CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stanza dell'incoraggiamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Stanza dell'incoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Stanza dell'incoraggiamento   Stanza dell'incoraggiamento Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:41 pm

Citazione :
Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 23 Apr 2009 16:32 Oggetto: Stanza dell'incoraggiamento
Parentozzi miei tutti, come vedrete in casato c'è una stanza, la prima aperta dagli amministratori per dirci cosa si può e non si può fare...

A parte questo miei cari, nel nostro palazzo potete aprire anche voi delle stanze, con i più svariati argomenti, avete una bottega? Fatevi pubblicità, voglia di condividere qualcosa con tutti noi, fatelo Wink

Insomma arricchiamo insieme il nostro palazzo! Cool

Per creare una nuova stanza (nuovo Topic) trovarete il tasto newtopic in fondo alla prima pagina del nostro subforum!

Coraggio!! Apriamo nuove stanze !!!!!!! Laughing Laughing


Andrys Ospite
MessaggioInviato: 23 Apr 2009 23:37
Allora parentuzzi io sono fabbro...quindi qualora avreste bisogno...di:

secchi
coltelli
spade
asce
elmi

insomma fatemi sapere serete subito serviti..e trattati benissimo!!!

Andrys!!!


Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 24 Apr 2009 07:34
Svegliatasi di prima mattina Cai si vestì in fretta e indossato il mantello corse a casa del cugino And, poi una volta che lui le aprì, con un sorriso gli porse una chiave

And, mio caro, questa è la chiave della fucina del palazzo, coraggio, apri la tua stanza (topic) falla tua, personalizzala mettici un listino se vuoi, insomma, gestiscila come meglio credi.. Quella stanza è tutta tua Wink


Andrys Ospite
MessaggioInviato: 15 Mag 2009 06:18
Allora parentuzzi!

Premetto...chiedendo scusa a Cai ...perchè è stata gentilissima a donarmi questa stanza che io ancora non ho allestito per mancanza di tempo ...ma Cai, e parentuzzi tutti vedrete che appena riesco la nosta fucina..sarà stupenda!!!

Nel frattempo vi dico che ho una spada...se ne avete bisogno contattatemi!!

A presto Andrys!


Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 15 Mag 2009 08:26
Tranquillo cugino, allestisci pure la stanza con tutta calma Wink

Quando sarà pronta ci farai fare una visita guidata Very Happy

Mi spiace io una spada c'è l'ho ma vedrai che troverai qualcuno degno di possedere quella da te forgiata Wink

Un abbraccio Cai

P.S.: Tra l'altra quando tornerò parliamone perchè ho un allevamento e prima o poi mi serviranno dei coltelli Wink

Laughing Laughing Laughing


pnj Ospite
MessaggioInviato: 18 Mag 2009 21:43 Oggetto: La guerra di Gioxe
Ciao parenti, non sapevo dove postare i miei saluti e dato che sono entrato nell' esercito ho pensato che la stanza dell' incoraggiamento fosse la migliore.
Come Cailin sa io sono genovese (il RL ovviamente) e sto soffrendo questa situazione più di altri perchè so più di altri di quanto tutti i veri genovesi di RR siano stati traditi da questa accozzaglia di vermi che si definiscono onesti. E allora devo partire per rimediare almeno in parte a quello che hanno fatto a tutti noi di Mirandola e del Ducato.
Qui ho incontrato gente simpatica ed onesta, a cui piace lavorare la PROPRIA terra e raccogliere i frutti del proprio lavoro. ho incontrato il casato Aslan , ho avuto l' onore di vivere la sua nascita e l' amore di vederlo crescere sano e forte come un leone. qui ho conosciuto Cai, la mia adorata cugina che è la persona che più stimo e amo in RR. ma ho incontrato altri personaggi, qui come a Guastalla, paese che mi ha accolto per un poco senza pormi domande ne obblighi. Sento di dovere molto a tutti voi. per questo il mio posto ora è la, davanti a tutti, per portare in alto il nome di Modena e di Aslan.
Vi bacio tutti e vi do appuntamento a guerra finita.
davanti al fuoco ne avremo veramente tante da raccontare.


Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 19 Mag 2009 07:30
Cai lesse attentamente quanto lasciato scritto dall'amato cugino, poi prese carta e penna e rispose:

Cugino Gioxe il tuo comportamento e la tua decisione ti fanno onore, già solo per il tuo modo di vedere le cose e la tua onestà (che va ben oltre a RR) tu fai onore a tutti gli Aslan in game e dimostri di essere una persona meravigliosa in RL.

Ti auguro di dimostrare tutto il tuo valore al fronte, sono sicura che farai onore a tutto il Ducato e alla nostra famiglia!

Finita la guerra resuscitati o mai morti, ci ritroveremo sicuramente tutti davanti al camino del salone di palazzo Aslan e ci racconteremo le nostre esperienze.

Come Gioxe che ha compiuto questa nobile scelta, vorrei dire che sono orgogliosa anche della mia piccola Lucrezia che ha deciso di entrare a far parte de I Guardiani per difendere Mirandola nonostante la sua giovane età.

Miei cari ricordate cmq che è un gioco non rischiate nulla e se dovesse sfortunatamente capitare di morire, che Aristotele ce ne guardi, basterà cliccare su un tastino per tornare in vita. Wink

Detto questo: Aslan ruggite!! Tirate fuori il leone che è in voi!!


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1213
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 19 Mag 2009 08:16
Very Happy Very Happy
IL NOSTRO CASATO RUGGIRA'
un abbraccio tenerissimo a Gioxe di cui tutti noi, sia in quanto famiglia aslan sia come cittadini, siamo orgogliosissimi.
un in bocca al lupo!!
ti aspetteremmo al tuo rientro e festeggeremo, comunque vada,
i nostri eroi.
CHE LA FORZA SIA CON TE e anche il nostro affetto.
Embarassed ringraziò la mamma delle sue parole di orgoglio e aspettando
il suo ritorno, in cuor suo l'abbracciò
_________________

pnj Ospite
MessaggioInviato: 19 Mag 2009 22:23
Gioxe era molto commosso dalla dimostrazione di affetto di Lucrezia.
Le voleva bene come se fosse una sua figlia. Sapeva quanto Lu fosse in pena per la madre ancora lontana e tuttavia ammirava il suo coraggio e la sua determinazione nel non tradire l' agitazione che aveva dentro.
La prese per mano e assieme andarono sotto il porticato del Palazzo, da dove si vedeva tutta la valle.
Gioxe sedette sulla sedia a dondolo e, prendendo in braccio Lu, la cullò teneramente.
- Ho visto in questi giorni uomini grandi e grossi più spaventati di te, passerottina - pensò Gioxe tra se e se - sei veramente degna degli Aslan
E rimasero li, in silenzio, ad aspettare che il sole riempisse di porpora i loro occhi.


Lucrezia59 Registrato: 21/03/09 16:42
Messaggi: 1213
Residenza: Mirandola
MessaggioInviato: 20 Mag 2009 06:49
lì, sotto il porticato, sembrava essere fuori dal mondo. in braccio a Gioxe non aveva più timori, la guerra sembrava lontana, solo la pace regnava.
avrebbe voluto rimanere così, immobile, serena, in beato silenzio.
ma mentre il sole iniziava a fare capolinea, si riprese. sapeva che dovevano fare il loro dovere e abbracciando Gioxe e faccendosi corraggio a vicenda, andò nella sua stanza per preparsi.
un pensiero andò a tutti i parenti che erano già sui campi di battaglia.
si inginocchiò e pregò per tutti loro. poi uscì da palazzo, imboccò il viale, e si voltò. rimase qualche minuto a guardare palazzo Aslan che avevano finito di costruire da poco e si chiese: chissà quando saremmo di nuovo tutti insieme nel nostro palazzo? speriamo il più presto possibile. avremmo tante cose da dirci, e tante ferite da rimarginare (non solo fisiche), ma saremmo finalmente di nuovo tutti insieme.poi, con decisione riprese la sua strada. andava in Municipio, voleva sapere le ultime notizie.
_________________

Cailin. Ospite
MessaggioInviato: 20 Mag 2009 07:05
Questo è lo spirito!!

Bravi i miei leoni sono fiera e orgogliosa di voi! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Stanza dell'incoraggiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La stanza di Cailin.
» Stanza delle domande
» Il Filo D'Oro (la stanza di Maddy)
» Bibblioteca di palazzo e Stanza del Sorriso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio fino ad ottobre 1457-
Vai verso: