CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PROPOSTA: Creiamo una Guardia di Casato Aslan? Giochiamo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

PROPOSTA: Creiamo una Guardia di Casato Aslan? Giochiamo?  Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTA: Creiamo una Guardia di Casato Aslan? Giochiamo?    PROPOSTA: Creiamo una Guardia di Casato Aslan? Giochiamo?  Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 9:54 pm

Citazione :
Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 12:44 Oggetto: PROPOSTA: Creiamo una Guardia di Casato Aslan? Giochiamo?
Bene parentuzzi sono qui per presentarvi un idea che mi è balenata per la testa.

Ho sentito diversi Casati che con i membri di Casato hanno formato una Guardia di Casato con tanto di Blasone.
Vi va di farlo pure noi?
Non implica nessuno obbligo e nessun dovere, nessuna perdita di tempo e lavoro, in realtà se ci fossero guerra fra Casati, solo allora la Guardia di Casato potrebbe attivarsi, ma per ora le guerre tra Casati onestamente sono solo a parole e nulla di più.

Sareste tutti disposti a entrare in questo progetto? Così da fare una cosa un po diversa tutti insieme?

Insomma fare questa Guardia di Casato sarebbe un modo per divertirsi insieme a ruolare se lo desiderate e naturalmente io provvederei a far fare il blasone all'araldica dopo avervi sottosto alcuni schizzi.
Blasone che poi chi vuole può mettere in firma.

Anche per il nome potremo deciderlo isieme, valutare le proposte di tutti.

PRECISAZIONE: questa cosa non c'entra nulla con I Guardiani di Mirandola
Mi raccomando non confondiamo, I Guardiani sono una guardia seria che potregge Mirandola con dispendio di energie e forze.
Questo invece è solo un gioco
Quindi una cosa non esclude l'altra ok? Wink

Ditemi che ne pensate Very Happy


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 12:58
allora.... secondo me:
è una cosa simpatica, e nell'eventualità sia pure remota che ci sia da difendere il nostro Casato almeno sarebbe già formato, ma l'importante è sopprattutto che chi si trova favorevole, dopo partecipi almeno il minimo indispensabile ovviamente compatibilmente con il tempo a disposizione! insomma mi sembra un'idea interessante. tuttì'al piu si potrebbe fare una prova e poi decidere se la cosa sia fattibile.

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 13:39
L'unica cosa che si fa partecipando è designare insieme i vari compiti e se si vuole mettere il blasone in firma..

Poi eventualmente possiamo creare un topic per farne la caserma in GDR ma..

Non c'è molto da provare prima di farlo sono cose che si vedono in pratica.. Rolling Eyes


Leela Ospite
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 14:50
Oh si che bello!!Voglio fare la guardiana!!!
Posso avere una tenuta alla Xena?


Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 15:47
Laughing Laughing

Fai la GUARDIA Lee, non la Guardiana, i Guardiani sono altri Wink

Per la tenuta alla Xena possiamo valutare Wink

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 15:57
Mentre attendiamo i pareri degli altri membri.. valutiamo possibili nomi?

mmm Confused

EVITEREI la parola "guardiano" per evitare di confonderci con I Guardiani di Mirandola come ho detto son due cose molto diverse

Guardia/Armata de I Leoni Ruggenti Very Happy

Guardia/Armata Aslan de I Fieri Leoni Very Happy Very Happy

Armata Aslan de I Leoni Neri (il nostro leone è nero ed è il nostro simbolo) Wink

Guardia de I Feroci Leoni ?? Confused

Proponete gente proponete Very Happy


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 16:44
posso proporre:


LA GUARDIA RUGGENTE

I LEONI DI MIRANDOLA

non mi viene in mente niente altro

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 19:37
I leoni di mirandola lo escluderei identifica la città non il casato

si confonderebbe con i guardiani

e anche la guardia ruggente Rolling Eyes

forza altri nomi Very Happy


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 31 Lug 2009 08:57
Bello!!!!!


Sisssi, mi piace come idea, anche se effettivamente vorrei rimanere inpace con tutti i casati.... ^.^

Ma il palazzo ha bisogno di essere protetto!

Tra i nomi visti quello che mi piace di più è "Armata Aslan de I Leoni Neri"

mmmm.. Come proposte... Bhe, io per i nomi sono negato... mi può venire in mente qualcosa tipo:

Armata dei Neri Leoni Ruggenti

ma.. non mi convince piu' di tanto...
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 31 Lug 2009 12:17
Anche Armata dei Neri Leoni Ruggenti sai non è male Very Happy

Grazie ragazzi a chi ha già espresso la sua opinione

Ora vediamo quanto gli altri ci metteranno ad accorgersi di questo topic Evil or Very Mad


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 31 Lug 2009 13:31
/me fà spuntare il viso nella stanza da pranzo e azzarda un altro nome per la guardia:

Guardia Armata: Il Ruggito di Aslan
oppure:
Guardia Armata: Il Cuore Di Aslan


Aquila Registrato: 13/02/09 21:11
Messaggi: 384
MessaggioInviato: 31 Lug 2009 14:36
Anchio sono d'accordo per una guardia del casato ma non mi vengono in mente nomi particolari. Comunque quelli che sono stati fatti mi sembrano buoni un pò tutti!! Smile Smile Smile

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 31 Lug 2009 16:52
Il Ruggito di Aslan mi piace ma al posto di guardia armata che mi fa tanto esercito ci mettere o guardiani

ci metterei

Armata Il Ruggito di Aslan


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 31 Lug 2009 17:03
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


vediamo cosa dicono gli altri parentuzzi !!

Tatonza Registrato: 03/01/09 21:44
Messaggi: 55
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 13:00
a me piace il cuore di aslan .... cmq va bene
_________________
Cailin.
Ospite
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 13:04
Armata il Cuore di Aslan .. mmm

sì parliamone Wink

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 17:09
Oltre al nome pensiamo anche a cosa vorremmo nel blasone. Wink

Leela Ospite
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 22:49
Bello "il ruggito di Aslan", mi piace molto.
Ma che ne dite di "l'artiglio degli Aslan"? Anche se fa un pò guardia armata violenta a dire il vero.
Per il blasone potremmo prendere spunto anche dal nome che sceglieremo...che ne so... per esempio se il nome è "l'artiglio.." si potrebbe usare uno squarcio d'artiglio sui nostri colori oppure se il nome sarà "il ruggito..." si potrebbe mettere un leone nell'atto di ruggire minaccioso sempre sopra il nostro blasone o i nostri colori (perchè il blasone squarciato nel caso di "l'artiglio.." mi sembra un pò irrispettoso verso il nostro blasone stesso).Insomma, un richiamo visivo rispetto al nome che verrà selezionato.
Che ne pensate?


Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 02 Ago 2009 08:14
Penso che Armata L'artiglio di Aslan mi garba parecchio shishi

E sul blasone l'idea dell'artiglio non è affatto male bisogna vedere come può relizzarlo l'araldica, ma mi garba parecchio, brava Lee Wink


Leela
MessaggioInviato: 02 Ago 2009 14:26
Grazie,grazie...modestamente quando mi gira faccio anch'io qualcosa di buono! Razz

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 02 Ago 2009 17:43
Il ruggito di Aslan mi piace!!!

..E se dovesse essere questo potremmo (seguendo le indiczioni di Leela) fare qualcosa di visivo che richiama il nome. Ad esempio:

un leone nell'atto di ruggire che tiene tra le fauci il nostro blasone...

O forse sembrerebbe che se lo stia pappando? Rolling Eyes

Il cure Aslan mi sembra troppo "mollaccione" e "effeminato" come nome per la guardia del Casato. (Anche se siente per la maggior parte donne, il lavoro pesante tocca a me, giox, Laft, e Aquila Laughing Laughing Laughing )
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin.
MessaggioInviato: 03 Ago 2009 09:23
Il problema di quel tipo di Blasone nipotino è che l'araldica è molto schematica, per esempio il leone del nostro blasone già ruggisce per loro.

Cumunque: Armata Il Ruggito di Aslan non è male ma forse essendo un un gruppo che usa le armi.. Armata L'Artiglio di Aslan rende meglio e forse sarebbe anche più facile raffigurarlo in blasone.

Blasone che potrebbe essere:

diviso in due diagonalmente nella parte in alto sfondo nero e artiglio verde (o di un altro colore) e parte in basso verde e testa del leone del nostro blasone..

Calcolate che il blasone avrà la forma di quello di tutte le compagnie militari cioè di forma sarà come quello dei guardiani e l'araldica schematizza tutto.


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 03 Ago 2009 13:44
scusate ma a me continua a piacere Armata il Ruggito di Aslan.
Per il blasone, la divisione obbliqua mi sembra ottima così è diverso dagli altri che abbiamo nelle firme ora!

Cailin.
MessaggioInviato: 03 Ago 2009 21:11
Lo so Armata il Ruggito di Aslan non è male

solo che per l'araldica è difficile da rappresentare a meno che al posto dell'artiglio nella parte nera non mettiamo uno scudo con intrecciate dietro una spada e un bastone, tipo quello raffigurato nel tavolo dei nobili in tanerna.

Il ruggito è già rappresentato dalla testa del leone del nostro blasone

Che ne dite?


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 04 Ago 2009 15:57
BELLA L'IDEA DELLO SCUDO, a me piace!!!

Cailin.
MessaggioInviato: 04 Ago 2009 16:06
Scudo con spada e manico incrociati dietro o solo scudo?


Cailin.
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 07:26
Dunque parentuzzi forza:

Armata il Ruggito di Aslan

l'accendiamo? Lo prendiamo come definitivo? Very Happy

Io appena riesco giusto per capire come impostare il blasone provo a farne una bozza (uno sgorbietto in pratica) giusto per capire cosa chiedere ad Araldica.

Intanto parliamone un po:
anche se è solo una guardia di casato, almeno per renderlo un pò più serio, ci vogliono almeno un comandante e un capitano.

Dunque avete dei nomi da propormi per questi incarichi?
O volete autoproporvi?
Ditemi ditemi Very Happy


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 09:18
allora: per il blasone secondo me scudo e manici? si mi piace.
per il comandante e il capitano: o si guarda la maggior esperienza o la forza

Cailin.
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 10:09
ma in realtà non c'entra molto la forza ne l'esperienza, in quanto sono figure solo rappresentative.

la forza della guardia non è del singolo ma è una proporzioni di numero di pg

per quanto riguarda l'esperienza non ne occorre perchè le cose si spiegano man man quindi forza.

Candidatevi Very Happy


Leela
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 16:09
Bene allora mi candido come capitano!

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 05 Ago 2009 23:24
Anche io capitano!!!


Anzi, no.. meglio soldato semplice... meno responsabilità!!!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin.
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 07:27
Parentuzzi??

Non si hanno responsabilità sono solo figure di rappresentaza..

Per ora Leela si candida come capitano (Leela guarda che poi devi partecipare ai GDR su questo argomento che si fanno a palazzo)

Zhair tu?

Come generale magari c'è qualcuno di molto attivo in forum e che se lo sappia girare come vuole?

Forza 1 Generale e 1 Capitano.
Senza responsabilità ma che siano attivi e che poi partecipino ai GDR. Wink

Ebbene proponetevi, io NON mi candido ne per l'una ne per l'altra carica, sono già capofamiglia e mi sembra abbastanza Laughing

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 08:50
IO... IO.... IO VOGLIO FARE IL GENERALE!!!!!!!
se mi volete ovviamente.... siete liberi di scegliere /me guarda torvi tutti i parenti con aria minacciosa..... ahahahaha.
A parte gli scherzi... se nessuno altro ha voglia mi piacerebbe

Cailin.
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 10:36
Io sono daccordo a dare a Lu la carica di generale, si sa muovere per i forum è attiva e partecipa ai GDR (che poi fondamentalmente è la cosa importante)

Sì Lu per me va bene puoi essere Generale dall'Armata il Ruggito di Aslan Very Happy

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 13:58
Bene bene, allora ora mi manca solo il Capitano......
fosse il cugino Zhair??? così lo posso strapazzare!!!! e fargli fare i lavori pesanti così non si disabitua!!!
_________________


L'ultima modifica di Lucrezia59 il 07 Ago 2009 13:07, modificato 1 volta

Cailin.
MessaggioInviato: 06 Ago 2009 14:55
Zhair lo vedo bene, serve una persona attiva presente e che faccia poi GDR.

Very Happy

Cailin.
MessaggioInviato: 07 Ago 2009 09:49 Oggetto:
Ragazzi giusto per avere un idea ho fatto uno scarabocchio del blasone, ditemi che ne pensate ho eliminita l'idea dei due bastoni perchè sembravano due salami Laughing Laughing



Precisazione: lo scudo all'interno del blasone è grigio bordato di verde ma potremmo anche farlo di un altro colore, cioò che interseca lo scudo è una spada.
E il colore dell'elmo non sarebbe precisamente nero, ma brunito Very Happy

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 07 Ago 2009 10:01
allora: a me piace! si diferenzia dagli altri stemmi che abbiamo.
/me vota SI

Angelica97 Ospite
MessaggioInviato: 07 Ago 2009 11:33
mi piace molto Very Happy
/me concorda con lucrezia e vota sì Wink


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 07 Ago 2009 15:59
BELLO LO STEMMA!!!

Per quanto ri guarda la questione Capitano... Accetto volentieri l'incarico! Porterò i gradi con orgoglio!! Cool
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin.
MessaggioInviato: 07 Ago 2009 16:29
Bene allora è deciso:

GENERALE: Lucrezia
CAPITANO: Zhair
VICECAPITANO: Leela

Signori ho creato la sede dell'armata in un topic poco sopra qui

Ora vediamo, per il blasone pensavo di farlo fare per tutti uguarli oppure volete le distinzioni dei gradi?

Pensavo di farlo con 3 pennacchi verdi per tutti (un leone ha la criniera) e se volete le distinzioni fare dentro allo scudo
3 stelline per il generale,
2 per il capitano
1 per il vicecapitano.

Oppure niente pennacchi e lo lasciamo così semplice?
Poi sotto volete scritto il nome dove c'è il nastro o lo leviamo?

Che ne dite?


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 07 Ago 2009 17:54
allora: grazie della fiducia inanzitutto, sono felice...
per quello che riguarda la distinzione dei gradi.... per me non sono neccessari... tutti uguali mi piace di più...mah... non sò dite anche voi la vostra!
per i pennacchi: non mi piacciono troppo, ma sul nastro scrivere il nome dell'Armata mi sembra un ottima idea.

/me và a cercare il Capitano e il ViceCApitano per festeggiare.

Leela Ospite
MessaggioInviato: 09 Ago 2009 22:06
Generale, capitano e vice già sbronzi per il festeggiamento...se questo è il nuovo incarico, pensò Leela, è meglio aprire una filiale delaa AA anche a Mirandola!!
AHAH!!Dai che scherzo!!Siamo persone serie noi, votate al benessere del nostro casato e della nostra bella città.Faremo un ottimo lavoro!!


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 07:29
Zhair entrò nella taverna di palazzo... Vide il generale ed il proprio vice che stavano fasteggiando moooolto allegramente...

"ALLORA, COSA STA' SUCCEDENDO QUI?!!!" Inveì il capitano

"Stimao festeggiando la creazione della armata di famiglia, Capitano!" risposerò in coro Lurezia e Leela, mettendosi ugli attenti.

"NON SAPETE CHE I SOLDATI NON POSONO BERE?"

"Stiamo bevendo tisane, Capitano! Io ai mirtilli, Lucrezia al finocchio selvatico, che fa tanto bene per il fegato..."

"BENE!" E sedendsoi al tavolo con loro aggiunse: "Continuate pure... Anzi, una alla camomilla anche per me, grazie..." L'atmosfera da legge marziale si stava già sciogliendo, così iniziarono a discutere su come organizzare i turni di guardia, tra una tisana, una brioches ed una spremuta di arancio fresca...
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin.
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 07:44
Ehm.. ragazzi festeggiate pure mah.. mi dite cosa devo fare allora per il blasone?? Rolling Eyes

Lo richiedo ad Araldica così come la bozza senza pennacchi ne stelline come dice il generale Lu? Very Happy

E poi già che ci siamo.. quanti membri di famiglia oltre il generale, il capitano e il vice faranno parte di questa armata? Confused

(GDR OFF: un generale non si mette mai sull'attenti davanti al capitano che è più basso in grado Laughing Laughing Laughing mi sa che Zhair aveva già bevuto XD)

Leela
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 08:09
Io sono d'accordo con Lu, niente pennacchi né stelline.
Io propongo un'armatura alla Xena (l'avevo già detto), però magari a Zhair gli mettiamo i pantaloni (O no? Laughing )
Quindi un'armatura misto pelle e metallo, con uno squarcio d'artiglio sul petto.
Ah!E il mantello con cappuccio nero, per nasconderci nell'ombra e proteggerci dal freddo.


Leela
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 08:16
MMM, però a ripensarci, ci vorrebbe anche una distinzione di gradi come faceva presente Cai.
Personalmente le stelline non mi piacciono e le trovo un pò sconteta.
E se fossero il numero di artigliate sul petto, o qualcosa di simile?
Ad esempio 6 per Lu, 5 per Zhair, 4 per me e 3 per i soldati semplici.

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 09:16
BELLA IDEA ViceCapitano Leela....
mi piace l'uniforme di pelle e metallo (concordo con te per fare indossare i pantaloni a Zhair)
Per la distinzione dei gradi.... credo che tutto sommato abbiate ragione, e l'artiglio mi sembra proprio adeguato.
Per quello che riguarda i soldati semplici: avanti gente... proponetevi.....


/me intanto, indice una riunione con il Capitano e il ViceCapitano per discuttere dell'organizzazione e fare 2 tiri di scherma.

Il Generale Lucrezia chiamò a gran voce:

- Capitano Zhair..... ViceCApitano Leela......
-SUBITO in sala d'Armi

Dopo di chè si avviò a gran passi verso il suo ufficio aspettando i suoi graduati....
_________________
Aquila
Registrato: 13/02/09 21:11
Messaggi: 384
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 10:01
Aquila disponibile!!!!
_________________

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 10:27
Bhe... in realtà mi riferivo a Leela, che essendo vice, si è alzata sugli attenti... Non è colpa mia se Lu, che era ubriaca dalla sera prima, si è alzata anche lei!


Fiuuu.. salvto in calcio d'angolo!!! =P

Per il blasone, io propongo lo scudo abbozzato senza pennacchi, è piu' semplice (e poi tutti quei fronzoli si intrigano a spede e bastoni durante le battaglie). Per la divisione in gradi, le artigliate le vedo difficili da inserire (Cai, correggimi se sbaglio). Potremmo usare qualcosa del genere?



magari da inserire nell'interno del blasaone, o nella parte verde in basso, o in qualche altro posto..
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Leela
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 10:46
Ma, ti dirò...non è che mi sia alzata sull'attenti...è che dovevo andare in bagno!!! Twisted Evil


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 13:31
molto bene!!!
AQUILA ARRUOLATO!


Il generale Lucrezia si rivolse al Capitano Zhair e le disse:
- Capitano Zhair ecco il primo dei soldati semplici!

Cailin.
MessaggioInviato: 10 Ago 2009 16:19
Infatti Zhair ha ragione le artigliate non le possono inserire, ragazzi sono araldi seri non fanno cartoni animati suuu Rolling Eyes

L'dea di Zhair di inserire quei gradi in quel modo mi piace si possono inserire nello scudo, o in una delle due parti.
Inoltre eviterei i gradi per i soldati semplici, non solo non si usano, ma facciamo una cosa semplice non con una fila di gradi che poi sul blasone rimangono minuscoli e più sono e più non si capisce nulla.

La forma del blasone va bene senza pennacchi resta la forma che vedete che è quella che l'araldica rilascia alle compagnie militari. Very Happy

Generale, Capitano, Vicecapitano, mettetevi daccordo tra voi e ditemi

(credo che le armature alla Xena non fossero in voga nel 1457 ma molto prima quindi mi spiace, ma dovete trovarvi delle uniformi adatte al tempo storico, si deve fare bene gdr Wink )


Leela
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 08:19
Già, non tenevo conto che le artigliate non devono essere facili da fare...
beh, allora vada per il suggerimento di Zhair!!
Per quanto riguarda le uniformi a questo punto vado a documentarmi su come erano vestiti i soldati nel Rinascimento.
Resto però dell'idea di pelle e metallo...non voglio vestirmi come una guardia svizzera!!( e credo che forse anche Lu, Zhair e Aquila siano d'accordo)


Leela
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 08:29
http://gamesprite.files.wordpress.com/2008/03/assassins-creed-20060921105332117.jpg


Leela
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 08:31
Che ne dite di questo o qualcosa di simile?(vedere messaggio precedente)
Assassin's Creed (mitico!) è contemporaneo del Rinascimento.

Leela
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 09:17 https://2img.net/r/ihimizer/img90/2549/20071212120458.jpg


https://2img.net/r/ihimizer/img16/9679/ezioassassinscreed2.jpg


E questo è il davanti.
Che ne dite? secondo me sono uno spunto da cui partire.


Cailin.
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 09:25
Ehm Leela non ti vestirai come una guardia svizzera ma Assassin's Creed è che non vive in italia nel 1457, Altair vive in terra santa durante le crociate..

quindi quei vestiti non sono adatti

Inoltre lui era vestito come usavano vestirsi nella setta degli assassini di cui faceva parte (conosco bene questo gioco l'ho finito su ps3)

Vogliamo per favore trovare uniformi adatte al contesto storico 1457, italia, guardia armata

Grazie Wink

Ragazzi per darvi un'idea del tipo di uniforme sarebbe simile a quella di ordini cavallereschi tipo i cavalieri di malta
Se la cosa non vi piace allora potete sempre semplicemente giocare con i colori e il vestiti del camerino di RR e trovarvi un uniforme.

Comunque onestamente l'uniforma è il meno in quanto al limite viene descritta in GDR quindi..
Quello che mi dovete dire ora è:
dove cipicchia volete sti gradi sul blasone e come li volete, che io faccio la richiesta ad araldica. (siamo in estate hanno tempi lunghi)

Poi magari potete iniziare il GDR nella sede dell'armata.

Su su non perdiamoci in facezie Rolling Eyes


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 12:48
BANDE ALLE CIANCE.... dobbiano deciderci!!!!

Io credo che possiamo utilizzare l'idea del Capitano Zhair... e sullo scudo nella parte nera (o brunita che sia) in modo da lasciare il nostro leone senza altri fronzoli vari....
In quanto Generale direi che possiamo procedere.... se no a Natale siamo ancora qui a parlare su cosa e come e perchè!!!
Per le uniforme ora dò un'occhiata e se mai metto l'immagine,cmq questo mi sembra il minimo.

Capitano Zhair.... Vice Capitano.... dobbiamo iniziare le danze.... Laughing

Soldato Aquila.... intanto comminica a marciare intorno al Palazzo Aslan...

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 13:56
Avrei trovato:

per l'investitura:

vedete voi..
_________________
Aquila Registrato: 13/02/09 21:11
Messaggi: 384
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 15:18
Soldato Aquila marcia intorno a palazzo ma per adesso ci sono più comandanti che soldati Sigh!!! Laughing Laughing Laughing
_________________

Cailin.
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 15:27
Bravi i miei Aslanucci, finalmente ci siamo avviati verso le uniformi giuste Smile

Ok allora i gradi, nello scudo o nella parte nera del blasone vicino allo scudo?

3 generale
2 capitano
1 vicecapitano

Ditemi solo se li volete collocati nello scudo o di fianco Very Happy


Lafitte Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 130
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 18:01
NOO ! LEELA! CAI! è meglio così di sicuro

Cailin.
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 19:52
-_-''

Un mito come Altair così preso in giro -_-''''

/me da 40 frustate al nipote Lafi Twisted Evil


Lafitte Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 130
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 21:45
ahiooooo

/me se ne va da kareen Crying or Very sad

e poi dice... MI VENDICHEROOOOO Twisted Evil + tardi possibile


però era carino...

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 11 Ago 2009 22:25
Lucrezia entra vede lafitte e gli dice:
dai a posto di fare nulla.. aruolati anche tu insieme a Aquila...
su su non ti far pregare...
_________________

Cailin.
MessaggioInviato: 12 Ago 2009 06:29
Aspetterò che sali a livello 2 e ti sfiderò nell'arena nipotino Lafi Twisted Evil

Scherzo, sì era carino dai ma le mie erano frustate amorevoli Laughing Laughing

Ehm.. Generale Lu l'ho già detto che tra i vostri soldati potete contare su di me.. mi sa di no ma era ovvio Very Happy Very Happy Very Happy


Leela
MessaggioInviato: 12 Ago 2009 07:51
Lafitte, sei un insensibile!!!


Leela
MessaggioInviato: 12 Ago 2009 07:54
Comunque direi di mettere i gradi nella parte nera, se x gli altri è ok.

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 12 Ago 2009 08:36
Per me ok, i gradi nella parte nera...


Zhair stava passeggiando assorto, pensando a come organizzare i turni di guardia per l'armata che dipendeva da lui e quali addestramenti erano più adatti per il tipo di compito che avrebbero dovuto affrontare, quando vide passare Lafitte che si massaggiava la schiena....

"LAF!!" gridò, "Dove pensi di andare? Non sai che tra un po' inizia l'addestramento per diventare perfette macchine da combattimento? Vai subito ad arruolarti, e fatti consegnare l'uniforme!!!"
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin.
MessaggioInviato: 12 Ago 2009 08:38
Ricevuto ragazzi posto la richiesta in araldica Very Happy


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 12 Ago 2009 09:11
AAAAAAAAAAAA

Aquila sta ancora marciando intorno al palazzo!!!!!!!!
Fermatelo!!! ditegli di andarsi a riposare

Poi il generale Lucrezia,uscendo dal suo ufficio, si mise in cerca di Lafitte.
Incontrò nel coridoio, il capitano Zhair, che anche lui stava cercando Lafitte per mandarlo ad arruolarsi.
-capitano, disse il generale, ma Lafitte dove si è cacciato???
è sempre in giro quando abbiamo bisogno di lui.
poi aggiunse:
-capitano Zhair andate a cercarlo insieme al vicecapitano leela, trovatelo e mandatelo subito a prendersi l'uniforme, dopo di chè riunione in ufficio!

Poi con passo deciso se ne andò
_________________

Cailin.
MessaggioInviato: 12 Ago 2009 10:14
Ragazzi, fate il GDR nella sede dell'armata per favore, non qui che è il topic della discussione. Very Happy

perchè questo poi lo stikko in modo che finisca in fondo al forum, la sede d'arme ve l'ho creata apposta Cool
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
PROPOSTA: Creiamo una Guardia di Casato Aslan? Giochiamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta per il Nostro Motto di Famiglia!
» Sede dell'Armata il Ruggito di Aslan (Armata di Casato) parte III da sistemare
» Sede dell'Armata il Ruggito di Aslan (Armata di Casato) parte II da sistemare
» Alba di un nuovo casato
» NUOVA PROPOSTA -parliamone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: