CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rottura fidanzamento Cailin. e Tomv

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Rottura fidanzamento Cailin. e Tomv Empty
MessaggioTitolo: Rottura fidanzamento Cailin. e Tomv   Rottura fidanzamento Cailin. e Tomv Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 7:16 pm

Citazione :
Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 26 Lug 2009 09:34 Oggetto: Rottura fidanzamento Cailin. e Tomv
Parenti tutti sono qui per annunciarvi la rottura del mio fidanzamento con Tomv Deversi.
Ora non vi dirò colpa mia colpa sua, anche perchè di colpe vere e proprie non ce ne sono, nessuno a mancato di rispetto a nessuno per intenderci, semplicemente ho rotto il fidanzamento in pace.

Sì ho rotto io per mia volontà e dopo averlo a lungo aspettato per dirglielo di persona, ho dovuto farlo tramite pm non vedendolo mai.
Ovviamente appena lui potrà spiegherò direttamente a Tomv le mie motivazioni a voce.
Vi prego quindi di avere tatto e non sbandierare la cosa in taverna ai quattro venti.

Grazie a tutti la vostra capofamiglia casinista


Andrys Ospite
MessaggioInviato: 26 Lug 2009 15:18
Cara..Cai

Con immenso dispiacere per quello che è successo e soprattutto per tutto quello che hai passato per poter star con lui...sono molto rattristato.
Ma se questa è stata una tua decisione, sicuramente ragionata e voluta...ricorda che io ti sono vicino anche se da lontano ma in qualunquel momento....io ci sarò.

A presto tuo cugino Andrys

Zhair Registrato: 19/11/08 18:42
Messaggi: 1357
MessaggioInviato: 26 Lug 2009 18:24
Zia, purtroppo ti capisco...


So cosa significhi non vedere mai la propria amata (o il proprio amoto nel tuto caso =P )

L'unica cosa che posso rimproverarti è di aver deciso il matrimonio prima di essere veramente sicuri...

/me abbraccia e consola la zia...
_________________
http://yfrog.com/57foro1op

Leela Ospite
MessaggioInviato: 26 Lug 2009 22:15
Cai,mi dispiace tanto.
Non so neanch'io bene cosa dire senza sembrare banale, anche perchè non conosco i dettagli; comunque sono certa che la tua sia una decisione ragionata e che avrai avuto i tuoi buoni motivi.
Sappai solo che ti sono vicina e che lo sarò sempre.
Ciao.

pnj Ospite
MessaggioInviato: 26 Lug 2009 22:29

Senza (tante) parole!!!

Lucrezia59Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1224
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 27 Lug 2009 07:00
/me abbraccia la mamma con tanto affetto.
/me sa che anche se i motovi sono validi troncare un'affetto quando ci si credeva è sempre unp choc.

mammina se hai voglia di sfogarti sai che saprò ascoltarti


Tatonza Registrato: 03/01/09 21:44
Messaggi: 55
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 13:03
mi dispiace io la vedevo una cosa positiva cmq la decisione è tua, in ogni caso anche Karpy è un deversi quindi un'unione ci sarà presto ..... appena posiibile insomma

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 01 Ago 2009 13:39
Tato ti ricordo che voi non siete capifamiglia quindi la vostra unione per quanto a livello personale mi renda felice e vi auguri ogni bene.

NON implica un unione di alcun genere tra casati, questo concetto è stato ampliamente spiegato nel topic "comunicazione dal capofamiglia", quindi che Karpy sia Deversi non ha importanza.

Inoltra dato che non sapete i dettagli di ciò che è capitato tra me e Tomv vi prego di chiudere l'argomento qui.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Rottura fidanzamento Cailin. e Tomv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROTTURA FIDANZAMENTO LUCREZIA59 E MERCANTE_JOSUE
» FUNZIONE RELIGIOSA PER CAILIN.
» Una giornata con Cailin.....
» La stanza di Cailin.
» Nuovi capifamiglia, per desiderio di Cailin.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: