CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sto partendo per Modena

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Sto partendo per Modena Empty
MessaggioTitolo: Sto partendo per Modena   Sto partendo per Modena Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:44 pm

Citazione :
Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1213
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 22 Mag 2009 21:33 Oggetto: sto partendo per modena
Twisted Evil la decisione è stata presa subito, senza pensarci due volte.
real86 ha chiamato volontari per andare a Modena e difendere il Castello
e allora niente di più naturale che andarci. come me sono tante le persone che stanno radunandosi per andare.
ai cari miei parenti dico: non siate in pena per me, porto dentro il cuore tutto il vostro affetto, e mi
fà bene al cuore.
spero di rivedere al più presto Mirandola, e tutti voi.
un abbraccio.
una lacrima cade silenziosa al pensiero di non poter abbracciare la mamma prima di questa prova.ma la forza del leone la aiuta ad affrontare la lontananza. sà comunque che anche se lontane,le loro anime si incontreranno. e tra di lei manda un abbraccio a cai.


Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 23 Mag 2009 08:28
Cai seppe del nobile gesto della figlia e subito il suo cuore si riempì di orgoglio. Così prese carta e penna per inviarle una missiva

La lontanaza da te e da Mirandola è una dura prova, ma il sapere che ancora una volta tu sei andata ben oltre alle mie aspettative mi rende felice.
Lu, figlia mia sono davvero fiera di te!
Finito tutto questo ci riabbracceremo e vedrai avremo molto da raccontarci!
Sei cresciuta mentre ero lontana, non sei più la bambina che si nascondeva dietro il mio mantello e mai madre è stata più felice di me nel vedere quali valori ti guidano!
Ti mando un bacio e un abbraccio!
Sono con te!
La tua mamma


Iscarioth Registrato: 19/09/08 14:45
Messaggi: 4
MessaggioInviato: 24 Mag 2009 10:32
Il cuore è pieno di orgoglio per una figlia così ligia al dovere, ma anche gonfio di amarezza. Vedere la luce dei propri occhi partire per andare in guerra è un profondo dolore per un padre, prometto che lotterò fino allo stremo affinchè ci sia pace nei Regni, affinchè nessun genitore provi il dolore di veder marciare il proprio sangue verso il suo destino. Coraggio figlia mia, il cuore dei tuoi genitori è con te.


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1213
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 25 Mag 2009 11:59
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
lucrezia si sedette in un angolo della taverna, prese posto, di fronte alla porta d'ingresso per poter vedere chi entrava, prese carta e penna e iniziò a scrivere.
finalmente ho trovato un modo per fare arrivare mie notizie a casa!!!!
miei cari genitori,
posso immaginare le preoccupazioni di nn aver notizie mie, state tranquilli, ora finalmente ho trovato un pellegrino che riuscirà a portarvi la mia missiva.
sono felice di saper che state bene, mamma cailin bloccata a verona spero che riesca a uscirne il più presto possibile, è vero mamma che sono cresciuta, in tempi di guerra si cresce malgrado noi, ho solo avuto la fortuna di aver sia te e sia papa iscarioth come esempio....
onore, dovere, determinazione e grandi valori. questo mi avete insegnato e mai come in queste ore queste virtù mi e ci servono.
a papa dico di stare attento anche lui,ed è il suo sangue, nobile di cuore, che scorre nelle mie vene, perciò era naturale che io accorressi al momento del bisogno per difendere quello che è nostro.
LA LIBERTA', di pensiero e d'azione. la vita è una cosa preziosa e tutti, se dobbiamo darla, deve essere donata in nome della massima grazia che ci ha dato Nostro Signore: la LIBERTA'
vi abbraccio con il pensiero, sperando di poterlo fare al più presto di persona, un abbraccio affettuosissimo a tutti i notri parenti.
vostra figlia, con orgoglio


Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 25 Mag 2009 14:50
Finalmente dopo giorni che aspettava Cai ricevette notizie dalla figlia, con mani tremanti aprì la missiva e nel leggere che stava bene tirò un sospiro di solievo, si accomodò e dopo aver letto tutto con calma, si sedette allo scrittoio per risponderle

Figlia mia non ho parole per esprimere quanto gradito mi sia l'arrivo di questa tua lettera.
Sì figlia mia sei grande ormai e stai rendendo fieri tuo padre e me.
Non vedo l'ora di poterti riabbracciare e di tornare a stare tutti insieme a palazzo Aslan.
Ti abbraccio figlia mia, sei il mio orgoglio

La tua mamma Cai

Nel vedere entrare nella stanza il suo Isca sorrise e gli porse la lettera della loro figliola
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Sto partendo per Modena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notizie da Modena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: