CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker! Empty
MessaggioTitolo: Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker!   Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker! Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 2:32 pm

Citazione :
Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 703
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 15 Dic 2009 20:42 Oggetto: Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker!
Emozionatissima e commossa, Fenice si fermò davanti alla bacheca nell'atrio del Palazzo e fissò la pergamena con mani un po' tremanti... Fece un passo indietro e la guardò, come se quasi non riuscisse a crederci...

Carissimi,
vi annuncio con gioia immensa il mio prossimo matrimonio, che - con l'aiuto di Aristotele - avrà luogo lunedì 28 dicembre 1457 a Mantua, celebrato da padre Geremia.
La testimone del mio amatissimo sposo Davidetaker sarà Lucrezia, e il mio sarà Ballantine. Sarò felice e fiera di avere con me chi potrà venire di persona... per tutti gli altri, e per i numerosissimi membri della famiglia del mio amato, la cerimonia verrà ripresa e festeggiata in Piazza Italica.
Rallegratevi con me, perché sono tanto felice...
Fen

_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1237
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 16 Dic 2009 07:46
Lucrezia leggendo la pergamena sorrise, finalmente Fenice ha trovato la felicità, pensò, sono proprio felice... e poi lo sposo è stato il mio tutor... sono davvero felice per loro.
Ora dobbiamo organzzare la partenza....
Quante cose da preparare.....
Si allontanò a passi veloce verso camera sua....cantando
_________________

Gelsomina Registrato: 18/03/09 12:53
Messaggi: 402
MessaggioInviato: 16 Dic 2009 13:21
Gelsomina dopo aver letto la pergamena per la felicità andò nella stanza di Fenice....fortunatamente era là e le disse: "Fen ti volevo fare i miei migliori auguri e ti prometto che farò di tutto per non mancare alla cerimonia!!!" Very Happy Very Happy Very Happy

Angelica97 Ospite
MessaggioInviato: 16 Dic 2009 20:49
Che bello!!! Fenice si sposaaaaaa!!!!!!!!
Angelica era felicissima per la cugina.
Adora i matrimoni...........e gli addii ai nubilati.


Leela Ospite
MessaggioInviato: 18 Dic 2009 17:08
A Leela sfuggì una lacrima per la commozione....era così bello vedere i suoi cari mentre coronavano i loro sogni di amore e felicità!
Allo stesso tempo però si era un pò rattristata, non per Fenice ovviamente, ma per se stessa. "Sono sempre talmente presa dal mio lavoro e dal combattimento che non guardo più chi mi è intorno, soprattutto gli uomini" pensò. "Forse dovrei cominciare a prendere in considerazione qualcuno....prima che quelli decenti vengano accalappiati tutti!!!"


Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 19 Dic 2009 10:00
Augurii!!!

Non vedo l'ora di partecipare al buffet!!!!

Very Happy Very Happy
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 703
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 26 Dic 2009 12:26
Carissimi, ecco la partecipazione delle mie nozze; la condivido con voi affinché possa rimanere fra i documenti di Famiglia.

https://2img.net/r/ihimizer/img7/2215/partecipazionematrimoni.jpg
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Annuncio fidanzamento tra Fenice e Davidetaker
» Lucrezia vi annuncia le sue nozze!
» FESTA prima delle nozze
» Rottura di fidanzamento tra Fenice e Goffredo Magicadea
» Novità per Fenice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: