CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE Empty
MessaggioTitolo: ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE   ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 12:10 am

Citazione :
Lucrezia59

Oggetto: ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE

--------------------------------------------------------------------------------

annuncio ufficialmente la rottura del fidanzamento tra me e Mercante_Josue.
rimetto a voi la decisione per quanto riguarda la sua permanenza nel nostro Casato.
_________________


Citazione :
Cailin.
Ospite

Inviato: 09 Lug 2009 15:00

Ecco lo sapevo che prima o poi mi sarebbe toccato stà situazione

Pure spinosa a dire il vero

Dunque parentuzzi qui è necessario un chiarimento:

Le regole dei Casati e NON create da me sono chiare e severe

Le regole sono chiare se il matrimonio o fidanzamento è sciolto la persona in causa che non abbia vincoli di sangue non ha più diritti verso il casato e non può più portarne il cognome.

MA e questo lo aggiungo io, visto che questa è una famiglia e non una dittatura chiederò la vostra opinione.
Se tutti voi all'unanimità volete che Mercante_josue resti un Aslan, possiamo concedergli il titolo onorario non essendo consaguineo, insomma una collocazione con un po di GDR la posso trovare.

Quindi ora esprimetevi e ditemi che ne pensate, fermo restante che assolutamente non so cosa Mercante_josue pensa.

Coraggio ditemi la vostra, io come capo famiglia mi avvalgo di dire la mia parola per ultima.


Citazione :
Tatonza

--------------------------------------------------------------------------------

caspita spinosa davvero .... beh secondo me se a lu non dà fastidio può restare
_________________
Citazione :
Leela
Ospite

Inviato: 09 Lug 2009 16:21

--------------------------------------------------------------------------------

Prima di tutto vorrei dire a Lucre che mi dispiace x la sua rottura e di non essere troppo triste,se lo è.
riguardo a questo mercante josuè,io non l'ho nemmeno mai incontrato e quindi non posso esprimere pareri e giudizi.A me personalmente non darebbe fastidio averlo nel casato,ma forse a lucrezia si.
Se poi il regolamento dice che non può restare...

Citazione :
Leela Ospite
Inviato: 09 Lug 2009 16:28

--------------------------------------------------------------------------------

Certo che bisognerebbe prima sapere cosa ne pensano le due persone in causa.
Mercante josuè vuole restare o rimanere?
e la nostra Lucrezia cosa ne pensa?


Citazione :
Cailin.
Ospite

Inviato: 09 Lug 2009 17:29

--------------------------------------------------------------------------------

Allora Lucrezia ha già detto che lascia a noi il verdetto

Mercante_josue non ha ancora detto nulla, in realtà in questo momento non ci serve saperlo, perchè se lui dovesse voler restare ma un solo voto e sfavorevole, dovrebbe uscire lo stesso, quindi per ora vediamo di prendere noi una decisione.

Il regolamento come ho detto sarebbe quello, poi ogni casato a patto che ci sia l'unanimità può benissimo trovare il cavillo


Citazione :
Andrys
Ospite

Inviato: 09 Lug 2009 20:26
--------------------------------------------------------------------------------

Salve Parentuzzi tutti!!!


Visto la situazione, convenevole...veniamo chiamti in causa con un nostro parere...Allora inanzitutto cara lu...vedrai che presto dimenticherai e troverai...un nuovo messiere al centro del tuo cuoricino...Poi per quanto riguarda Jo, parentuzzi io penso che visto il regolamento...a cui, noi, famigliola conformista e moderata possiamo passarci sopra...sapendo anche cosa intenda fare jo...credo però che chi faccia parte di un Casato debba anche esserne partecipe...altrimenti portare un cognome...senza fargli onore mi sembra che lasci il tempo che trovi, con questo non voglio escluderlo dal Casato, ma qualora decida di rimanere lo dovrà fare partecipando!!!

Con Affetto
Cugino Andrys

P.S. Sempre Onore al Casato Aslan

Citazione :
Lucrezia59

Inviato: 09 Lug 2009 22:21

--------------------------------------------------------------------------------

credo di togliervi dall'impaccio.
ho contattato jo e gli ho fatto presente questo "problema" vi faccio
un copia e incolla di quello che mi ha risposto. parole testuale dunque.


Che rimango a fare se non sono piu di alcuna parentela sarei un estraneo

ecco così credo che sarà piu facile per tutti.
senza nessuna remore dunque.

vi abbraccio tutti per la gentilezza e l'affetto che mi state dimostrando.
siete la mia famiglia e si sente.. sopratutto in questo momento lo apprezzo moltissimo.
_________________

Citazione :
Cailin.
Ospite

Inviato: 09 Lug 2009 23:06

--------------------------------------------------------------------------------

A questo punto direi che la nostra votazione è inutile, anche Jo ha fatto lo stesso ragionamento che fece Isca con me.

Quindi seppur a malincuore, considerando che praticamente non partecipava alla vita del forum e visto quello che ha risposto, lo capisco e ne prendo atto, quindi anche se dispiaciuta

DICHIARO UFFICIALMENTE MERCANTE_JOSUE FUORI DA CASATO ASLAN

Mercante_josue non potrà più forgiarsi del nostro nome ne del nostro blasone.

Dovrà togliere quindi il nostro blasone e il nostro cognome dalla sua firma

Aspetterò qualche giorno per vedere se lo toglie da solo se no se qualcuno è suo amico lo avvisi o tra un paio di giorni lo farò io.




Citazione :
Zhair

Inviato: 10 Lug 2009 00:22 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ecco... sono arrivato tardi come al solito -.-

Comunque, non per cattiveria, ma sono d'accordo con le parole di Mercante...

Cara piccola dolce Lu, ecco cosa avevi ieri sera... E non ti confidi con il tuo cuginetto? Cattiva!! Bhe... In ogni caso non ti rattristare troppo, vedrai che troverai un altro bravo ragazzo a cui rubare il cuore e a da cui fartelo rubare!!

Ora pongo una questione più tecnica: formalmente, i fidanzati in famiglia non dovrebbero entrare solo dopo il martimonio? O per lo meno, a me è successo così... Ero fidanzato con una appartenente ad un ramo degli asburgo, ma sarei entrato a far perte della famiglia solo dopo il matrimonio... Poi ci siamo lasciati e non se n'è fatto più di nulla! Voi che ne pensate, Parenti cari?
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Citazione :
Cailin.
Ospite

Inviato: 10 Lug 2009 01:01

--------------------------------------------------------------------------------

Sì nipote è come dici tu, infatti quando Lu chiese l'ingresso di Mercante io dissi che le regole sarebbero state queste, ma dato che c'era stato un precedente con il mio ex fidanzato che mi aiutò a creare il casato dissi anche che se tutti erano daccordo poteva entrare.

Ora alla luce di quello che è successo a me e a Lu, parentuzzi, che ne dite se ci attenessimo alla regola di tutti i casati e cioè che uno entra a far parte del casato solo dopo il matrimonio?

Che ne pensate?

Citazione :
Zhair
Inviato: 10 Lug 2009 09:10 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Bhe... se per caso non si fosse capito dal mio post precedente...

Io sono d'accordo!
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Citazione :
Aquila

Inviato: 10 Lug 2009 11:17

--------------------------------------------------------------------------------

Be direi che sono d'accordo anch'io così si evitano imbarazzi un pò spiacevoli come nel caso di Lu.. e Jo..!!
_________________



Citazione :
Lucrezia59


Inviato: 10 Lug 2009 14:38

--------------------------------------------------------------------------------

ora ne sono assolutamente convinta anch'io.
credo che personalmente non farò mai piu un errore del genere.
infine per rispondere a zhair...
ha perfettamente ragione.
ma era stato messo ai voti.
ora come ora mi dispiace non avere preso piu tempo.
ma non si piange sul latte versato..........
questo è un insegnamento!
abbraccio di nuovo tutti, e per onor di cronaca voglio dirvi che mercante non è il responsabile della rottura del nostro fidanzamento. e che ho per lui un gran rispetto, si è dimostrato una persona veramente speciale.
_________________

Citazione :
pnj
Ospite (per la cronaca è Gioxe cugino a cui ero affezzionatissima)

Inviato: 11 Lug 2009 01:20

--------------------------------------------------------------------------------

Quoto tutti!!!
(visto che sono in ritardo)

Lu, ti sto preparando una cofanata di aneddoti giocondi!!!
Prepara un reggipancia!

Citazione :
Andrys
Ospite

Inviato: 11 Lug 2009 10:52 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ZZIZIZIZIZIIZ.......CONCORDO!!!!


A PRESTO...

ANDRYS!


Citazione :
Lucrezia59


Inviato: 11 Lug 2009 11:29

--------------------------------------------------------------------------------

RAGAZZI SIETE SEMPRE I MIGLIORI

/me prepara reggipancia e aspetta la cofanata promessa da Gioxe e intanto lo abbraccia



_________________





Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rottura fidanzamento Cailin. e Tomv
» Rottura di fidanzamento tra Fenice e Goffredo Magicadea
» Fidanzamento tra Fenice e Goffredo "Magicadea"
» Annuncio fidanzamento tra Fenice e Davidetaker
» Andrys vi invita alla grande festa per il suo fidanzamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: