CasatoAslan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CasatoAslan

Casato dei Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quando nasce un amore (pagg. 3, 4)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 167
Data di iscrizione : 02.08.10

Quando nasce un amore (pagg. 3, 4) Empty
MessaggioTitolo: Quando nasce un amore (pagg. 3, 4)   Quando nasce un amore (pagg. 3, 4) Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 5:08 pm

Citazione :
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 29 Dic 2009 20:55 Oggetto: Rispondi citando
Davidetaker, dopo il rito, si voltò verso la sua sposa e disse:

Tu, amore mio, la mia gioia.
Tu, amore mio, la mia felicità.
Tu, amore mio, i battiti del mio cuore.
Tu, amore mio, i miei respiri.
Tu, amore mio, unico desiderio.
Tu, amore mio, solo tu…sempre…

Questi i miei voti, amore mio


La baciò
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 29 Dic 2009 22:29 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Fenice parlò con la voce un po' velata dalla commozione:

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.

Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.

I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.

E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.

Questi sono i miei voti, sposo mio

[poesia di Nazim Hikmet]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 02 Gen 2010 12:36 Oggetto: Rispondi citando
Dopo le nozze il viaggio a modena e poi il rientro...
L'amava ogni giorno di più,
in attesa della loro casa...del loro nido d'amore
solo loro ed il loro amore...
sempre...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 06 Gen 2010 23:57 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Essere la sua sposa era meraviglioso... Condividere ogni preoccupazione e ogni gioia, ogni parola e ogni pensiero, progetti, sogni, lacrime, speranze... Fenice ascoltava il suono della sua voce ogni volta che Davide diceva a qualcuno "Mia moglie", oppure "La mia sposa" e le sembrava un suono meraviglioso... E ogniqualvolta pronunciava le stesse parole sorrideva di gioia e di orgoglio: "Mio marito, il mio sposo Davidetaker Mariano II Carroz"...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 10:21 Oggetto: Rispondi citando
E' finita, finalmente è finita...Davidetaker guardava la sua opera compiaciuto: avevano una barca, la loro.
Rivolto allo scafo disse

Ti chiamerai "Abbraccio d'Amore"

pensò a sua moglie ed allo sguardo felice che avrebbe avuto nel vederla.
La ama, sempre...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 12 Gen 2010 07:32 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Fenice rallenta un poco il passo mentre percorre la strada verso il lavoro e le mille incombenze della giornata. Il suo sguardo sfiora lo spazio aperto fra le case, là dove prima c'era la casetta dove ha vissuto da sola, prima di sposarsi. La casa che era vicina a quella del suo antico amore... Anche l'albero in cui lui incise le loro iniziali non c'è più, è stato abbattuto insieme alla casetta. E' giusto così...
Nel suo cuore c'è la gioia di un legame diverso, ora, una forza che prima non conosceva, la serenità e la bellezza del Noi che si fortifica giorno dopo giorno.
Una casa nuova... una famiglia da far crescere nell'Amore... e il sentimento che si alimenta dei progetti condivisi e della tenerezza ardente di passione che rende veri i sogni...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 18 Gen 2010 12:44 Oggetto: Rispondi citando
Davidetaker ammirava l'opera realizzata per il suo amore,
duro lavoro ma felicità del risultato.

https://2img.net/h/oi50.tinypic.com/1iby8o.jpg

C'aveva lavorato parecchio, al loro letto nuziale, ed ora era lì, pronto per loro e solo per loro.
Due rose intarsiate nell'interno del sostegno del baldacchino, a ricordo dei fiori che li han legati fin dall'inizio e che hanno coronato il loro matrimonio.

Il nido d'amore era completo,
per lei
sua moglie
la sua sposa
la meraviglia della sua vita
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 22 Gen 2010 20:51 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Unirsi nel talamo che lui ha costruito per custodire il loro amore... il loro abbraccio sotto il baldacchino scolpito dalle sue mani, nel segreto delle cortine di velo candido...
Fenice si abbandona al suo sposo con tutta l'anima, con tutta la forza dei suoi sentimenti, delle sue speranze, dei sogni che sente avverarsi con lui... le carezze e i baci si fanno sacri, promesse rinnovate di fedeltà e di intima unione...
Nel silenzio della stanza, rotto soltanto dai loro respiri che si intrecciano cantando l'amore, senza parole si donano reciprocamente la gioia di essere amati e di amare essendo uno... fino a quando dagli scuri filtra la prima luce dell'alba invernale e li coglie finalmente addormentati l'uno nelle braccia dell'altro, stretti a cullarsi nella stanchezza felice...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 13:20 Oggetto: Rispondi citando
Il loro anniversario di nozze...
Davidetaker entrò nella sala e rivolto alla moglie disse:
Amore,
puoi venire in bottega per favore?
La condusse nella bottega e le mostrò il regalo:

https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/2lj5mh4.jpg

Amore,
per te,
per noi ed il nostro anniversario...
per i viaggi che faremo.
Ti amo

La baciò a lungo, stringendola forte
Lei...la sua sposa
il suo amore
sempre...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 18:09 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Fenice lo baciò a lungo, emozionata... poi girò intorno alla carrozza, toccandola, ammirando l'opera delle sue mani, l'eleganza, i fregi... aprì quasi timidamente la portiera, gli porse la mano per salire e si sedette sui morbidi cuscini, appoggiandosi all'indietro e immaginando i viaggi che avrebbero fatto... insieme...
Poi gli fece cenno di salire e di sedersi accanto a lei. Nella penombra, i suoi occhi scintillavano di gioia.
"Amore mio, ho anch'io un dono per il nostro anniversario" mormorò dolcemente. "Anzi, due... il primo è questo..."
Gli porse un oggetto avvolto in un panno ricamato e attese che lui svolgesse la stoffa.

https://2img.net/r/ihimizer/img25/5981/nododamore.jpg

"Siamo e saremo uniti sempre così, amore..." bisbigliò. "E poi ho un'altra cosa... l'ho fatta fare per la nostra barca, l'Abbraccio d'Amore, ma ci servirà anche per i viaggi con questa meravigliosa carrozza... e nella vita, in fondo... nell'amore..."
Gli porse un cofanetto, che, una volta aperto, rivelò una bussola, e sorrise.

https://2img.net/r/ihimizer/img137/9034/palagianobussolajpg1903.jpg
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 09 Feb 2010 23:36 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Tornare a casa stanca dopo una lunga giornata faticosa e difficile... e trovare petali di rosa sul pavimento, sulle scale, fino alla porta della stanza e oltre, dentro, sul letto profumato... Stupore e gioia... Pensieri di un amore che l'abitudine non avvilisce e la vicinanza non rende meno acceso...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 15:05 Oggetto: Rispondi citando
Davidetaker gridò:
Amore,
puoi scendere in giardino?

Aspettò la moglie per vedere il suo sguardo e l'espressione per la sorpresa che le aveva fatto

https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/2hwg048.jpg

Ti piace?

https://2img.net/h/oi50.tinypic.com/10y28hg.jpg

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 11 Feb 2010 19:05 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Senza parole per la sorpresa, Fenice andò da un'aiola all'altra, da un cespuglio ad un altro, prese per mano il suo sorprendente e meraviglioso marito e lo portò sotto il pergolato profumatissimo per baciarlo...
"Amor mio" bisbigliò, sorridendogli e perdendosi nel suo sguardo "mi hai donato delle rose dal nostro primo incontro, ed ora questo... vieni, voglio raccogliere un fiore e appuntarmelo sul petto. Che profumo... quando la stagione si farà più clemente chiameremo amici e parenti e staremo qui, nella penombra, a discorrere di cose liete, e magari, se gli impegni me ne lasceranno il tempo, riprenderò a suonare la viella e canterò accompagnandomi allo strumento. Voglio rendere la nostra casa un luogo accogliente per noi e per gli altri, un luogo di armonia.
Grazie..."
Gli sfiorò una guancia con la rosa prima di appuntarsela sulla scollatura e sorrise.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 20 Feb 2010 00:13 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Cercando di non far rumore, Fenice appoggiò un piccolo oggetto luccicante sui vestiti di Davide, ben piegati sulla cassapanca ai piedi del letto. Svegliandosi la mattina dopo lui l'avrebbe trovato subito... una piccola sorpresa per una data che solo loro due sapevano...

https://2img.net/r/ihimizer/img515/5681/compareretachetercheval.jpg

e vicino appoggiò una pergamena arrotolata.



20 febbraio A.D. 1458
Amore mio, un augurio speciale per te in questa data speciale.
Sei alla vigilia di importanti decisioni e cambiamenti, e io ti sarò accanto appoggiandoti, anche se ti confesso che le decisioni che ti accingi a prendere m'impensieriscono non poco.
Se libero di scegliere... non ti condizionerò mai, ma il mio cuore trema al pensiero della lontananza e dei pericoli.
Comprendimi, amore: ho già conosciuto il distacco che viene da scelte diverse, la lontananza fisica che si traduce inesorabilmente in allontanamento dei cuori e dei pensieri... Ho paura per il Noi, che forse negli ultimi tempi non è stato pronunciato così spesso come lo era prima.
Ma non voglio rattristarti ancora con questi timori...
auguri, ti amo
la tua Fenice

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 20 Feb 2010 16:54 Oggetto: Rispondi citando
Amore, Grazie

Disse Davidetaker, andandole incontro, abbracciandola forte e baciandola

Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 21 Feb 2010 21:15 Oggetto: Rispondi citando
Davidetaker la guardò con un sorriso


Amore,
come promesso ti porterò in un viaggio fantastico attraverso il nostro giardino d'amore

le passò un bigliettino ritagliato a forma di petalo di rosa




Amore,
guarda con gli occhi del cuore...
cerca con la forza del tuo sentomento...
trova l'immagine del nostro NOI..


le sorrise, vedendola attenta; le diede un bacio ed un altro ancora
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 21 Feb 2010 22:00 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Fenice sorrise... come la conosceva bene... sapeva quanto fosse importante per lei essere incuriosita, stuzzicata, affascinata condividendo pensieri, sogni, riflessioni... un legame più forte ancora di quello del desiderio fisico...
La sua mente e il suo cuore partirono subito lungo un percorso attraverso i ricordi e le parole del loro amore. Il Noi... l'immagine del Noi...
Lo baciò quasi distrattamente, tanto era impegnata a riflettere... e lanciandogli un'occhiata scherzosamente maliziosa notò quanto lui fosse contento nel vederla immediatamente presa dal gioco...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 22 Feb 2010 17:20 Oggetto: Rispondi citando
La guardava attentamente mentre cercava indizi nel giardino.
Lei si voltò e gli mostrò ciò che aveva trovato.
Davidetaker le disse:

Amore, attenta...
hai di fronte 2 scelte che ti condurranno da 2 parti differenti.
La scelta giusta è un segno che ci riguarda


scelta uno: rosa su pietra

https://2img.net/h/oi50.tinypic.com/15zh4e0.jpg

scelta due: rosa conficcata nel terreno

https://2img.net/h/oi50.tinypic.com/33ccdoo.jpg

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 22 Feb 2010 20:40 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Fenice sfiorò con dita lievi i petali della rosa conficcata nel terreno e sorrise.
Le ricordava tante cose... Andando indietro nel tempo, trovava il ricordo della sfilata di Davide al concorso di Mister Mirandola, quando ancora il loro amore non era una realtà dichiarata... eppure lei l'aveva guardato con occhi accesi mentre incedeva avvolto nel suo mantello, dopo aver lanciato una rosa a conficcarsi nel terreno davanti ai suoi passi...
E poi al Ballo delle Coppie, e ancora... solo pochi giorni prima, alla Festa a Palazzo Aslan che si era conclusa con un Ballo altrettanto emozionante... Quante rose aveva lanciato il suo amato, affinché segnassero lo spazio in cui loro due avrebbero danzato insieme... rose come una siepe profumata d'amore a cintare il loro hortus conclusus...
Alzò gli occhi a incontrare i suoi e gli sorrise carezzevole.
"Scelgo questa, amore, la rosa conficcata nel terreno."
Strinse il gambo tra le dita e, cercando di non rovinare il fiore, provò ad estrarlo dal terreno per porgerlo a lui.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 22 Feb 2010 21:16 Oggetto: Rispondi citando
Davidetaker osservò sua moglie che sorridente affermava la scelta.
La invitò a raccogliere il bigliettino conficcato nel terreno, proprio nel foro lasciato dallo stelo




Guarda,
osserva bene,
ma la vista non è il solo senso che devi usare.
Non c'è profumo o colore che possa sostituire la "sensazione" di un momento speciale...ed anche se ciò che lo ricorda è conservato dove deve, non si perde il suo "abbinamento"


Le disse

Amore, la ricerca continua e si sposta altrove...
ma hai già individuato a cosa si potrebbe riferire questo messaggio in ciò che hai detto prima
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 22 Feb 2010 22:11 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Questo era meno facile...
Fenice ripensò a quanto aveva detto prima, cercando qualcosa che avesse a che fare con gli "abbinamenti"... in fondo, poteva trattarsi di loro due come "abbinamento" speciale, ma era un indizio che non portava in una direzione ben definita per il proseguimento del gioco, se non, di nuovo e sempre, al loro amore.
Cercò di riandare di nuovo ai ricordi. Emozione... gioia... l'immagine di lui, bellissimo cavaliere... i colori dei suoi abiti... e improvvisamente sorrise.
"La ricerca si sposta altrove, sì" disse decisa, e prendendolo per mano gli fece attraversare tutto il giardino, rientrando in casa.
Si diresse al grande armadio dove erano custoditi gli abiti di lui e aprì le ante frugando impaziente con lo sguardo nella penombra, dopo avergli lanciato un'occhiata interrogativa per cercare conferma.
"Qui, amore, vero?"
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 23 Feb 2010 21:19 Oggetto: Rispondi citando
Davidetaker le sorrise e disse:

Amore, si, brava..
puoi guardarci dentro

Lei aprì le ante e trovò due abiti...

il primo è quello della gara di ballo vinta assieme:

https://2img.net/r/ihimizer/img693/9690/dperballo.jpg

il secondo della sfilata di Mister Mirandola:

https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/35lvrpl.jpg

Amore, scegli bene, altrimenti finirai fuori strada

sorrise

L'ultima modifica di Davidetaker il 17 Mar 2010 14:30, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 23 Feb 2010 22:35 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Fenice sfiorò la manica del primo abito. Le ricordava la gioia del loro primo ballo insieme in pubblico, che era stata anche la sua prima serata ad una festa importante. Ricordava le emozioni forti e dolci che le avevano scaldato il cuore e le guance... avevano ballato fino alle prime luci dell'alba, dimentichi della presenza degli altri, senza staccare gli occhi dagli occhi dell'altro... mancava così poco al loro matrimonio... progetti, sogni, timori, speranze...
L'altro abito portava con sé un ricordo diverso, intenso quanto il primo, ma più segreto... L'emozione proibita di un amore ancora inconfessato e forse un po' vergognoso, un amore che sperava e temeva insieme di trovare risposta... Lo aveva guardato sfilare con il cuore in gola, pensando quanto fosse bello, e forte... e quanto avrebbe voluto che quella forza fosse per lei, la proteggesse non come quella di un semplice amico... Sì, quello era stato il primo momento in cui aveva dovuto dire a se stessa che provava qualcosa di importante per Davide...
Si voltò verso di lui e gli sorrise.
"Scelgo questo, amore... il primo pensiero d'amore che ho avuto per te, quando ancora non sapevo se mi avresti mai potuta amare. Ho scelto bene?"
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 24 Feb 2010 10:12 Oggetto: Rispondi citando
Davidetaker estrsse il biglietto e lo mostrò alla moglie



Cerca,
trova ancora...
il prossimo segno delmio amore
si trova nel luogo della mia produzione


La osservò attenta a leggere
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 24 Feb 2010 21:40 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Profumo di legno, dolce, rassicurante... tutto in ordine perfetto... un luogo piacevole anche solo per una visita, pieno della personalità del suo proprietario.
Fenice entrò e come sempre si guardò intorno, assaporando l'atmosfera, avanzando tra i lavori ancora da finire e le cose già pronte, sistemate in bell'ordine. Sapeva che Davide teneva appeso da qualche parte il suo ritratto, per guardarlo mentre lavorava, ma ora non si vedeva... e in uno spazio ricavato apposta era custodita la loro barca, l'Abbraccio d'Amore, che lui aveva costruito per lei.
Si voltò a guardarlo senza dire niente e sorrise, aspettando che lui le spiegasse cosa l'aspettava. Si alzò in punta di piedi e lo baciò dolcemente...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 24 Feb 2010 21:53 Oggetto: Rispondi citando
La baciò soddisfatto, vedendola scoprire senza indugio e problema alcuno gli indizi.
Le disse:

Amore,
la scelta è fra il ritratto e la barca, come hai saggiamente osservato...scegli bene

L'ultima modifica di Davidetaker il 17 Mar 2010 14:31, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 24 Feb 2010 22:11 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Difficile scelta...
Sapeva che il ritratto era stato commissionato quasi di nascosto, quando ancora il loro amore non era dichiarato: un modo per averla accanto nel segreto della bottega, durante le ore della fatica, come lui le aveva detto, un modo per ritrovare energia e voglia di fare... Questo dovrebbe essere l'amore, il viso della persona amata: una medicina che rinvigorisce il cuore e l'animo.
La barca, invece, era il dono dell'amore trionfante e gioioso, il primo dono che lui le avesse fatto dopo sposati... Era davvero difficile fare una scelta tra due pensieri così belli e dolci, entrambi segni d'amore profondo...
"Amore, vorrei non dover scegliere... ma se proprio devo, allora scelgo l'Abbraccio d'Amore, perché sia segno del nostro Amore che mai si affievolisce... e del mare delle avventure che vivremo insieme, mare tranquillo eppure profondo..."
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 25 Feb 2010 20:31 Oggetto: Rispondi citando
Davidetaker baciò sua moglie e le porse il biglietto



Cerca,
esamina la casa,
una stanza porta il segno del nostro amore...prodotto dalle mani di chi ti ama alla follia
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fenice



Registrato: 23/08/09 14:51
Messaggi: 641
Residenza: RR: Mirandola

MessaggioInviato: 25 Feb 2010 22:09 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Stringendo il biglietto sul cuore, Fenice andò nella grande stanza dove troneggiava il talamo nuziale, che lui aveva preparato con le sue mani.
Aprì le cortine e sfiorò con dita amorevoli le rose scolpite nel legno. Rose, sempre... rose per il colore acceso dell'amore, per il profumo della loro vicinanza, per la bellezza dei pensieri condivisi... per le spine che a volte pungevano un poco il cuore e che poi i baci e i chiarimenti facevano sparire.
Lo guardò con amore profondo e attese che le sottoponesse una nuova scelta... il gioco era bellissimo e la faceva sentire al centro della sua attenzione, le faceva capire quanto lui tenesse al loro legame, ai ricordi e ai segni della loro unione.
Gli sfiorò le labbra e il bacio si trasformò in un momento di passione dolcissima.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davidetaker



Registrato: 04/09/08 10:59
Messaggi: 532
Residenza: RR Mirandola; RL Sorso (SS)

MessaggioInviato: 26 Feb 2010 19:06 Oggetto: Rispondi citando
Amore, benarrivata

disse Davidetaker

ora puoi scegliere, controlla bene il talamo:

Le indicò il cuscino come prima scelta e il materasso ai piedi del letto come seconda scelta

L'ultima modifica di Davidetaker il 17 Mar 2010 14:33, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
https://casatoaslan.forumattivo.com
 
Quando nasce un amore (pagg. 3, 4)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando nasce un amore (pagg. 5, 6)
» Quando nasce un amore (pagg. 7, 8)
» [GdR] Quando nasce un amore (pagg. 1,2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CasatoAslan :: Archivio storico :: Archivio personale di Fenice (provvisorio)-
Vai verso: