CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Organizzazione festa a Palazzo Aslan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Organizzazione festa a Palazzo Aslan Empty
MessaggioTitolo: Organizzazione festa a Palazzo Aslan   Organizzazione festa a Palazzo Aslan Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 4:59 pm

Zhair
Citazione :
Inviato: 10 Gen 2010 13:03 Oggetto: Organizzazione festa a Palazzo Aslan



Allora, il nostro casato è conosciuto solo per il nome. E' giunto il momento di organizzare una bella festa che ci dia visibilità all'esterno del palazzo. Cominciamo a decidere un po' di cose:

- Luogo della festa (forum municipale, ducale, italica)

- Cosa organizzare (cena di gala con giochi? Mercatino? soo giochi? solo cena?)

- Quando? Aspettiamo qualche evento particolare (san vlantino, carnevale o simili) oppure lo facciamo a caso?

- Organizzazione: Una volta decise le cose sopra, dobbiamo darci delle competenze e dei tempi: chi fa cosa e entro quando?


Dai, cominciamo ad agire come una vera famiglia!!



Fenice
Inviato: 10 Gen 2010 13:25

- in municipale è riduttivo; almeno in ducale... forse anche in piazza italica, ma a patto che si riesca a mantenere la partecipazione sufficiente a non far scivolare subito il topic in fondo alla pagina perché interveniamo solo in tre... sarebbe avvilente e anche controproducente

- organizziamo qualcosa di diverso dagli altri; cene, tornei e giochi ce ne sono continuamente... ci penso e poi mi faccio venire qualche ideina (le ideine non vengono quando vorremmo, ma quando fa piacere a loro )

- si può aspettare una data precisa e anche no... l'importante è prepararsi bene e non aspettare molto... facciamolo!!!!!

- posso fare qualunque cosa per organizzare

grazie di averci pensato, Zhair, idea magnifica!!!



Lucrezia59
Inviato: 10 Gen 2010 16:37


Cuginoooooooooooo......... è venuto fuori la tua vena da capofamiglia....... ottima idea.......
hai ragione!!! è ora di dare visibilità al nostro casato e andare oltre i confini di Mirandola
io ci stò!!!!!
allora....
1- spariamola grossa..... (per far 30 facciamo 31!) direi di buttarci in italica... (/me spera di non fare il passo più lungo della gamba

2- non credo dobbiamo aspettare una data particolare... basta solo trovare un "motivo" per farlo... anche se è vero che a breve inizierà il carnevale....ma non è obbligatorio.. in fondo come ben dice Fenice, ci sono già troppe feste tutte uguali... ci vorebbe un'idea [b.]esplosiva[/b]
/me pensa che Fenice abbia molte splendide idee e confida in questo

3- il problema più grosso sarà sicuramente la .scarsissima partecipazione dei nostri famigliari.... infatti ho visto che qualcuno ha postato(in un altro topic) dopo che zhair aveva aperto questo topic senza degnarsi di entraci .... almeno per dire che questa idea fà schifo
per quanto mi riguarda.... sapete che nel limite delle mei possibilità ci sono sempre...
ovviamente si potrebbero estendere degli inviti....
non sò....

intanto vediamo di buttare giù qualcosa (off: sto rispondendo al volo)

e vediamo se qualcun'altro oltre noi legge questo post e finalmente si degni di partecipare alla vita relazionale della nostra famiglia.



Aammooss
Inviato: 10 Gen 2010 18:36

Ciao a tutti, anche se sono appena tornato a casa, e stò cominciando adesso ad conoscere un pò i miei parenti ed il casato stesso, dove posso mi offro a dare una mano.......




Fenice
Inviato: 10 Gen 2010 19:34
E se facessimo una bella Caccia al Tesoro nei saloni e nei giardini del Palazzo, aperta a parenti, amici e a chiunque desideri partecipare, in Piazza Italica?
L'organizzazione e le modalità le devo ancora pensare, ma credo sia fattibile, e credo che verrebbe bene...
Che ne dite?



Gelsomina
Inviato: 10 Gen 2010 19:37

Secondo me la festa è meglio farla prima di Carnevle perchè durante il cavrnevale tanti Casati organizzeranno feste in maschera (almeno credo)...

Però per invogliare la gente (anche al di fuori della famiglia)a partecipare forse sarebbe bello trovare un tema e incentrare la cena, giochi o quello che è su quel tema...(a dire il vero non ho ancora idee decenti su questa cosa...proverò a pensarci... )

Per il fattore parenti se volete posso mandare qualche pm (i parenti non sono troppi e faccio presto...)

Se posso aiutare in altro modo...sono sempre qui...




Lucrezia59
Inviato: 10 Gen 2010 22:59
FEnice... credo tu abbia letto i miei desideri....
una bella caccia al tesoro... si mi piace moltissimo....
e per quanto io abbia letto nei vari forum.... non ne ho ancora vista nessuna.....
pronta a darti una mano quando vuoi!

Gelsomina cara....
to ringrazio, intanto per la tua partecipazione sincera mi fà enormemente piacere....
per quanto riguarda i pm
ho più volte sollecitato i nostri parenti.....
è vero quando serviva avvertire che c'era una votazione da fare in casato...
speravo che con la stessa occasione dessero un'occhiata in casa... e lasciassero un loro scritto......
se vuoi tentare tu.... io non ti fermo... chissà?
mai dare nulla per scontato.



Zhair
Inviato: 11 Gen 2010 02:54
Allora, la caccia al tesoro, se fattibile sarebbe un ottima idea. Non c'è bisogno di fare tutto in fretta e furia. L'importante è di orgnizzarci bene per poi fare una bella figura in tutti i regni.

Per quanto riguarda i "parenti assenti" Direi che dovremmo coinvolgerli già in questa fase. Aspettiamo che Fenice abbia messo un po' appunto la cosa, e cominciamo a mandare PM a raffica... Magari piano piano anche gli altri vengono invogliati a parteciopare!

Aammooss... Ti voglio già bene come al fratello che non ho mai avuto!



Saquacy
Inviato: 11 Gen 2010 15:50
leggendo il pm di gelsomina, con un sol balzo sono qui (pronto per essere giustamente bacchettato )

trovo l'idea elettrizzante .....ma haime il mio tempo è sempre tiranno.
per qualunque cosa io possa poter fare contattatemi pure, prometto solennemente che a costo di restare in piedi una notte intera a settimana la porterò a termine ...

adoro l'idea della caccia al tesoro virtuale...

si potrebbe mandare alla ricerca di foto su internet inerenti ad un argomento, postarlo in un topic e dare punti per le più belle, originali, spiritose o quan'altro....

oppure delle vere caccie al tesoro nei siti.....mappe che conducono a siti particolari dove è nascosta la soluzione tramite enigmi......
scusate mi sono lasciato prendere....torno con i piedi per terra e rinnovo il mio impegno



Lucrezia59
Inviato: 11 Gen 2010 16:55

AAAAAAAAAAAAAAA
cuginooooooooooooooo



/me prende in considerazione se è il caso di bacchettarlo...................

/me abbraccia saquacy dicendo: perdonato .........
e non c'è bisogno che tu stia in piedi una notte intera.... vogliamo i parenti in buona salute

a parte tutto il mio divagare , sono sempre più convinta della caccia al tesoro, anche prendendo spunti da quello che hai appena detto saquacy.

mi sembra ottima l'idea di dover correre da un sito all'altro, cercando mappe varie o anche immagini ( ribadisco che la cosa non deve essere troppo difficile, se no rischiamo di perdere già in partenza....dovrebbe essere una cosa che stuzzica..)

/me continua a confidare nell'estro di fenice...



Fenice
Inviato: 11 Gen 2010 18:35
Fenice ci sta pensando a tutta birra... prendendo spunto dai brillanti suggerimenti del suo carissimo gemellone... a breve posterò delle proposte concrete, dopo aver verificato in prima persona che si possano effettivamente realizzare
Sono contentissima di sentire delle voci, finalmente...



Aammooss
Inviato: 12 Gen 2010 01:59
Sempre presente x aiutare nel limite delle mie possibilità....




Freddo
Inviato: 12 Gen 2010 20:31

per me la festa è una mervigliosa idea!io ci sarò quando volete!nel forum italico sarebbe il massimo!!grande cugino zhair!bellissima idea!ci distingueremo sicuramente daglia altri casati!!


Fenice
Inviato: 12 Gen 2010 20:59

Aggiornamento: ho verificato e scartato due possibili realizzazioni.
Questo per dire che ci sto lavorando su e non mi perdo d'animo... seguiranno puntuali resoconti finché avrò trovato la maniera giusta
State ben caldi, parentuzzi...


Zhair
Inviato: 13 Gen 2010 00:28

fen, ti voglio bene!!! Purtoppo la mia fantaia ed inventiva è prossima allo zero.. Anzi, forse anche meno ^.^

Però se hai bisogno per organizzare, fai un fischio!!

/me commosso nel vedere tanti parentuzzi tornare all'ovile!!!!! *.*



Andrys
Inviato: 13 Gen 2010 12:30

Buongiorno...e direi Bentornato Cugino Andrys!

Scusate la mia duratura Latitanza ma i problemi in rl mi hanno soffocato diciamo che questo non è un bell periodo...ma sto cercando a forza di uscirne e pian piano sono convinto che tutto si risolverà!

Ottimissima idea...la festa per cosi dire Allargata...non vedo l'ora!
Se tutto riuscirà anche noi...piccolo casatuccio..avremo il nostro prestigio!

Si, d'accordissimo per la caccia...nn a me...ma al tesoro!!!

Sono qui...e rimango a vostra disposizione, porto un po di gentaglia..anche dai miei bassi fondi!!!!eheheh

Baci volanti a tutti
Andrys




Lucrezia59
Inviato: 13 Gen 2010 15:48
/me a stento riesce a trattenere le lacrime di comozione....
che bello riavere e rivedere i "dispersi"

Grazie Fen per tutto quello che stai facendo

mi accodo a Zhair per la quantità di fantasia che possiedo ma sai che avrai l'appoggio neccessario


EVVVAAAAIIIIIII
Andrys è tornato
porta pure in forum (al momento opportuno) un pò di "gentaglia dai bassi fondi" ogni partecipazione sarà gradita!

/me stappa una bottiglia di "quello buono"
/me alza la coppa e dopo aver bevuto come solo gli Aslan sanno fare dice:

VIVA GLI ASLAN!!!!
VIVA IL RUGGITO DI ASLAN !!!!!!
VIA LA FAMIGLIA RIUNITA



Fenice
Inviato: 13 Gen 2010 17:41
*Hips*... fra un brindisi e l'altro alcune domandine che mi servono per aggiustare il progetto:

- vi sembra troppo complicato organizzare la caccia in modo che ad ogni "gioco" (di qualsiasi genere sia) si ottenga qualcosa che poi, alla fine, andrà a comporre l'enigma finale da risolvere? l'accumulo di indizi parziali obbliga in un certo senso alla continuità nel giocare... è meglio lasciare la cosa più elastica e libera?

- quanti di voi, eventualmente, giocherebbero volentieri ad un gioco in cui si è in un castello e si devono trovare cose tipo chiavi per aprire portoni e armadi, oggetti vari, quadri, cose nascoste in altre cose? ne ho trovato uno bello, ma non è facile... e poi deve piacere il genere... se uno si scoccia dopo tre secondi perché non ha capito dove trovare la chiave e non riesce ad aprire un certo cancello e abbandona, non andiamo neanche noi da nessuna parte...

- altra cosa: se facciamo un GdR, come giustifichiamo la ricerca di cose in internet?

Coraggio... *hips*... aspetto le risposte



Lucrezia59
Inviato: 13 Gen 2010 19:09

*hips* *hips* *hips* *hips*
alloraaaaaaaa *hips*

--inizio dall'ultima domanda*hips*: ma perchè abbiamo bisogno di giustificare la nostra *hips* caccia al tesoro??? apriamo la caccia e basta...

-- altra risposta*hips*: personalmente ... a me piacerebbe dovere cercare *hips* chiavi, aprire portoni *hips* e quant'altro...ma se fossimo un numero non ridotto all'osso... si potrebbero *hips* fare delle squadre..... che ne pensate? anche di 2 componenti....

(/me pensa che una bella*hips* tisana a questo *hips* punto ci starebbe bene

-- per quello*hips* che riguarda la prima domanda che hai posto*hips*Fen.... se ho *hips*capito bene (e con tutto questo vino potrei *hips* anche non aver afferrato le parole!*hips*) sono due giochi separati che ci stai proponendo?*hips*, l'acumulo di indizi parziali in modo da arrivare a un soluzione .....*hips*.... se avessi capito bene.... potremmo anche*hips* tenerci l'idea per un'altra volta......*hips* perchè non avremmo intenzione di fermarci qui nevvero?*hips**hips*


Per avere una spiegazione a tutti gli *hips* leggere 2 post sopra



Gelsomina
Inviato: 13 Gen 2010 22:09

Beh io sarei disposta a provare il gioco delle chiavi anche se non sono brava in quei giochi soprattutto se ubriaca *hips*




Aammooss
Inviato: 14 Gen 2010 01:00

Fen provo io se vuoi.....a me piace tanto...




Fenice
Inviato: 16 Gen 2010 22:56
Non mi sono persa, eh... sto provando ancora varie possibilità, voglio far le cose bene! (spero)...
A presto



Zhair
Inviato: 17 Gen 2010 17:53
Abbiamo tutti fiducia in te Fen! ^.^


Lucrezia59
Inviato: 17 Gen 2010 18:01

/me fà il tifo per fen e ricorda che se può aiutare anche in questa fase è disponibile



Andrys
Inviato: 20 Gen 2010 01:42

Si ragazzi...enigmi...indovinelli..e quant altro..sono idee fantastiche e magari tirano parecchio le persone a rimane e continuare a giocare..per arrivare alla soluzione finale!!!Mettiamo qualche premio che dite???

Forza diamoci da fare!e anche se ci facciamo dare una mano dalla rete no problem!...

Ci sono :)abbiate fede!

Andrys



Zhair
Inviato: 22 Gen 2010 02:40
Siiii.. Belli gli enigmi e gli indovinelli!!!



Fenice
Inviato: 23 Gen 2010 23:47

Dunque... ho trovato un gioco molto carino - non il solito tiro con l'arco o golf o torneo di lotta... - e penso che andrebbe benissimo come "introduzione" alla festa... mi spiego meglio: nel giardino del palazzo i presenti e gli invitati troverebbero una specie di macchinario con cui giocare... di più non vi dico per non rovinare la sorpresa, ma fidatevi, è carino...
Dopo la cosa può proseguire in due modi diversi, vi lascio la scelta:

a) si gioca ad un gioco del tipo cosiddetto "punta e clicca", ambientato in un castello, e ognuno dei partecipanti è gentilmente invitato a postare dei commenti e una narrazione dei suoi progressi nel gioco, sottoforma di gdr

b) si gioca a una serie di indovinelli inventati dalla sottoscritta, che vanno da una variante più semplice dell'"Indovina di chi è" che avevo messo in forum municipale, a veri e propri indovinelli, a domande sulla storia mirandolese (quella "vera" ma anche quella dei RR) ecc. accumulando tutti insieme una serie di indizi che portano alla soluzione dell'ultimo enigma.

Questa seconda modalità potrebbe essere giocata senza una vera e propria competizione, cercando risposte ed soluzioni tutti insieme , oppure anche dividendosi in squadre e cercando di battere gli altri sul tempo.

Spero di essere stata abbastanza chiara... dite il vostro parere e scegliete la modalità che vi piace di più...
Grazie




Lucrezia59
Inviato: 24 Gen 2010 00:08

Allora......
a me piace da matti la seconda proposta, con squadre sparpigliate per i RR e i Forum

mi piacerebbe anche che si giocasse in squadre, magari facendo un sondaggio tra i nostri parenti per vedere chi di loro parteciperà.

La scultura all'ingresso è Semplicemente Perfetta

Avanti Dame e Messeri.... su non siate timidi.... facciamo vedere
che gli Aslan ci sono



Gelsomina
Inviato: 24 Gen 2010 11:19

Fenice sei pazzesca!!! davvero!!

Comunque le tue 2 idee sono formidabili ma anche io preferisco la seconda (sempre che non sia troppo laboriosa per te da fare!!!)




Aammooss
Inviato: 24 Gen 2010 12:21
Brava cuginotta.......hai sembre delle idee brillanti.....

Fenice
Inviato: 27 Gen 2010 19:02

Dunque... sto preparando gli indovinelli e i quesiti, fra pochi giorni saranno pronti.
Avrei bisogno di sapere, però, quanti di voi sono intenzionati a partecipare, chi pensate di invitare di esterno alla famiglia, che sia intenzionato a partecipare davvero, e quindi quanti gruppi/squadre più o meno si verrebbero a formare. Questo per sapere quanti quesiti devo preparare... è inutile che mi scervelli a farne più di quelli che serviranno, no?
Aspetto notizie, grazie
Fen



Lucrezia59
Inviato: 27 Gen 2010 23:28

IO IO IO IO!!!!!!
IO voglio partecipare

chi altro?????



Zhair
Inviato: 27 Gen 2010 23:50

Io ci sarò!!!!

Perchè non invitiamo le altre famiglie e chiedidmo loro di formare una squadra? Magari facciamo un sondaggio su quante squadre riusciamo a raggruppare, poi facciam la festa...

Fen, non preoccuparti, ti diamo una mano.. Io mi propongo per realizzare gli inviti da mandare alle altre famiglia (se facciamo una cosa del genere, dobbiamo anche decidere quali famiglie...).

Che ne dici? E' fattibile?



Fenice
Inviato: 28 Gen 2010 02:52
Direi di sì... magari proviamo a chiedere prima in modo informale ai membri delle altre famiglie che conosciamo e agli amici, e vediamo chi ha piacere di partecipare... chiediamo anche a loro di proporre qualcun altro...
Zhair, vista la tua abilità di pittore prepara l'invito, grazie!
Ci aggiorniamo... chi altro ha voglia di giocare?



Gelsomina
Inviato: 28 Gen 2010 10:55

Io non vedo l'ora di iniziare!!!!

(ovviamente se serve una mano i sono!!!)




Aammooss
Inviato: 30 Gen 2010 00:58
io alzo solo due mani.......




Fenice
Inviato: 31 Gen 2010 20:56

Gli indovinelli sono pronti per avviare la caccia al tesoro, poi, in corsa, vedrò quante persone affettivamente partecipano e quante squadre si formano e proseguirò di conseguenza.
Io ho avvisato le persone che conosco e dovrei avere, al di fuori della famiglia, 4 partecipanti (spero, potrebbero essere anche di più ma non voglio avere aspettative troppo ottimistiche).
Decidiamo la data... non deve essere un sabato o domenica perché c'è troppa gente che non viene; durante la settimana io, come tutti, lavoro, ma posso seguire la cosa, anche se non a tutte le ore, ovviamente.
Che ne dite di mercoledì o giovedì della prossima settimana? ci sarebbe il tempo di preparare gli inviti da parte di Zhair e poi io, come araldo, li manderei alle varie famiglie; più in là eviterei di slittare, perché poi io avrò meno tempo e mio marito probabilmente avrà degli impegni che lo costringeranno a qualche giorno di ritiro, e anche altri amici potrebbero avere degli impegni o essere assenti.
Aspetto conferme da voi ed eventualmente pareri diversi, se qualcosa non vi convince. Grazie



Lucrezia59
Inviato: 31 Gen 2010 22:58
Direi che mercoledi o giovedi possa andare bene.



Fenice
Inviato: 01 Feb 2010 01:00

Novità in forum ducale postata stasera: caccia al tesoro ducale fino al 12 febbraio.


Lucrezia59
Inviato: 01 Feb 2010 01:30
Fen... fammi capire bene.....
è stato aperto un topic in taverna ducale ?
che ce ne importa.... avevamo deciso di farlo in piazza italica... o no?
io andrei avanti.....
voi che ne pensate?



Zhair
Inviato: 01 Feb 2010 02:54
no.. va bene ducale... Piazza italica è troppo, per ora.. ^.^

Comunque..... AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAaaaaaaaaaa


il 12?

è dietro l'angolooo!!!!

Cavolo, gli inviti!! Domani li faccio (anche se non ho idea di cosa sia, quindi non so che metterci XD)

Li mando hai casati modenesi o a tutti i casati?

Potete aiutarmi a fare un lista dei casati modenesi, gracias ^.^




Fenice
Inviato: 01 Feb 2010 09:04

Zhair, la nostra festa si svolgerà in Piazza Italica, si era deciso così dall'inizio; ieri sera tardi è stata indetta una caccia al tesoro ducale in taverna ducale, e ho messo qui l'avviso per sapere se volevamo andare avanti ugualmente.
Ricapitolando: la nostra festa

- si svolgerà in Piazza Italica
- comincerà giovedì 4 febbraio
- sarà aperta non solo alle famiglie mirandolesi o modenesi, ma anche agli amici e alle famiglie che vorranno partecipare, da qualsiasi posto arrivino
- prepara, per favore, Zhair, un bell'invito con la data del 4 febbraio e scrivi "Festa con enigmi e sorprese a Palazzo Aslan"
- per consegnare gli inviti mi va benissimo se mi dai una mano, i casati sono molti e ho già verificato in occasione del mio matrimonio che il tempo necessario a spedirli a tutti è molto lungo

Grazie



Gelsomina
Inviato: 01 Feb 2010 12:52

Va benissimo il 4!!



Zhair
Inviato: 02 Feb 2010 00:17

Fen, pens possa andare?

Ho messo che siamo in taverna italica, invece che palazzo aslan perchè mi sembrava più chiaro...

Se devo modificare qualcosa dillo, che lo faccio subito!

invito


Edit: Fatet alcune piccole modifiche... ora dovrebbe andare!



Fenice
Inviato: 02 Feb 2010 00:41

Benissimo, direi... allora lo mandi tu ai vari casati?
Grazie... è molto bello



Lucrezia59
Inviato: 02 Feb 2010 12:50

Zhair.... è veramente molto bello......
/me non vede l'ora di iniziare.... a proposito... chi fà squadra insieme a me?




Gelsomina
Inviato: 03 Feb 2010 14:52
Ma da quanto sono le squadre?




Fenice
Inviato: 03 Feb 2010 20:24
Le squadre sono libere: da 2 in su va bene...
Comunque tutto è pronto, ringrazio molto Zhair per aver spedito gli inviti, lasciandomi così libera di finire di organizzare le cose... da domani, carissimi, potrete visitare il topic della festa, formare le squadre e, spero, divertirvi...
A domani!!! venite tuttiiiiiiiii e portate gli amici...
Fen



Gelsomina
Inviato: 04 Feb 2010 11:53
Beh Lucrezia se vuoi stiamo assieme tanto per il momento non ho chiesto a nessuno ^^




Zhair
Inviato: 05 Feb 2010 01:55

Gelsominaaa!!!!! Te sei in squedara com me e Eterica... non pensare di scapparmi!!! hihihih


Comunque



COMPLIMENTI A FENICE!!!!!!!!!



Fenice
Inviato: 05 Feb 2010 07:48 Grazie carissimo e grazie ai familiari e agli amici!!!
mi pare che la cosa sia partita bene... speriamo di riuscire a mantenerla ad un buon livello sia di GdR e anche per quanto riguarda i giochi e gli enigmi



Lucrezia59
Inviato: 05 Feb 2010 15:44

si accoda a Zhair e urla:

UN APPLAUSO PER FENICE!!!!!!!!!!!!!!!!!

credo veramente che ci sia un buon interesse, che il gdr si stia faccendo... l'unica cosa ora è non fare aspettare troppo per inziare... speriamo che tutti si sbrighino a fare le squadre



Zhair
Inviato: 05 Feb 2010 20:04
Manca solo di posizionare Marwel.. .e qualche ritardatario! ^.^

Ora che ci penso...


Lu, non mi sgridare sempre




Fenice
Inviato: 05 Feb 2010 23:06

Postato il primo enigma...



Zhair
Inviato: 07 Feb 2010 20:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........

Pensavo fossro cose legate ai forum di RR!!!

Sono stato due giorni a sfogliare tutti i gdr della piaza italicq cercando la parola giusta e un nome che corrispondesse a quello indicato!!!



Fenice
Inviato: 08 Feb 2010 00:31

Ma dove era stato detto che sarebbero state cose riguardanti i forum RR????
Mi sono scervellata apposta per non farlo, visto che è una cosa comunemente praticata in tutti i giochi...
La nostra festa è diversa...
Ora, non per dire, perché non mi piace, ma per organizzare una cosa del genere e seguirla senza far pasticci ci vuole una tale quantità di ORE...



Zhair
Inviato: 08 Feb 2010 01:30
Bhe... Essendo RR, pensavo che i giochi fossero relativi ai frum RR... In particolare credevo che i poeti fossero personaggi dei RR che avesero scritto cosa gdr in piazza italica... Errore mio =P



Lucrezia59
Inviato: 08 Feb 2010 09:50
AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

zhair

ecco perchè non c'eriiii

/me giura che non lo sgrida più



Fenice
Inviato: 12 Feb 2010 20:02



Gentili Ospiti e Parenti tutti

annunciamo ai membri al completo delle squadre Rossa, Verde, Indaco, Nera e Viola
che il prossimo Lunedì 15 avrà luogo nei saloni del palazzo
il Ballo
conclusivo della Festa, durante il quale verranno anche distribuiti i premi per i vincitori della gara di Enigmi.

La Famiglia Aslan sarà lieta e onorata dalla presenza di tutti coloro che hanno partecipato alla Festa, rendendola evento memorabile e graditissimo.


Lo affiggo anche qui per i membri della famiglia che hanno partecipato: Zhair, Aamm e Gelsomina (oltre a Lu, Crys e Kata e mio marito Davide), ma naturalmente se anche altri Aslan volessero fare una capatina al Ballo sarebbe una bellissima cosa



Lucrezia59
Inviato: 13 Feb 2010 11:32
E' mio parere che noi Aslan in qualità di ospiti facciamo ballare non solo i nostri leggitimi partner, ma che ci adoperiamo a ballare almeno una volta con gli invitati, magari aprendo le danze proprio così.

Io ho già prenotato Dragoniuss


Gelsomina
Inviato: 13 Feb 2010 11:50 Fantastico! Un ballo!!

Dovrò pensare a come vestirmi ^^


Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Organizzazione festa a Palazzo Aslan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FESTA prima delle nozze
» Andrys vi invita alla grande festa per il suo fidanzamento
» [GDR] Giornate a Palazzo
» Cucina di Palazzo
» [GdR] Nei dintorni del palazzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: