CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rottura di fidanzamento tra Fenice e Goffredo Magicadea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Rottura di fidanzamento tra Fenice e Goffredo Magicadea Empty
MessaggioTitolo: Rottura di fidanzamento tra Fenice e Goffredo Magicadea   Rottura di fidanzamento tra Fenice e Goffredo Magicadea Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 2:26 pm

Citazione :
Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 703
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 12 Nov 2009 20:49 Oggetto: Rottura di fidanzamento tra Fenice e Goffredo Magicadea
Miei amati parenti, è con profondo dolore che mi vedo costretta ad annunciarvi la rottura del mio fidanzamento con Goffredo "Magicadea" Colleoni. Prendo questa decisione con la morte nel cuore, ma non mi rimane altra scelta. Vi prego di non chiedermi spiegazioni che servirebbero soltanto ad esacerbare il mio dolore e il mio sdegno.
Fenice
_________________


L'ultima modifica di Fenice il 14 Nov 2009 08:08, modificato 1 volta

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1237
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 12 Nov 2009 21:17
puoi contare sul nostro appoggio silenzioso ed affettuoso
_________________

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 13 Nov 2009 00:01
Mi dispoace Fenice...

Se vuoi parlare un po' , sfogarti, io sono qui...
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Aquila Registrato: 13/02/09 21:11
Messaggi: 388
MessaggioInviato: 13 Nov 2009 13:25
Spiace tantissimo anche a me Fenice ti posso capire benissimo!!!
_________________

Saquacy Ospite
MessaggioInviato: 13 Nov 2009 18:58
Mia cara sorella, non ho parole per descrivere lo stato di sconforto in cui sono entrato nel sapere della tua decisione....
Il mio dovere in qualità di fratello è quello di starti vicino, e io ero perso dentro di me alla ricerca di qualcosa che ho rischiato di perdere ancora prima di poter avere...
ora sono qui, al tuo fianco come è giusto che sia.....ti stringo la mano e con fierezza accetto la decisione difficile che hai dovuto prendere....un abbraccio Saquacy


Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 703
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Nov 2009 08:11
Miei cari, il vostro affetto mi conforta molto. Delusione e offesa sono molto dure da accettare... Il messere va dicendo, ora, che spera non sia finita tra noi due... Bene, si vedrà se saprà riconquistare la mia fiducia con la sincerità e la perseveranza. Ma non sarà una strada né facile, né breve, né scontata nel risultato...
_________________

Leela Ospite
MessaggioInviato: 14 Nov 2009 17:02
Mi dispiace tanto Fen, ma mi sembri talmente offesa che questo messere deve averti fatto qualcosa di brutto!!
Quando e se ti sentirai di parlarne alla tua famiglia non hai che da dirlo.
(E se vuoi che lo pestiamo non farti scrupoli!! Twisted Evil Twisted Evil )


Funga Registrato: 06/07/09 16:50
Messaggi: 209
Residenza: Gnargnia
MessaggioInviato: 14 Nov 2009 21:44
Mi dispiace tantissimo Fen Sad..tutta la famiglia ti sta vicina sappilo..e spero che si risolva tutto, che si aggiusti tutto il prima possibile per non vederti soffrire Sad...e concordo con quello che ha detto Leela Evil or Very Mad !!!! Un abbraccio Fen...

Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 703
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 16 Nov 2009 12:01
La storia è conclusa, e mi lascia veramente una grande amarezza per il modo in cui si è conclusa. Non c'è stato rispetto, né creanza, né sensibilità. Possa la vostra vicinanza affettuosa, miei cari, aiutarmi a lenire presto la pena... Sopportatemi...
_________________

Funga Registrato: 06/07/09 16:50
Messaggi: 209
Residenza: Gnargnia
MessaggioInviato: 16 Nov 2009 13:21
Fen ti stiamo tutti vicino in questo momento di dolore...il rispetto è una delle cose principali...se non ne ha avuto nei tuoi confronti ci pensiamo noi Evil or Very Mad !!!!! Cerca di riprenderti e pensa alla tua famiglia vicina vicina..voleva dire che non ti meritava...non stare così per una persona che, come sembra di aver capito, non ti ha trattata molto bene..non ne vale la pena...certo ora devi avere un pò di tempo...però su ti vogliamo vedere su di morale...un bacio e un abbraccio! Fammi un sorrisetto dai Smile

Andrys Ospite
MessaggioInviato: 17 Nov 2009 09:12
Cara Feni,

Mi dispiace molto per la fine della tua storia che ti vedevano molto presa dal messer...non preoccuparti noi ti siamo vicino!!!

Un abbraccio
Andrys


Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 703
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 17 Nov 2009 23:36
L'ennesima lite... e l'amarezza di constatare che non si può più nemmeno parlare civilmente con chi diceva di amarti fino a pochi giorni fa... Scusatemi, ma non riesco neanche a parlarne con calma, mi fa davvero male.
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Rottura di fidanzamento tra Fenice e Goffredo Magicadea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fidanzamento tra Fenice e Goffredo "Magicadea"
» ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE
» Andrys vi invita alla grande festa per il suo fidanzamento
» Annuncio fidanzamento tra Fenice e Davidetaker
» Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio da ottobre 1457 a ... 1458-
Vai verso: