi, Cailin ha amato tutti noi, ognuno in modo diverso ma ci amava, e abbiamo il dovere morale di proseguire il suo operato, spero che non deluderete nè lei nè me.


Li guardò uno per uno, sperando che avessero capito quanto la loro presenza fosse neccessario l'uno per l'altro; uscì come era entrata, ora poteva solo aspettare e sperare.

lunedi 20-10-1457
Con dispiacere Visto le poche risposte che ho ricevuto, e augurandomi che per problemi rl non abbiano potuto leggere il forum, ho mandato un pm a chi non mi ha ancora risposto.
Ho dato fino a mercoledi mattina ora dell'aggiornamento per sapere su chi posssiamo contare.




Zhair
Inviato: 17 Ott 2009 19:46

Zhair osservò lo guardo di Lucrezia, fiero, deciso, ma comprensivo.. Era proprio la figlia di sua madre!

"Lucrezia, sai che potrai sempre contare su di me!"



Angelica97
Inviato: 17 Ott 2009 20:21
Carissima cugina, ci sono! disse.

Chissà quanti Aslan risponderanno all'appello.... pensò




Kareen
Inviato: 17 Ott 2009 20:31

Kareen, sentendo le parole della nipotina, corse ad abbracciarla.
"Lu, sai che puoi sempre contare su di me" disse.




Funga
Inviato: 17 Ott 2009 20:57
Funga osservò la cugina con le lacrime agli occhi al sentire le sue parole...corse ad abbracciare la cugina dicendole: " Sono qua Lu...stiamo tutti vicini *-*.."




Fenice
Inviato: 17 Ott 2009 22:07
"Ci sono e ci sarò sempre!" disse Fenice con fermezza e senza esitare.



Leela
Inviato: 18 Ott 2009 00:52

Io sono sempre presente per la mia famiglia!




Andrys
Inviato: 19 Ott 2009 15:26 Ricordate parenti tutti anche se da lontano...io ci sono sempre per tutti voi...

Andrys!!!




Marco741boss
Inviato: 19 Ott 2009 17:01
Puoi contare su di me, io ci sono, anche se temo dovrai dirmi come aiutarti




Apnea_profonda
Inviato: 19 Ott 2009 19:28
Apnea appena appresa la notizia da sua nipote Lucrezia rimase confusa e costernata.
Da molti giorni non sentiva piu' sua sorella Cailin e distratta da altri impegni aveva trascurato l' attenzione verso la propria famiglia e a quei piccoli ma necessari sacrifici che questa comporta.

In quell'istante l'impegno alle proprie negligenze la fece sentire ferita e tradita dalla sua stessa superficialitá come di una condanna non commisurata alla colpa ma spietata e inelluttabile....
...Cosi ammutolita penso' tra se' "...Devo prendermi tempo,... superare la sorpresa, ..stringermi ai miei familiari e capire "... "non tutto e perduto... mia sorella tornerá ne sono sicura,.. e se cosi' non fosse andremo a prenderla... la riporteremo' a casa... la sua casa... e se le ragioni della sua partenza fossero cosi' profonde da sembrare inavvicinabili ... allora le renderemo avvicinabili e le faremo salire in superfice.."

...cosi' rapita nei propri pensieri usci' in silenzio dalla stanza.




Sirriccardo
Inviato: 19 Ott 2009 21:27
Sir Riccardo ascoltò quelle parole scuotendo la testa.
Dopo aver tanto vagato finalmente aveva ritrovato sua sorella, ma quel momento felice non era durato abbastanza

Sono appena arrivato tra di voi e non vi lascerò facilmente, potete contare su di me




Aquila
Inviato: 19 Ott 2009 22:51 Anche Aquila seppur con grande tristezza nel cuore per la perdita di una grandissima sorella sarà sempre di questa famiglia!!!



Lucrezia59
Inviato: 20 Ott 2009 17:14
Lucrezia, guardò con infinita gioia tutti i parenti che le stavano rispondendo, si sentiva sollevata.. e sperava che ancora qualcuno arrivasse


Freddo

Inviato: 20 Ott 2009 22:48
Sorellina mia..in questo momento così triste e delicato bisogna rimanere tutti uniti come la mamma ci ha sempre insegnato!sappi che puoi sempre contare su di me!sia tu che tutto il casato!

Vostro Michael "Freddo"Aslan



Gelsomina

Inviato: 31 Ott 2009 11:08

Se c'è bisogno di qualcosa io sarò pronta e mi impegnerò sempre al massimo per aiutare la Famiglia...CONTATE PURE SU DI ME !!!


Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
RI-CENSIMENTO ASLAN! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Organizzazione festa a Palazzo Aslan
» Un QUARTIERE Aslan - PER I NUOVI ENTRATI
» ASLAN..........CHE FINE AVETE FATTO???????
» Un QUARTIERE Aslan - PER I NUOVI ENTRATI
» Catasto: quartiere Aslan - RIPRENOTATEVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: