CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fenice, madre per scelta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Fenice, madre per scelta Empty
MessaggioTitolo: Fenice, madre per scelta   Fenice, madre per scelta Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 8:10 pm

Citazione :
Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 23 Lug 2010 13:40 Oggetto: Fenice, madre per scelta
Annuncio con gioia e trepidazione alla famiglia che ho intenzione di adottare Conan, figlio del mio amato marito Davidetaker. Conan fa parte del casato dei Ribelli, non cambierà, ovviamente, cognome, e non verrà chiesto per lui l'accesso al nostro forum.
L'adozione rappresenta la formalizzazione di un rapporto affettivo che si è instaurato da tempo, Conan è un figlio affettuoso e dolce, gli voglio bene come se fosse nato da me e Davide e ho deciso di annunciare l'adozione per festeggiare il prossimo matrimonio di Conan con Lady_Valentyne, che si svolgerà a Mantua martedì 27 prossimo venturo, e al quale parteciperemo, spero, numerosi.
Tra poco il nostro albero genealogico verrà corretto. Naturalmente, Conan comparirà col proprio cognome e l'indicazione "figlio adottivo".
_________________

Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1247
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 23 Lug 2010 15:59

Sono felicissima per te Fen sò che ci hai pensato a lungo e hai preso la decisione ponderando molto bene la tua decisione. Anche se non avrà accesso alle nostre stanze, chiedo a tutti di considerarlo come un parente, magari si potrebbe richiedere l'amicizia tra i nostri Casati, almeno così a sancire il legame di parentela che da ora in poi ci legherà.

Laughing Laughing Laughing Laughing

un altro cugino Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz

L'ultima modifica di Lucrezia59 il 25 Lug 2010 09:12, modificato 1 volta

Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 23 Lug 2010 16:40
Grazie, Lu.
Parlerò con Conan anche dell'amicizia tra i nostri casati, e penso che ne sarà felice.
Ho pensato a lungo a questo passo, sì, perché per me essere madre per scelta non è diverso dall'esserlo nella carne... e anche se Conan è adulto, il suo affetto e il mio per lui sono teneri come se lo avessi cresciuto da piccolo. Io e Davide non abbiamo ancora avuto figli concepiti da noi, e non ho mai nascosto come questo sia per me fonte di dispiacere, ma poter chiamare Conan "figlio" a tutti gli effetti sarà per me fonte di gioia e di orgoglio sinceri.
Spero che tutti gli Aslan accoglieranno e considereranno Conan un vero parente... eheheh... un altro cugino, è vero...
_________________

Crys Registrato: 19/07/09 16:11
Messaggi: 524
Residenza: Via dei Pico 20 - Mirandola
MessaggioInviato: 24 Lug 2010 06:02
Sono felice, Fen....davvero contenta per questa tua decisione.....conosco Conan da un po', lo stimo molto e sono orgogliosa che diventi un cugino.

Congratulazioni
_________________
Tutor di Mirandola
Guardiano di Mirandola
Responsabile coordinazione L.c.m.M e Lega Macellai
Ex-Tribuno di Mirandola - Addetta Albo Artigiani
https://2img.net/r/ihimizer/img7/268/adocumentocrys.png

Lafitte Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 138
MessaggioInviato: 25 Lug 2010 18:09
Auguuuuuuuuuuuuuuri da Laffffff!

Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 25 Lug 2010 19:31
Grazie a Crys e a Lafi! Very Happy
Siamo una famiglia unita e lo saremo sempre...
_________________

Freddo Registrato: 24/07/09 09:08
Messaggi: 21
MessaggioInviato: 29 Lug 2010 17:31
auguri fen..davvero!!congratulazioni!essere genitori è fantastico!ancora felicitazioni
_________________

Fenice Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 708
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 29 Lug 2010 19:24
Grazie anche a te, Freddo Very Happy Sono felice che condividiate la mia scelta e la mia felicità...
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Fenice, madre per scelta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità per Fenice
» Caso Fenice ^^
» Fidanzamento tra Fenice e Goffredo "Magicadea"
» Annuncio fidanzamento tra Fenice e Davidetaker
» Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: