CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 viaggio .....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

viaggio ..... Empty
MessaggioTitolo: viaggio .....   viaggio ..... Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 6:14 pm

Citazione :
Tatonza
Inviato: 05 Ago 2009 18:52 Oggetto: viaggio .....

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi vi comunico in anteprima che molto probabilmente da lunedì 10 agosto parto per un viaggio con Karpy2008, è da tanto che ne parliamo e abbiamo bisogno di viaggiare un pò e stare insieme .....
cailin poi ti dirò di preciso per avere una pausa come tutor e come guardiana cmq i turni stabiliti per questa settimana li mantengo tranquilla ....
per adesso ciao a tutti
vi aggiorno



Top


Cailin.
Inviato: 06 Ago 2009 00:47

Ehm.. io i turni dei guardiani per la settimana dal 9 al 15 agosto li ho esposti oggi come faccio tutti i mercoledì, quindi dimmi il prima possibile quando parti perchè già siamo in pochi e devo sostituirti per tempo in caso.




Tatonza
Inviato: 19 Ago 2009 23:59
ciao parentuzzi come va ?
io sono a Livorno e stasera ripartiamo ......
siamo passati anche da Pisa bella città devo dire, con gente simpatica ......
cmq voi tutto bene ?
un bacione a tutti





Cailin.
Inviato: 20 Ago 2009 01:53

Ciao viaggiatrice, qui il solito, la solita routine.

Dai che ci racconti di bello?

mi porti un regalino?





Tatonza
Inviato: 25 Ago 2009 15:12
ok siamo arrivati ad orbetello come volevamo ...... solo che qui le frontiere sono momentaneamente chiuse e quindi saremo bloccati per un pò ma va bene lo stesso.
voi tutto bene ?
al mio ritorno porterò regalini a tuttiiiiiii
un bacio






Zhair
Inviato: 25 Ago 2009 15:20
State attenti, che da quele parti ono un po' in subbuglio a quanto mi hanno detto... In ogni caso, buon viaggio! E portaci qualche souvenir!!!

P.S. Ma pisa come è? mi hanno detto che c'è una strana torre che invece che dritta è stata costruita storta... Ma è vero? e perchè l'hanno fatta storta?

Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
viaggio .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Missive dal viaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: