CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Caso Fenice ^^

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Caso Fenice ^^ Empty
MessaggioTitolo: Caso Fenice ^^   Caso Fenice ^^ Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 5:21 pm

Citazione :
Cailin.
Inviato: 09 Set 2009 10:15 Oggetto: Caso Fenice ^^

--------------------------------------------------------------------------------

Aslanucci mi piacerebbe che tutti noi cercassimo di conoscere Dama Fenice perchè mi sembra un'ottima futura candidata Aslan.
Voi che ne pensate?

(NON LO METTO AI VOTI IN QUANTO NON HA ANCORA UN MESE E MEZZO DI VITA MA PENSO CHE POTREMO INIZIARE A PARLARNE) ^.^




Lucrezia59
Inviato: 09 Set 2009 10:49
Mamma questa era anche la mia idea.... ma visto che non ha ancora "l'età" non l'avevo prosposta...
mi ero permessa di chiedergli se ..... poi... le sarebbe piacciuto far parte di un casato eventualmente il nostro e la sua risposta era stata entusiasta!...
comunque aspetterei, come dice il nostro Capogruppo, piu avanti per proporla.
Devo dire che tra tutti i pulcini a me affidati è stata la più attiva nel chiedermi consigli, discuttere sulle sue scelte da fare, è stata tra tutte, per ora, quella che mi ha dato piu soddisfazioni. Pensare che all'inizio era una sfida il fatto che le piacessero i rr !! ma vedo che si è integrata perfettamente ed ha moltissima voglia di fare!



Lafitte
Inviato: 09 Set 2009 10:53
mmmm, nn l'ho mai vista e nemmeno conosciuta




Angelica97
Inviato: 09 Set 2009 13:53 sisi sono daccordo.
comunque, l'ho conosciuta e...... sì, mi sta simpatica.




Cailin.
Inviato: 09 Set 2009 16:41
Bene Aslanucci.. ora vi sguinzaglio..

silenziosamente e discretamente vediamo di conoscere Fenice e cedere che tipo è, è molto giovane è nata intorno al 24 agosto mi sembra.. quindi da adesso fino ad aspettare un mese e mezzo dalla sua nascita credo che avremmo modo di conoscerla meglio tutti..




Zhair
Inviato: 09 Set 2009 19:02
ok, ok, cercherò di conoscerla meglio... Ma non troppo che senno' Ete mi uccide!

XD

Leela
Ospite
Inviato: 12 Set 2009 15:54
Non la conosco, ma se per la caso dovessi incrociarla per Mirandola cercherò di rimediare...con discrezione però!

Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Caso Fenice ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità per Fenice
» Fenice, madre per scelta
» Fidanzamento tra Fenice e Goffredo "Magicadea"
» Annuncio fidanzamento tra Fenice e Davidetaker
» Fenice annuncia le sue nozze con Davidetaker!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: