CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Sondaggio] Chi vorresti come sindaco di Mirandola?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

[Sondaggio] Chi vorresti come sindaco di Mirandola? Empty
MessaggioTitolo: [Sondaggio] Chi vorresti come sindaco di Mirandola?   [Sondaggio] Chi vorresti come sindaco di Mirandola? Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 9:52 pm

Citazione :
Chi vorresti come sindaco a Mirandola?
Mib 75% [ 6 ]
Ilbavone 25% 2 ]
Voti Totali : 8

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 19 Giu 2009 08:32 Oggetto: Chi vorresti come sindaco di Mirandola?
Allora parentuzzi, ci sono le elezioni del sindaco di Mirandola a poco. Cool

Divertiamoci un pò Very Happy

Faccio questo sondaggio come chiaccherata in tranquillità e serenità tra noi, possono dire la loro anche chi è via e non potrà votare al municipio. Wink

Naturalmente questo sondaggio resterà interno alla nostra famiglia e non avrà alcun valore all'esterno del palazzo Very Happy

P.S: QUALUNQUE COSA VOTIATE IL VOTO RIMANE SEGRETO NESSUNO PUO' SAPERE PER CHI AVETE CLIKKATO Wink


Aquila Registrato: 13/02/09 21:11
Messaggi: 382
MessaggioInviato: 19 Giu 2009 20:05
Ciao sorellina un forte abbraccio da Aquila. Quindi mi confermi che noi non potremo andare a votare? E' un pò che non ci sentiamo e ti chiedo scusa ma ho havuto un pò di casini anch'io! Devo dirti che Mirandola mi manca e anche molto! Spero che questa guerra finisca (ma credo che non sarà così) perchè ho voglia di tornarci. Ancora un abbraccio il tuo Aquila!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 19 Giu 2009 20:44
Ciao fratellino, sì ti confermo che se non sei a Mirandola non puoi votare per il sindaco in Municipio ma almeno può scherzare e votare in questo sondaggio Wink

Anche a me Mirandola manca moltissimo come tutti voi

Un abbraccio Cai


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1356
MessaggioInviato: 20 Giu 2009 14:26
Io il mio voto l'ho dato...

Ma il voto è segveto e non vi divò mai a chi l'ho dato... Cool
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

pnj Ospite
MessaggioInviato: 21 Giu 2009 17:52
Anch'io ho votato e devo dire che tutt'e due i candidati avevano, anzi, hanno, le mie simpatie e la mia stima.
Qui mi permetto di fare un ragionamento per motivare il perchè del mio voto. Siamo in famiglia e quindi credo sia giusto che tutti siano trasparenti agli occhi di tutti e che quindi anche se ci possono essere divergenze politiche, sociali, religiose, discutendone in Casato si può avere un confronto sereno che all'esterno viene negato e che comunque alla fine le differenti opinioni non hanno nessuna importanza per gli affetti che ci legano.
Io credo, dicevo, che sebbene tutti e due i candidati meritino la carica di sindaco, in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo quello che serve è una continuità ed una stabilità nel governo della città. Per questo ho apprezzato l'unione dei partiti per le elezioni del Ducato. Ora come ora dobbiamo compattare le nostre fila e dare un senso di stabilità ai nuovi ed ai neo liv 1 in modo che possano crescere forti e senza paura di lottare per Modena se un domani ce ne sarà bisogno.
Si è soli, al fronte, e anche se in nessuno di noi c'è la paura della morte sappiamo che, se dovremo baciare la Nera Signora, resteremo lontani dalle mura della nostra mirandola. per questo abbiamo bisogno di sentire che i nostri cari ed i nostri amici sono al sicuro e in questi tempi difficili una persona già esperta che li guidi, ci da la tranquillità per batterci al meglio di noi stessi.


Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 21 Giu 2009 19:19
Caro cugino It Wink
Caro Gioxe, hai centrato il punto.
Ovviamente ho creato un sondaggio in modo molto sereno e nessuno è obbligato a svelare nulla ci mancherebbe, ma è vero credo che all'interno del nostro casato chi lo desideri possa confrontarsi serenamente su qualunque argomento, in fondo dobbiamo crescere insieme e un confronto, che spesso sul forum pubblico viene bersagliato da polemica, penso che qui in casato possa essere fatto tranquillamente e serenamente tra persone che si vogliono bene e si rispettano, come sempre Gioxe mi capisci al volo Wink

Ora che molti di voi hanno votato posso dire per chi ho votato io in questo sondaggio, non l'ho detto subito temendo che magari i più giovani potessero essere diciamo un pò influenzati dalla mia opinione.
Come Gioxe anche io in questo momento critico di guerra ho votato per la continuità. Wink

Mistero del mio voto svelato Wink

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
[Sondaggio] Chi vorresti come sindaco di Mirandola?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elezioni per la carica a Sindaco
»  il Palio di Mirandola, La Giostra del Saracino!
» [ Sondaggio ] Sapete cos'è un GDR?
» [Sondaggio: nuovo ingresso]
» [Sondaggio: nuovo ingresso!]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: