CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Avviso a tutti i parenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Avviso a tutti i parenti Empty
MessaggioTitolo: Avviso a tutti i parenti   Avviso a tutti i parenti Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:35 pm

Citazione :
Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Set 2010 17:47 Oggetto: Avviso a tutti i parenti Prima che lo veniate a sapere da vie traverse, ieri sono stata denunciata alla Santa Inquisizione per Apostasia.
Non ho nulla da temere in quanto la mia coscienza è assolutamente tranquilla.
Vi terrò informata dello svolgersi della cosa.
Intendiamoci, per ora non c'è nessun processo, si stanno raccogliendo le prove, e verificando sopratutto.
Potreste essere chiamati a testimoniare.
_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Set 2010 17:55
Nessun problema sul prestare testimonianza, oltretutto è stato accusato anche Davide, il che dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, quanto quest'accusa sia idiota, assurda e palesemente mossa da intenti poco chiari ma molto gravi, di vilipendio, di ostacolo, di discredito.
Spero che al più presto venga fatta chiarezza sui moventi e soprattutto sugli autori e sui mandanti di questa vergogna.
Forza, Lu, siamo tutti uniti per far prevalere il vero e il giusto.
_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Set 2010 19:51
Doppio post, ma per una bella notizia: i messaggi nei quali erano contenuti i nomi dei supposti "apostati" (quindi anche il tuo, Lu, quello di Davide, di Little e di altri) si sono rivelati per quello che veramente erano, cioè dei falsi creati da qualche malvagio e stupido accusatore!
Penso verrete prestissimo informati della decadenza di ogni indagine a vostro carico.
Che dite, brindiamo con un bel bicchiere di Fiamma di Aslan? Very Happy
_________________

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Set 2010 20:09
Fen, non avevo nessun dubbio sul fatto che saremo stati "innocentati", il fatto grave rimane e mi fà pensare che qualcuno stia lavorando in modo subdolo in modo da screditarmi, molto probabilmente qualcuno di Mirandola stessa, o comunque che abbia vissuto a Mirandola quel tanto da sapere che sono la madre di Crys , insomma mi sà tanto di "intrigo di palazzo"
_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Set 2010 20:20
Politica oppure attacco personale? o familiare?
_________________

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 14 Set 2010 21:51
attacco personale e familiare...
_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 15 Set 2010 05:14
In questo caso non rimangono molte possibilità... non faccio nomi perché non ho alcuna prova, naturalmente, ma se si tratta di un attacco di questo genere deve trattarsi di qualcuno che fa parte di una famiglia che si contrappone a noi con modi e metodi scorretti.
_________________

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 15 Set 2010 07:31
Fenice ha scritto:
In questo caso non rimangono molte possibilità... non faccio nomi perché non ho alcuna prova, naturalmente, ma se si tratta di un attacco di questo genere deve trattarsi di qualcuno che fa parte di una famiglia che si contrappone a noi con modi e metodi scorretti.


Credo che tu la pensi esattamente come me (come al solito d'altronde)
anche perché non vedo altra spiegazione plausibile.
_________________

Lafitte
Registrato: 03/07/09 13:47
Messaggi: 187
MessaggioInviato: 16 Set 2010 19:44
O_o tendo a pensarla come Fenice, deve fare parte di qualcuno a cui stiamo scomodi. Anche se io non sono molto informato, ultimamente Embarassed

PS: scusate se non mi connetto molto, ma con il liceo di mezzo mi viene difficile connettermi prima delle 19 Sad
Cmq sempre con voiiiiii! Laughing

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 16 Set 2010 22:22
Lafitte ha scritto:
O_o tendo a pensarla come Fenice, deve fare parte di qualcuno a cui stiamo scomodi. Anche se io non sono molto informato, ultimamente Embarassed

PS: scusate se non mi connetto molto, ma con il liceo di mezzo mi viene difficile connettermi prima delle 19 Sad
Cmq sempre con voiiiiii! Laughing


non devi scusarti.. ci mancherebbe solo!!!
pensa allo studio prima di tutto Laughing Laughing
_________________

Lucrezia59
Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1445
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 22 Set 2010 17:09
il processo non verrà neanche aperto in quanto si sono accorti che il pm che ci incriminava era tarocco Laughing Laughing
comunque ecco un comunicato ufficiale dal Kap
di cui riporto screen
https://2img.net/h/oi54.tinypic.com/53kzo7.jpg


Citazione:
21-09-2010 Comunicato Spizionista sui fatti di Modena
Santa Chiesa Aristotelica (KAP) - Comunicato Spinozista sui fatti di Modena

"Gaeta, VII° Giorno di Tesheri dell'anno 1458


Dal Sinedrio dei Saggi, dall'Unione delle Comunità Spinoziste Italiche;

Alle genti di buon cuore di tutti i Regni e Principati Italici;

La Comunità Spinozista tutta dichiara nel rispetto dei vari concordati e dei legami di amicizia vigenti con le altre chiese e comunità religiose, specialmente quella Aristotelica, il più profondo rammarico e sconcerto a dispetto dei fatti avvenuti in merito alla vicenda della quale siamo venuti a conoscenza e della quale parleremo.
Tale Sir_nauplio, ha accusato delle persone di ferrata fede aristotelica, partecipanti alle Guardie Episcopali Aristoteliche, di professare clandestinamente lo Spinozismo e di fare parte della nostra Comunità.
Le persone accusate dal sopracitato tale infamante sono:

- Davidetaker
- Lucrezia59
- LittleJoint
- Pizzina
- Raik
- Conan
- Angelblue

Possiamo dire con tutta sincerità e con l'intenzione di aiutare le indagini Aristoteliche che tali individui mai hanno avuto a che vedere con la nostra Comunità di fedeli, e che quindi mai ne hanno fatto parte.
Preghiamo inoltre la Chiesa Aristotelica di comunicarci tempestivamente il sorgere di tali incresciose situazioni, che potrebbero ledere l'immagine della nostra pacifica e serena Comunità. La Comunità Spinozista non avrà remore nel collaborare con la Chiesa Aristotelica nel risolvere tali disguidi, nella tutela e nella difesa delle persone innocenti e buone e pie, e nel punire accusatori indegni e pieni di cattive intenzioni.

Sperando sempre in una maggiore fiducia e collaborazione

Il Sinedrio dei Saggi
L'Unione delle Comunità Spinoziste Italiche "


Per la KAP - Diego "Stettino" D'Este

_________________

Fenice
Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 782
Residenza: RR: Mirandola
MessaggioInviato: 22 Set 2010 17:53
Ottimo, il comunicato chiarisce le cose in modo molto preciso e con toni veramente collaborativi e onesti, come sempre.
Speriamo che questa trasparenza scoraggi i malvagi e gli stolti dall'intraprendere in futuro azioni simili!
Non avevo dubbi che la verità sarebbe venuta subito a galla, ma più se ne parla apertamente e meglio è, si fa presto ad accusare e infangare, ma spesso non altrettanto presto a scagionare.
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Avviso a tutti i parenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siete tutti presenti??
» mi è venuta un'idea.... prepariamo il Natale tutti insieme?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Forum :: Discussioni del forum-
Vai verso: