CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon compliregni in ritardo, Crys!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Buon compliregni in ritardo, Crys! Empty
MessaggioTitolo: Buon compliregni in ritardo, Crys!   Buon compliregni in ritardo, Crys! Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 7:35 pm

Citazione :
Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 20 Lug 2010 08:46 Oggetto: Buon compliregni in ritardo, Crys!
Fenice entrò trafelata nella stanza di Crys, con un sorriso di scusa sul volto e le mani dietro la schiena.

Carissima, perdonami se ieri non sono riuscita a festeggiarti come meritavi... il dono che volevo darti non era ancora arrivato disse senza riprendere fiato, e sciogliendo le braccia mostrò trionfante l'oggetto.



Ti piace? Viene da molto lontano, dalle terre dove sorge il sole, a oriente, e l'ho avuto grazie all'amicizia di una dama gentile che vive là, e che ogni tanto mi scrive. Mille auguri, mia cara!

Fenice baciò affettuosamente Crys e le porse il ventaglio, ancora un po' mortificata per il ritardo, ma sperando che anche gli altri della famiglia avrebbero fatto gli auguri a Crys nelle loro sale.
_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1247
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 20 Lug 2010 09:26
Lucrezia vide entrare Fenice, un pò imbarazzata per il ritardo.
La abbracciò dicendole:

-sono sicura che Crys apprezzerà questo splendido dono.
Ora aspettiamo che qualcun'altro arrivi e poi festeggeremo come si conviene con torta e liquori.

Si sedette sul bordo del letto e mentre aspettavano Crys chiaccherarono allegramente del più e del meno
_________________

Crys Registrato: 19/07/09 16:11
Messaggi: 524
Residenza: Via dei Pico 20 - Mirandola
MessaggioInviato: 20 Lug 2010 19:57
Crys vide Fen entrare nella sua stanza di palazzo Aslan tutta trafelata....la sentì dire:

Carissima, perdonami se ieri non sono riuscita a festeggiarti come meritavi... il dono che volevo darti non era ancora arrivato
Ti piace? Viene da molto lontano, dalle terre dove sorge il sole, a oriente, e l'ho avuto grazie all'amicizia di una dama gentile che vive là, e che ogni tanto mi scrive. Mille auguri, mia cara!


Sorridendo abbracciò Fen e la baciò


Ma scherzi? Per me era già un regalo averti alla mia festa ieri....grazie....è bellissimo.....me lo invidieranno in molte.....
disse ridendo e pavoneggiandosi con il meraviglioso ventaglio davanti al letto dove la mamma e Fen si erano sedute per chiacchierare....


Mamma....vuoi festeggiare ancora? guarda che così mi vizi......è stata una bella festa ieri....mi avete reso proprio felice


Detto questo si sedette sul letto con loro ed aspettò gli altri
_________________
Tutor di Mirandola
Guardiano di Mirandola
Responsabile coordinazione L.c.m.M e Lega Macellai
Ex-Tribuno di Mirandola - Addetta Albo Artigiani
https://2img.net/r/ihimizer/img7/268/adocumentocrys.png
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Buon compliregni in ritardo, Crys!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regole facili per un buon GDR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: