CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE COMUNICAZIONI DAL CAPOFAMIGLIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

IMPORTANTE COMUNICAZIONI DAL CAPOFAMIGLIA Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE COMUNICAZIONI DAL CAPOFAMIGLIA   IMPORTANTE COMUNICAZIONI DAL CAPOFAMIGLIA Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 7:34 pm

Citazione :
Cailin.
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 07:21 Oggetto: IMPORTANTE COMUNICAZIONI DAL CAPOFAMIGLIA
Attenzione attenzione parentuzzi, un attimo di serietà

Girando per i forum ho notato che lo stemma del partito veneziano "l'alleanza veneta" ha in blasone la nostra stessa testa di leone ma di colore differente.
Per quanto io assolutamente non conosca e non abbia nulla contro l'alleanza veneta, questo potrebbe creare associazione tra il nostro Casato e loro, per tanto se siete daccordo chiederei all'araldica di modificare leggermente la testa del leone riportata sul nostro blasone in modo da non creare confusione o strani legami che non ci sono.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere in fretta per favore perchè i tempi di Araldica sono un po lunghi

L'ultima modifica di Cailin. il 26 Giu 2009 11:08, modificato 2 volte

Tatonza Registrato: 03/01/09 21:44
Messaggi: 55
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 08:33
si è vero ho visto ..... io modificherei un pò si


Andrys Ospite
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 10:45
Certo...cai!è giusto modificare in parte...il leone per darci un segno distintivo..del nostro casato!....Quindi ok!!...con la lingua da fuori che ne dite!!! Laughing Laughing

Scherzi a parte...

Sempre Onore al casato Aslan

Andrys!


Cailin.
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 11:10

L'idea della lingua di fuori era veramente bella peccato che mi sa che in Araldica non la considereranno Laughing Laughing Laughing


pnj Ospite
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 11:45
Tatonza ha scritto:
si è vero ho visto ..... io modificherei un pò si


daccordo


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1234
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 12:01
vada per la modifica al blasone....
approvo in pieno.
ma non sono del tutto sicura che la lingua di fuori possa piacermi.........
preferirei qualcosa di meno scherzoso..... in fondo il blasone deve rappresentarci... ed è vero che l'allegria fà parte della nostra indole....ma sul blasone non mi sembra il caso............
e poi forse la vedo solo io così... e sapiate comunque che ovviamente mi adeguerò alla decisione della maggioranza di noi.

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
_________________

pnj Ospite
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 12:38
D'accordo ma con cosa lo cambiamo o come lo cambiamo


Cailin.
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 13:39
Niente lingua di fuori siamo seri Cool

Lo cambiano sempre con un leone fatto semplicemente con uno stile diverso Very Happy Wink

Very Happy

Ok ho inoltrato la richiesta vediamo che mi dicono, se l'Araldica lo prende subito in carica magari domani l'abbiamo nuovo e ve lo posto.

Incrociate le vostre zampette da leoni Rolling Eyes

Belli i miei Aslanucci

Ah per la cronaca.. Sono ancora viva Laughing Laughing Laughing


Cailin.
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 13:50
E son di nuovo qui aridaglie che avete un capofamiglia smemorato Rolling Eyes

Comunque mi sono dimenticata di dirvi che mi farò proporre degli svolazzi che siano intonati alla figura, mi spiego, prima il leone era disegnato con tratti molto spessi, quindi gli svolazzi intorno allo scudo erano molto spessi e il blasone risultava spesso nell'insieme.

Se la figura dovesse essere più fine valuterò gli svolazzi che più la mettano in risalto e si intonino, in modo che il blasone risulti armonioso e degno di un casato rappresentato dal re degli animali. Wink

Spero che per questo non me ne vogliate, voglio il meglio per tutti noi Cool


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1234
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 17:41
ABBIAMO COMPLETA FIDUCIA IN TE
sicuramente ciò che hai pensato andrà benone
un abbraccio alla mamma
e tutti i parenti vari
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________

Cailin.
MessaggioInviato: 23 Giu 2009 20:34
PARENTI TUTTI!!!!! Very Happy

L'Araldica ha compiuto un miracolo rendendo il nostro blasone grintoso, armonico e unico! Siamo incappati in un araldo ispirato e paziente! Wink

Ecco a voi il nuovo Blasone di Casato Aslan! Cool



E questo è il link

https://2img.net/r/ihimizer/img40/1364/blasonecasatoaslan.png

Per i parenti a cui io faccio le firme: le firme aggiornate sono già pronte contattatemi per averle Cool


Andrys Ospite
MessaggioInviato: 24 Giu 2009 08:34
Cai perfetto direi!

Se hai tempo puoi fare anche a me la firma??!

GRazie Un abbraccio

Andrys!


Cailin.
MessaggioInviato: 24 Giu 2009 08:58
Certo And te la faccio volentieri Very Happy
Ti contatto via pm per sapere che soggetto vorresti Very Happy


Andrys Ospite
MessaggioInviato: 25 Giu 2009 20:37
Cai...è una firma strepitosa!

Grazie...mille

P.S. non si puo proprio fare a meno di te!!! Wink


Bacio

Andrys!


Cailin.
MessaggioInviato: 25 Giu 2009 20:49
E' stato un piacere And Wink

Cai capofamiglia insostituibile Cool Laughing Laughing Laughing

Cailin.
MessaggioInviato: 26 Giu 2009 11:10
Come potete notare ho modificato il titolo da comunicazionE in comunicazionI, per non aprire troppi topic e favorire l'ordine del forum ogni volta che dovrò fare una comunicazione ufficiale posterò qui e voi potrete fare altrettanto con le vostre risposte Cool Wink


Cailin.
MessaggioInviato: 27 Giu 2009 09:53
/me batte la spada sul tavolo

Famiglia un attimo di attenzione prego.
Dunque ho avuto uno scambio di pm con Jann che non sò se lo sapete è l'amministratrice di RR italiano.
Ebbene le ho chiesto come mai il nostro nome di Casato non compariva nemmeno nell'elenco se non si era abilitati.
Lei mi ha spiegato che sarà così e d'ora in poi compariranno solo quelli di cui gli amministratori riceveranno il link della sala visite.
Tale sala del castello, e SOLO quella sarà visibile a tutti, in modo che ci possano lasciare inviti a feste e comunicazioni in generale gli altri casati.
Questa è una cosa che hanno scelto di fare i casati più importanti e conosciuti.
Quindi ho dato all'amministratrice il link della nostra sala visite in modo da adeguarci anche noi a un comportamento da prestigioso casato.

Ripeto SOLO ed esclusivamente la sala visite sarà visibile a tutti, li ci arriveranno annunci o proposte che io prenderò e posterò poi in un'altra stanza aperta solo ai famigliari per poterne discutere insieme a riparo da occhi indiscreti. Wink

Sò che non c'è bisogno di dirvelo ma cerchiamo di tenere vuota da commenti la SALA VISITE, se qualcuno ci porta i saluti, salutiamo pure tutti, ma se qualcuno ci propone qualcosa, io aprirò uno spazio apposito, ne parliamo li tra noi e poi riporterò io nella sala visite il responso della famigla, così ci diamo un contegno di prestigio Cool

Mi fido di voi Wink

Un abbraccio Cai


Cailin.
MessaggioInviato: 27 Giu 2009 16:10
PARENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un attimino, la vostra capofamiglia non ha capito un tubo, ora l'amministratrice quando ha un attimo le rispiega tutto Embarassed

Scusate vi tengo informati Embarassed


Cailin.
MessaggioInviato: 27 Giu 2009 17:15
Dunque ho quasi vergogna Embarassed
ma ora penso di aver capito, in pratica la sala visite è un distaccamento del forum di palazzo e si trova cliccando

CASATI BORGHESI

Scorrete la pagina e troverete la sala visite di tutti i casati compreso il nostro
Quel topic è aperto a tutti, il discorso fatto prima sul fatto di non aprire li discussioni su delle proposte vale ancora.
Io ogni giorno controllerò la sala visite e vi riporterò all'interno del palazzo le novità, gli inviti e le proposte, in questo modo potremo parlare tra noi tranquillamente delle cose prime di dare delle risposte se occorreranno, naturalmente tutti voi siete liberi di controllare la sala visite all'esterno Very Happy anzi fatelo mi farà piacere, solo facciamo in modo che sia un luogo dove gli altri mettono inviti e proposte e noi rispondiamo con un comunicato solo ufficiale dopo averne ovviamente parlato in palazzo lontano da occhi indiscreti Wink

Ok spero di essermi spiegata bene Embarassed scusate ancora ma alcune cose non le sapevo e ho dovuto informarmi, vagare per i forum e aspettare delucidazioni Rolling Eyes

Un'altra cosa chiederò all'araldica di farci dei sigilli per i comunicati ufficiali, mica dobbiamo essere da meno degli altri casati giusto? Wink

pnj Ospite
MessaggioInviato: 27 Giu 2009 22:03
Stica... i sigilli...chissa Lapanta come gli rosica, hihihi
Sono veramente subdolo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Aquila Registrato: 13/02/09 21:11
Messaggi: 387
MessaggioInviato: 28 Giu 2009 11:52
Ciao sorellina grazie mille per la firma mi piace tantissimo!!
_________________

Leela Ospite
MessaggioInviato: 29 Giu 2009 22:17
Di certo non vogliamo essere confusi con un altro casato o essere associato ad esso quando non è così....noi siamo unici!!!
Comunque ,Cai, io mi fido del tuo buon gusto e sono sicura che farai un ottimo lavoro.


Cailin.
MessaggioInviato: 30 Giu 2009 07:16
Tutto fatto parentuzzi Wink
I sigilli li trovate qui in Casato nell'apposito topic Very Happy
E sono proprio bellissimi a mio parere Cool


Cailin.
MessaggioInviato: 10 Lug 2009 11:46
ATTENZIONE

Nel topic aperto da Lu si sta parlando di una questione importante che va oltre la sua rottura con Mercante_josue, per non stare a riportare qui tutti i post, vi prego di andare nel topic

ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE

E dire la vostra.

Grazie parentuzzi
Un abbraccio dal vostro Capofamiglia

Cai


Cailin.
MessaggioInviato: 11 Lug 2009 20:01
In merito a fidanzamenti e matrimoni

Bene parentuzzi visto che siamo fin'ora tutti daccordo allora direi che per i prossimi matrimoni e fidanzamenti ci atterremo al protocollo dei Casati

Un/a fidanzato/a diventa membro del Casato solo dopo il matrimonio col componente della famiglia.


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 12 Lug 2009 09:02
Bene!!

Come la solito la mia zietta prende sempre le dicisioni più sagge... Sarà forse l'età? Razz Razz Razz
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin.
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 11:58
Parentuzzi attenzione attenzione NOTIZIA IMPORTANTE: questa mattina Tomv Capofamiglia della Casata Deversi mi ha chiesto di sposarlo e io con gioia ho accettato, questo rende felicissima me personelmente ma ovviamente si riflette anche sul nostro Casato essendo io Capofamiglia.

La "legge" dice che se i due Capifamiglia di due casati si sposano con la loro unione creano di fatto un'alleanza tra Casati sancita pubblicamente da un documento legale firmato e contrassegnato dai sigilli, ciò implica che moglie e marito potranno essere abilitati l'uno a vedere il forum dell'altro e viceversa, come rappresentanti del proprio Casato, come garanzia di alleanza, senza ovviamente interferire con le decisioni interne di Casato.
Quindi da DOPO IL MATRIMONIO io sarò abilitata al forum di Palazzo Deversi e il mio sposo Tomv al nostro.



Poi in merito a quando detto da noi pochi giorni fa e cioè:

Cailin. ha scritto:
In merito a fidanzamenti e matrimoni

Bene parentuzzi visto che siamo fin'ora tutti daccordo allora direi che per i prossimi matrimoni e fidanzamenti ci atterremo al protocollo dei Casati

Un/a fidanzato/a diventa membro del Casato solo dopo il matrimonio col componente della famiglia.


DUNQUE TESORI MIEI questo l'abbiamo stabilito ed è fatta, ma ovviamente qui sopra si parlava di persone NON APPARTENENTI A NESSUN CASATO mi sembra ovvio..

Ora il vostro Capofamiglia sono giorni che cerca di documentarsi sul comportamento da tenere con persone facente parte di altri casati che sposano un componente della famiglia..

Dopo aver letto, cercato e indagato molto presso i rappresentati che conosco di esimi casati e di araldica che di ste cose ne sa tantissime sono riuscita ad avere questa informazione:

- I membri di Casati che si sposano tra loro e non siano capofamiglia, non creano nessun vincolo "legale" tra casati se non quello di amicizia soggettiva, pertanto non vengono abilitati al forum del casato della famiglia di appartenenza del consorte.

Io obbiettivamente la trovo una cosa giusta, anche perchè per ora siamo solo 13 ma potremmo aumentare e se si dovesse abilitare a vedere il nostro palazzo anche membri di altri Casati alla fine diventerebbe un caos e si perderebbe di privacy.

Insomma pur non amando io molto i regolamenti trovo che per gestire al meglio il nostro Casato, di qualche regola dobbiamo avvalerci, in modo anche da non essere presi come poco seri dagl' altri.

Aspetto i vostri pareri Cool

Leela Ospite
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 15:05
Che bello,che bello!!!Un matrimonio!!!
Zia Cai,tira il bouquet da questa parte,mi raccomando! Laughing
In merito al regolamento, lo trovo giusto anch'io tranne che x un punto (che in questo caso però non ci riguarda): se un membro (non capofamiglia) di un casato dovesse sposare un membro non capofamiglia di un altro casato dovrebbe poter essere il benvenuto anche nel palazzo del consorte.
So che questo potrebbe incasinare un pò la situazione,però marito e moglie dovrebbero poter condividere gioie e dolori e decisioni.
Per il resto sono d'accordo...sarebbe inopportuno fondere due casati.
Creerebbe molto disordine, senza tenere conto di possibili situazioni spiacevoli se, disgraziatamente e Dio ce ne scampi, Cai e Tomv dovessero divorziare.
Ma lungi da noi questi pensieri tristi!!!
EVVIVA GLI SPOSI!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cailin.
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 15:25
Sì ti tiro il bouquet..

Per il discorso che riguarda chi NON E' CAPOFAMIGLIA
Vedi Leela non c'è sempre amicizia tra casati quindi la questione di dire che gli sposi debbano condividere gioie e dolori va bene, ma non le decisioni riguardanti il casato, marito e moglie per le loro decisioni personali avranno altri luoghi, non trovo giusto che le cose di famiglia possano essere riportate in altri luoghi o altri casati, non è solo questione di incasinare la situazione ma è proprio per la sicurezza del casato. Inoltre se si abilitasse tutti gli sposi di altri casati al nostro palazzo finirebbe per diventare un forum pubblico e non più privato e le questioni che dibattiamo in famiglia alla merce di tutti e finire alle orecchie di casati che magari non ci hanno in simpatia e lo usano contro di noi.

Se è stata stabilita questa regola (non da me ma dalla legge dei casati) e tutti si attengono un motivo ci sarà immagino.


Cailin.
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 15:36
Leela ha scritto:
Per il resto sono d'accordo...sarebbe inopportuno fondere due casati.
Creerebbe molto disordine, senza tenere conto di possibili situazioni spiacevoli se, disgraziatamente e Dio ce ne scampi, Cai e Tomv dovessero divorziare.


Ragazzi chiariamo la questione che mi sembra, che non mi sono spiegata bene:

1) a NESSUNO è mai passato per la mente di fondere i casati

2) l'alleanza non implica la perdita di individualità dei Casati

3) L'ammissione di Tomv nel nostro palazzo è insindacabile per tutti i motivi che vi ho sopra elencato.

Quello che voglio sapere è che ne pensate sul secondo punto cioè questo:

- I membri di Casati che si sposano tra loro e non siano capofamiglia, non creano nessun vincolo "legale" tra casati se non quello di amicizia soggettiva, pertanto non vengono abilitati al forum del casato della famiglia di appartenenza del consorte.

Wink

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1234
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 16:16
sono assolutamente d'accordo con mia madre ma..
c'è un'altro problema che meriterebbe di essere preso in considerazione: ma i loro figli in che casato potranno avere liberamente accesso?
dovranno sceglierne uno e ripudiare l'altro?
prenderano automaticamente il casato e nome del padre?
scusate ma questo punto mi sembra anche da chiarire.
per il resto: VIVA GLI SPOSI.....
me vuol fare da damigella.....

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________

Cailin.
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 16:22
Sempre secondo la legge dei casati:

- I figli dovranno scegliere tra un casato e l'altro di appartenenza dei loro genitori.

(un esempio in città è Acquilegia, figlia di Antares89 Deversi e Lullaby84 Ferrari, scelse il Casato del padre)

Lu hai fatto benissimo a dirlo me ne ero dimenticata scusatemi


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 22:17
Ziaaaaaaaaaaa!!!!!

E poi sono io che onon ti dico le cose!!!!!

AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing


Per la questione dei casati, come al solito mi trovo d'accordo con la Zia... Sul fatto dei capifamiglia... bhe, di capi famiglia ce n'è uno solo quindi non è un problema. Ma come ha giustamente osservato lei, quando diventeremo numerosi (e lo diventeremo ^.^ ) potrebbero sorgere brutte questioni, e qualcuno potrebbe non sentirsi piu' a suo agio a parlare a palazzo...

Inoltre, se ci sono delle regole riguardanti la gestione dei casati Borghesi, a meno che non siano leggi stupide, scondo me sarebbe opportuno seguirle...


Cmq atttendo altri pareri ^.^
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

pnj Ospite
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 22:26
Io sono per seguire le regole dei Casati.
...Per il resto...Zhair andiamo a spostare i mobili per far posto alla pista da ballo per il matrimonio Wink Wink Wink


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 22:39
Sissi..

Dobbiamo organizzare tutto per bene... Dobbiamo preparare la sala, addobbare le finestre,illuminare il parco....

E pensare a taaaanti scherzi da fare alla Zia!!!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin.
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 22:47

La ZIA ha sentito U_U ocio nipotino che tiro fuori la padella Twisted Evil


Leela Ospite
MessaggioInviato: 13 Lug 2009 22:49
mmm,hai ragione Cai,in effetti non avevo preso in considerazione il fatto che così facendo troppa gente potrebbe vedere tranquillamente gli affari nostri.


pnj Ospite
MessaggioInviato: 14 Lug 2009 08:51
Cai, guarda un po' se ti va bene la sala.



questo è il tavolino dei bimbi.
Poi Zhai ed io pensiamo a quello per gli invitati.

Per Lapanta pensavo a questo...



...e già mi sento buono !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Cailin.
MessaggioInviato: 14 Lug 2009 11:41
Direi che sì può andare Cool

Laughing Laughing Laughing

No scherzo è bellissimo grazie ragazzi Very Happy


Cailin.
MessaggioInviato: 14 Lug 2009 11:41
ma Lapata non è invitato Twisted Evil


Cailin.
MessaggioInviato: 14 Lug 2009 11:46
Ragazzi però in questo Topic degli annunci importanti non divaghiamo troppo.. io devo ancora sapere che cosa pensano altri membri della famiglia di questa questione sopra citata. Wink


Cailin.
MessaggioInviato: 14 Lug 2009 11:49
Lo riporto per chiarezza di chi deve ancora leggere Very Happy

Cailin. ha scritto:
Ragazzi chiariamo la questione che mi sembra, che non mi sono spiegata bene:

1) a NESSUNO è mai passato per la mente di fondere i casati

2) l'alleanza non implica la perdita di individualità dei Casati

3) L'ammissione di Tomv nel nostro palazzo è insindacabile per tutti i motivi che vi ho sopra elencato.

Quello che voglio sapere è che ne pensate sul secondo punto cioè questo:

- I membri di Casati che si sposano tra loro e non siano capofamiglia, non creano nessun vincolo "legale" tra casati se non quello di amicizia soggettiva, pertanto non vengono abilitati al forum del casato della famiglia di appartenenza del consorte.

Wink


Cailin.
MessaggioInviato: 16 Lug 2009 20:41
Dunque .. visto che sono giorni che aspetto il parere di chi non si è ancora espresso e il parere non arriva..
Allora adesso diro io tenendo conto dei pareri di chi mi ha risposto



Io Siria Cailin. Aslan, capofamiglia di Casato Aslan, dichiaro che, in merito ai matrimoni, ci atterremo alle regole che hanno sempre governato i Casati Borghesi come il nostro.

Se i due Capifamiglia di due casati si sposano con la loro unione creano di fatto un'alleanza tra Casati sancita pubblicamente da un documento legale firmato e contrassegnato dai sigilli, ciò implica che moglie e marito potranno essere abilitati l'uno a vedere il forum dell'altro e viceversa, come rappresentanti del proprio Casato, come garanzia di alleanza, senza ovviamente interferire con le decisioni interne di Casato.

I membri di Casati che si sposano tra loro e non siano capofamiglia, non creano nessun vincolo "legale" tra casati se non quello di amicizia soggettiva, pertanto non vengono abilitati al forum del casato della famiglia di appartenenza del consorte.

li 16 luglio 1457
In fede
Siria Cailin. Aslan



Aquila Registrato: 13/02/09 21:11
Messaggi: 387
MessaggioInviato: 17 Lug 2009 18:40
Completamente d'accordo sorellona!!!
_________________

Leela Ospite
MessaggioInviato: 19 Lug 2009 14:17
E anche questa è fatta.
mi sembra una cosa molto ragionevole,Cai.

Cailin.
MessaggioInviato: 12 Ago 2009 21:16
Aslan!

Come tutti sapete è stata formata l'Armata Il Ruggito di Aslan

Generale : Lu
Capitano : Zhair
Vicecapitano: Leela

Parenti è l'armata di famiglia, inutile dire che ha un valore di puro e semplice GDR, quindi consideratevi tutti arrulati come soldati. Very Happy

Immaginate che un qualcuno attacchi il nostro casato? C'è forse qualcuno di voi che non lo difenderebbe??

Mi auguro che tutti voi lo difendereste Wink

Quindi per il GDR tutti arruolati, chi vuole partecipa, chi non vuole no, ma sappiate che siete Aslan quindi tutti soldati (me compresa) dell'armata di casato Laughing Laughing Laughing


Cailin.
MessaggioInviato: 16 Set 2009 11:01
Allora signori, noto di nuovo che a scrivere in questo palazzo siamo sempre i soliti raminghi 3, anzi io in questo ultimo periodo ho avuto problemi in RL e sono stata poco presente, ma qui vedo che scrivono sempre solo Lucrezia, Leela, a volte Lafite e Zhair, che per altro ringrazio tutti..
MA..
a tutti gli altri vorrei fare una bella lavata di capo..
possibile che su quasi 20 persone scrivano le solite 4 o 5??
E vi stò parlando con un tono normale ma la vostra capofamiglia è un tantino alterata..
Per voi fare parte di un casato è solo possedere un bel blasone in firma o avere un cognome??
Me lo sto iniziando a chiedere seriamente..
Volete un capofamiglia dittatore?
Quello che mi spiace è che se lo diventassi ne patirebbero pure chi invece si da da fare e non lo trovo giusto.
Bene signori.. se gli Aslan che ci sono faticano a togliere le ragnatele dal palazzo, provvederò ora più che mai a farne entrare di nuovi, nuovi giovani con voglia di comunicare e partecipare. Che sappiano cosa vuol dire fare parte di un casato perchè quelli che ci sono secondo me l'hanno dimenticato Evil or Very Mad

La vostra Capofamiglia
Siria Cailin.


Cailin.
MessaggioInviato: 20 Set 2009 09:56
Aslan è necessario che vi parli e in particolare mi rivolgo agli Aslan Mirandolesi..

Mi ritrovo qui a essere profondamente schifata da tutte le polemiche che si stanno alzando in questa campagna elettorale.

Alcuni di voi stanno cercando con i loro interventi in forum di smorzarne i toni, e vi assicuro che io lo apprezzo infinitamente.

Questa però è una comunicazione generale che faccio a tutti per tutti gli Aslan:
per favore non fomentate in alcun modo le polemiche della campagna elettorale in nessun topic o forum.

Parenti da tutte queste polemiche ne esce sconfitta solo Mirandola e perde anche la sua bellezza di fronte agli stranieri che leggono queste cose nel forum.
Quindi non è un ordine ma un favore che il vostro capofamiglia vi chiede che gli Aslan si distinguano per onore e saggezza.. non fomentiamo le polemiche, io stessa mi sono astenuta dallo scrivere dopo un intervento perchè come comandante dei guardiani avrebbero potuto usare il mio incarico per accendere altre polemiche.
Quindi tutti voi prima di scrivere una mano sulla coscenza per la forma e una sul cuore per Mirandola.

Mi raccomando.

Grazie per l'attenzione
Cailin.


Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 703
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 20 Set 2009 10:37
Hai ragione, Cailin. Grazie di averci ricordato che a questo punto è molto meglio tacere.
Come dice il poeta:
Un bel tacer non fu mai scritto

Fenice
_________________

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 20 Set 2009 22:44
"Meglio stare zitti e far credere di essere stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!"
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Cailin.
MessaggioInviato: 21 Set 2009 09:00
Zhair ha scritto:
"Meglio stare zitti e far credere di essere stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!"



Come non quotarti caro nipote, comunque Zhair io ho apprezzato i tuoi interventi atti a cercare di smorzare la polemica, sono fiera di te per averci provato davvero Wink


Cailin.
MessaggioInviato: 22 Set 2009 09:12 Oggetto: Blasone di Casato non a norma Aslanucci belli, parlando con Milady Sconosciuta, Re d'armi del Collegio Araldico, sono venuta a conoscienza del fatto che il nostro blasone di casato non sarebbe a norma con una legge araldica.
Tale legge vieta la sovrapposizione di smalti nei blasoni, e la testa del leone in smalto nero, su smalto verde sarebbe non a norma.

La cosa si potrebbe ovviare, semplicemente cambiando il nero con un colore argento scuro, in quanto la sovrapposizione di smalti a metalli o viceversa e a norma.

Trattandosi di un errore del collegio Araldico dato dall'inesperienza e dalle poche conoscenze sull'araldica del rinascimento, la gentile Dama Sconosciuta mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa e nel caso fosse stato richiesto, avrebbe messo a norma il blasone.

Questo solo per avvisarvi che se vedete spuntare un blasone di casato leggermente nuovo non sono io che l'ho richiesto ma è solo perchè è stato messo a norma dal collegio, in ogni caso vi terrò aggiornati.

Il vostro iper attivo capofamiglia
Cailin.


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1234
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 23 Set 2009 09:57
bene! comunque non credo che il nostro blasone sarà in qualche modo meno prestigioso
_________________

Cailin.
MessaggioInviato: 23 Set 2009 11:00
Assolutamente non sarà meno prestigioso se dovesse venire qualche modifica, sono sicura che gli araldi non rovineranno in alcun modo il prestigio che già vi avevano conferito Wink


Cailin.
MessaggioInviato: 04 Ott 2009 22:52
Parentucci non vorrei essere pedante MA..

1- c'è il blasone nuovo datoci dall'araldica l'ho trovate qui sopra nell'apposito topic

2- se quando prendete bottega, secondo campo o cambiate coltivazione, me lo scrivete qui nel topic I NOSTRI MESTIERI io posso tenere sempre aggiornato ed efficente il topic stesso senza andare a controllare profilo per profilo.

Grazie Cool


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1234
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 06 Ott 2009 12:10
Embarassed visto solo ora..
ma non credevo tu dovessi anche aggiornare chi prende il secondo campo, pensavo valesse solo per i mestieri.
comunque ho preso un secondo campo di grano,
_________________

Cailin.
MessaggioInviato: 06 Ott 2009 14:36
Beh Rolling Eyes

Se leggevi il topic i nostri mestieri vedevi che io metto anche livello capo e dove uo risiede Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
IMPORTANTE COMUNICAZIONI DAL CAPOFAMIGLIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto il nostro Capofamiglia?!?
» comunicazioni varie
» comunicazioni varie.....
» Annuncio Importante
» Decisione importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: